Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Fino a luglio non puoi depositare o ufficializzare 

Importante che firmino 

Siamo al 9 giugno , quantomeno pare abbiano le idee chiare 

Si ma ci andrei cauto, anche Alisson sembrava già nostro e poi sappiamo com è finita, con questi soggetti che fanno il mercato alla Juve tutto è possibile.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Manca troppa gente in troppe caselle per pensare di sistemare tutto in una sessione.

Portiere

Terzino sinistro

Centrocampista/i

Punta centrale

con gli ultratrentenni non si risolve un bel niente, acquisti effimeri buoni giusto per placare

la piazza e quell’altro vecchio in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io vi voglio bene e sono il primo che andrebbe su altri profili, ma piaccia o meno Kolo Muani è un attaccante che in serie A (da noi, non alla Fiorentina/Atalanta di turno) ha dimostrato di poter arrivare tranquillamente in doppia cifra.

Il "devastante" Malen ha fatto su azione 1 goal ogni 135 minuto, il "fetish" Kolo Muani ha fatti su azione 1 goal ogni 165, oggettivamente la differenza c'è ma è anche oggettivo che è un conto farli da noi (con tutte le solite problematiche sul peso della maglietta, sulla pressione, sulle aspettative) ed un conto farli da un altra parte.

Guarda in parte hai ragione ma io prendo Sorloth che è più vicino a quello che chiede Spalletti e ci aggiungo un futuribile, magari Tresoldi o uno simile poi se riescono a prenderlo in prestito con diritto a prezzi umani ben venga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Mah 

Ok io non ho seguito il Cagliari.

Ma potresti portarmi qualche statistica.

Io ho notizia di un buon campionato e nulla più, ma posso benissimo sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok tutte le perplessità per chi va in arabia, ma kessie a 0, integro, 29 anni, ancora nazionale, non mi pare l'idea più orrenda

soprattutto bravo in entrambe le fasi, personalmente apprezzerei avere un centrocampista difensivo valido, da schermo davanti alla difesa, funzionale all'equilibrio nel 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Vabbè una stagione si può anche fare qualche errore.. però è innegabile che negli ultimi anni siano stati più bravi di noi sul mercato. 

Quello sicuramente.

Peraltro Hojlund e Allison santos (se non sbaglio il nome) sono stati due validissimi acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

lol ma che analisi è? 

Non è un analisi, è una considerazione avendolo visto giocare più volte anche allo stadio.
Dico solo che lui tende a puntare l'uomo andando verso l'esterno, si pianta, temporeggia sempre qualche istante e poi o chiude la giocata andando verso il fondo, oppure prova a rientrare per metterla in mezzo con l'altro piede.

Dico, che a livello di puntare l'uomo ci sta. Ma a livello di gioco ad esempio, non fa inserimenti, tende sempre a giocare palla al piede.
Quindi, quando si ritrova nell'1vs1 o addirittura raddoppiato, purtroppo molte volte diventa (secondo me) nullo.

Se giocasse più di "squadra", mettendo più palle al centro, dopo aver saltato completamente o parzialmente l'uomo, sarebbe molto più pericoloso.
Invece, sempre secondo me, molte volte si intestardisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Si ma ci andrei cauto, anche Alisson sembrava già nostro e poi sappiamo com è finita, con questi soggetti che fanno il mercato alla Juve tutto è possibile.

Al momento nulla è fatto 

Alisson non hanno chiesto al Liverpool 

Con atletico e Aston villa stanno trattando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Come fanno gli altri top club no, ma rispetto alle altre squadre di Serie A si. Non ho visto altre squadre italiane sbagliare completamente 3 acquisti 40-50-60 milioni in un'unica sessione

Purtroppo nelle fasi peggiori è capitato a tutti: Inter, Roma, Milan. 

Dobbiamo capire rapidamente che siamo in un momento nero e buio. Quindi si, può capitare che sbagliamo 3 acquisti da 50/60 milioni perché stiamo svalvolati. Onestamente oggi non vedo ancora la luce in fondo al tunnel. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri zampini in live l ha detto che alcune persone vicine all aston Villa gli avevano detto che trattano ma no a 5 milioni, zampini ha scritto 12? E diciamo che era un chi tace acconsente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma infatti non capisco come mai il 95% degli utenti non lo voglia.

A me personalmente non entusiasma però da noi ha dimostrato che nell'attuale serie A può arrivare a 15 goal in campionato che visto il nostro livello attuale è grasso che cola.

Perchè ormai qui si vive con la paura di buttare soldi.

Siamo ridotti a tifare un top club ragionando come le casalinghe anni 60 con la casa popolare, 4 figli e il marito che fa il bigliettaio sui mezzi pubblici.

Proprietà ridicola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Amadir ha scritto:

Compra male anche il Napoli. Come tutte le squadre. Non è che i loro esuberi siano richiestissimi a cifre folli, eh.

Hanno titolari di maggior valore ma le loro riserve fanno pena quanto le nostre (infatti Conte con metà titolari spaccati non è più riuscito a lottare per nulla).

A differenza nostra hanno la “fortuna” di avere una buona base, mentre noi siamo molto carenti sia nei titolari che nelle riserve.

Però non si può negare che negli ultimi anni siano stati più bravi..tu stesso lo hai scritto..hanno titolari di maggior valore.. già questo vuol dire tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché ha dei costi folli. In prestito con diritto ok, se si prendono David anche ma se già arriva Sorloth non ha senso prender un 28 enne che magari devi pagare 6 netti.

Sono costi che girano nel mercato attuale.

I vari Piccoli, Lucca, Krstovic, Raspadori sono costati circa 25/30 ml di cartellino (Raspadori guadagna 4 ml netti!), se vai a chiedere i vari Pellegrino, Scamacca, Castro, Davis (sono clemente ed evito di riportare Colombo e Pinamonti) ti chiedono almeno 30 ml di cartellino.

Se ampliamo il ragionamento con Sorloth sono il primo a trovare assurda la ricerca di 2 "titolari" con caratteristiche abbastanza diverse ma sono giunto alla conclusione che Sorloth sia più un occasione per liberarsi di un esubero (Nico Gonzalez) che altrimenti l'Atletico non avrebbe mai preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Che poi sembrava già nostro più per la stampa, certo c'era ottimismo ma non è andato in altre squadre, semplicemente il Liverpool che ne aveva i diritti l'ha trattenuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Quello sicuramente.

Peraltro Hojlund e Allison santos (se non sbaglio il nome) sono stati due validissimi acquisti.

Poi se vai a vedere..due anni fa hanno fatto 75 Milioni con Osimehn.. l'anno scorso altri 70 con Kvara..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Guarda in parte hai ragione ma io prendo Sorloth che è più vicino a quello che chiede Spalletti e ci aggiungo un futuribile, magari Tresoldi o uno simile poi se riescono a prenderlo in prestito con diritto a prezzi umani ben venga 

come lo prendi Tresoldi se cominci a mettere un trentunenne da 15 M annui di costo a bilancio?

Eddai ragazzi, comodo pensare di prendere il vecchio ed il giovane, la realtà è che si navighi a vista cercando sempre il compromesso che acccontenti un po’ tutti.

Questa è l’estate dei vecchi di personalità, la prossima estate dopo non aver raccolto nulla si cambierà nuovamente strategia alla perenne ricerca della soluzione tampone giusta.

Siamo ingiocabilmente fritti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide ha scritto:

Si, posso anche essere d'accordo con te.

A me da rabbia la gente che dice, ma le hai viste le partite? Come se avesse la verità in tasca e tutti gli altri fossero dementi.

Si le ho viste!

E ricordo perfettamente di un giocatore che è partito bene, per poi spegnersi per circa 2 mesi.

Malen, che piaccia o no, da quando è arrivato è stato devastante ogni partita e ogni momento.

Noi ci lamentavamo del serbo perchè spesso e volentieri faceva filotti di partite con prestazioni pessime, per poi fare un paio di doppiette di seguito...

Cosa cambia tra le prestazioni del serbo, con quelle del francese?

Che se Vlahovic non segna giochi praticamente in 10 e non arriva mai ad una prestazione sufficiente.

Kolo Muani è un attaccante che con la velocità può sempre crearti problemi.

Poi ovviamo i top player sono altri ma sono giocatori ad oggi utopistici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth. Martinez. Ancora dietro a pregare il PSG per Kolo Muani ...

Dio mio che fine che abbiamo fatto .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Che poi sembrava già nostro più per la stampa, certo c'era ottimismo ma non è andato in altre squadre, semplicemente il Liverpool che ne aveva i diritti l'ha trattenuto 

E però sia l'Aston Villa che il PSG vogliono un po' di soldi per Martinez e Kolo Muani, John si sa che vuole risparmiare. Però vuole vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ieri zampini in live l ha detto che alcune persone vicine all aston Villa gli avevano detto che trattano ma no a 5 milioni, zampini ha scritto 12? E diciamo che era un chi tace acconsente 

Scambio martinez e soldi per Luiz e siamo tutti contenti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Romeo ha detto che alcuni dicono 20 altri 5, c’è confusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kohler ha scritto:

Secondo me prendere sia Sorloth e Kolo Muani è una cosa senza senso ed un inutile spreco di risorse che sappiano non sono infinite.

Su Sorloth ho scritto poco fa che secondo me è più un occasione per liberarti di Nico Gonzalez che probabilmente l'Atletico non ti avrebbe mai pagato (e non ti paga comunque visto lo "scambio").

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Io cmq trovo incredibile che dopo una stagione fallimentare non abbia pagato dazio alcuno

Non finirà nello stesso modo, comunque nessuno pagò dopo il settimo posto di Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Io cmq trovo incredibile che dopo una stagione fallimentare non abbia pagato dazio alcuno

Fallimentare solo per noi tifosi mi sa, ma John si è messo la felpa e ha detto che vuole vincere eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.