Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

L'importante è che Para(cetamolo)

11 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Con un portiere così si può giocare corti(sone).

L'importante è non avere in porta il duphalac.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di un Brahim Diaz che non segna...credo che siano giudizi basati solo ed esclusivamente sull ultima annata nel Rel dove il 60 per cento delle partite e' subentrato o giocava fuori posizione

Se guardate i numeri in nazionale parliamo di 26 presenze e 15 gol

Brahim a mio avviso e' un giocatore che se messo al centro del progetto con la titolarita' ti aupera tranquillamente i 10 gol stagionali nelle varie competizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un Elmas in prestito al posto di uno qualsiasi tra Locatelli, Thuram e Miretti non lo vedreste bene?

Giocatore sottovalutatissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Cosa abbiamo fatto di male?

Si aspettava di esordire anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Cosa abbiamo fatto di male?

Per migliorarsi come difensore gli hanno fatto vedere ore e ore di video di Vlahovic..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, -Anton10- ha scritto:

ha fatto bene le prime 2 settimane da noi.

Un altro che non ha visto i 6 mesi da noi.

Ma veramente pensate che la gente e’ stupida?

Scusami, guarda insieme a me questa tabella e dimmi se non è cosi.

Ha fatto 5 gol le prime 2 settimane, e poi 3 gol nei successivi 3 mesi abbondanti, meno di un gol al mese. In premier ha fatto 1 gol in tutta la stagione. Questo è l'attaccante che vorresti alla Juve?

Screenshot 2026-06-09 alle 10.19.06.jpg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Sposo in pieno la tua teoria, l unica cosa che so è che il portiere deve essere top level, costa 4/5/6 di ingaggio amen, si risparmi su altri ruoli ma il portiere no è troppo determinante. Sommer è in forte calo ma non è minimamente paragonabile a quello che ha fatto quest anno la sedia, è unicum nella storia, ancora peggio di Van Der Sar con problemi alla vista

Sono d’accordo ma occhio a dare la colpa solo a DiGre. Perchè ok non prendere gol al primo tiro in porta, ma dipende MOLTO dal tipo di tiro in porta che concedi. Almeno la metà dei “primi tiri” concessi erano difficilmente parabili anche da portieri più decenti.

E per favore potendo smettiamola di parlare di miracoli dei portieri altrui ogni qualvolta tiriamo addosso al portiere avversario (almeno il 50% delle volte) e questo - guarda un po’ - la para.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Manhattan ha scritto:

Dibu Martinez

Grimaldo

Kim

Brahin Diaz

Sorloth

Liberali 

Qualcuno ha fatto arrabbiare Comolli, non c'è altra spiegazione

Mercato in linea con le nostre attuali capacità economiche, se riescono questi giocatori potremmo fare un campionato decente.

vediamo che succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Ha fatto 5 gol le prime 2 settimane, e poi 3 gol nei successivi 3 mesi abbondanti, meno di un gol al mese. In premier ha fatto 1 gol in tutta la stagione. Questo è l'attaccante che vorresti alla Juve?

è inutile.....

oltretutto tra quei goal li, c'è un rigore e un goal su deviazione involontaria....

Ma la gente è convinta che KM verrà da noi e diventerà un supereroe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, non è un difensore pronto. Fisicamente è troppo mingherlino. Cavolo, De Ligt alla sua età era un armadio. La mossa di "diventare spagnolo" ha fruttato, fosse "rimasto olandese" sarebbe ancora alle cherries, a mio parere. E forse manco titolare.

Soulè, per me, è un Conceicao 2.0. Caratteristiche diverse ma pochi gol e assist in canna. 

a me non è mai piaciuto. sempre frutto del malinteso secondo cui i portieri e i difensori devono essere buoni coi piedi, e pazienza se non sanno parare o difendere. non vale lo stipendio che gli danno, e non lo riprenderei mai.

su conceicao invece secondo me vi sbagliate tutti. è un giocatore che migliora di stagione in stagione e che aggiustata la mira diventerà veramente devastante. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo non ci servono manovali o carpentieri come Kessie e simili ma architetti per disegnare linee e parabole.

Con rispetto verso le maestranze di cantiere .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

Giocatore sopravvalutato, fetish dell'angolo ma sono tranquillo che non lo prenderemo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Io vorrei ben altro, ma queste statistiche parlano di un attaccante che in 16 presenze ha fatto 8 goal con una media migliore rispetto ai vari Hojlund, Lukaku, Thuram (che prenderei oggi)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

a me non è mai piaciuto. sempre frutto del malinteso secondo cui i portieri e i difensori devono essere buoni coi piedi, e pazienza se non sanno parare o difendere. non vale lo stipendio che gli danno, e non lo riprenderei mai.

su conceicao invece secondo me vi sbagliate tutti. è un giocatore che migliora di stagione in stagione e che aggiustata la mira diventerà veramente devastante. 

Per me, no. Troppo inconcludente e ha "già" 24 anni (quasi, se no qualcuno si offende). Non mi aspetto che diventi un calciatore da 10 gol e 10 assist. Ma magari lo farà ed avrai ragione tu (spero che andrà così).

Su Huijsen, confermo quello che scrivevo prima, se vuole fare carriera, dovrà esser spostato più avanti. Secondo me, a Madrid dura poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Buongiorno, Beukema, Lang, Lucca e sicuramente altri che dimentico, sono acquisti sbagliatissimi che sono costati un sacco (Alcuni prendono poco di stipendi).

Il Napoli viene salvato dai mischioni risolti da Mctominay e da Hoijlund (pagato 50 mln) che fa reparto da solo.

Pensare di non sbagliare mai acquisti è folle.

I problemi sono due.

1. sbagliare un titolare quando già hai una base debole è diverso da sbagliare una riserva.

2. non abbiamo la forza economica per poter dire “oh no! Anyways” e sbolognare l’acquisto sbagliato a prescindere dal perderci come fanno gli altri top club sostituendolo immediatamente con gente più funzionale.

Quando sei nella posizione di non poter sbagliare è tutto dannatamente più difficile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

I problemi sono due.

1. sbagliare un titolare quando già hai una base debole è diverso da sbagliare una riserva.

2. non abbiamo la forza economica per poter dire “oh no! Anyways” e sbolognare l’acquisto sbagliato a prescindere dal perderci come fanno gli altri top club sostituendolo immediatamente con gente più funzionale.

Quando sei nella posizione di non poter sbagliare è tutto dannatamente più difficile.

Aggiungo anche che, alla Juve, c'è un clima che, da altre parti, probabilmente non c'è (pressioni, aspettative, ecc). Speriamo di azzeccare qualcuno, quest'anno. Già non rivedere più qualche elemento, sarebbe un toccasana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Io vorrei ben altro, ma queste statistiche parlano di un attaccante che in 16 presenze ha fatto 8 goal con una media migliore rispetto ai vari Hojlund, Lukaku, Thuram (che prenderei oggi)...

Ma infatti, poi ha segnato e fatto assist anche al Mondiale per club, mostrando una bella intesa con Yldiz.

Capirei se l'alternativa fosse Lautaro o Julian Alvarez (per non citare i soliti haaland o Mbappé).

Rispetto a David ha mostrato di vedere molto più la porta, oltre a fare gol di notevole difficoltà, tipo quello che fece a Como praticamente inventandoselo (rispetto a Openda neanche commento).

E' un giocatore che vuole venire e questo rende la trattativa più semplice e conosce l'ambiente, oltre a piacere dichiaratamente a Spalletti.

E' alto e di testa qualcuna la prende ma anche agile, vede abbastanza la porta, ha buona tecnica, in teoria può giocare anche cpn un'altra prima punta...nessuno lo metterebbe come attaccante dei sogni ma in una situazione in cui devi anche fare di necessità virtù, non mi sembra una soluzione da buttare via, anzi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide ha scritto:

è inutile.....

oltretutto tra quei goal li, c'è un rigore e un goal su deviazione involontaria....

Ma la gente è convinta che KM verrà da noi e diventerà un supereroe...

2 minuti fa, kohler ha scritto:

Giocatore sopravvalutato, fetish dell'angolo

Io vi voglio bene e sono il primo che andrebbe su altri profili, ma piaccia o meno Kolo Muani è un attaccante che in serie A (da noi, non alla Fiorentina/Atalanta di turno) ha dimostrato di poter arrivare tranquillamente in doppia cifra.

Il "devastante" Malen ha fatto su azione 1 goal ogni 135 minuto, il "fetish" Kolo Muani ha fatti su azione 1 goal ogni 165, oggettivamente la differenza c'è ma è anche oggettivo che è un conto farli da noi (con tutte le solite problematiche sul peso della maglietta, sulla pressione, sulle aspettative) ed un conto farli da un altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket man ha scritto:

Ah è quella la circonvenzione di incapace? 

Uno forte e giovane che ti costa molto per 3 anni e che poi per i rimanenti 10-12 ti costerebbe poco o nulla perché ammortizzato?

Quelli capaci invece pagano 7 milioni l'anno Dibu Martinez per fare all-in e arrivare forse quarti

È cmq un rischio di promesse mancate è pieno il calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Amadir said:

I problemi sono due.

Come fanno gli altri top club no, ma rispetto alle altre squadre di Serie A si. Non ho visto altre squadre italiane sbagliare completamente 3 acquisti 40-50-60 milioni in un'unica sessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che la notizia di kessie è una sparata di gianfuffa. Ha detto che non avendo rinnovato , la Juve potrebbe tornare su di lui . Ma che cazzho di scoop o notizia è? Siccome non aveva che dire ha riempito la serata co sta boiata. Direi anche di depennare sta boiata  dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Guardate che la notizia di kessie è una sparata di gianfuffa. Ha detto che non avendo rinnovato , la Juve potrebbe tornare su di lui . Ma che cazzho di scoop o notizia è? Siccome non aveva che dire ha riempito la serata co sta boiata. Direi anche di depennare sta boiata  dai. 

In realtà ne parla anche romano, Romeo e tuttosport oggi😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Viking69 said:

La penso esattamente come te, nulla da aggiungere, se non che questo post andrebbe appeso nell'ufficio dell'AD, magari si sveglia e capisce dove e'.ok

Io penso che quando la Juve era la JUVE tutta sta gente, dalla dirigenza ai calciatori, se voleva un ruolo lo poteva avere come spettatore allo Stadium comprando i biglietti al botteghino.

3 minutes ago, Moggiofilo84 said:

I peggiori scarponi ce li associano sapendo che stiamo con le pezze al c. e il proprietario oltre a non vendere manco ci mette il grano...e giustamente direi...affidereste i vostri soldi a questa dirigenza ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.