Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, kohler ha scritto:

Guarda in parte hai ragione ma io prendo Sorloth che è più vicino a quello che chiede Spalletti e ci aggiungo un futuribile, magari Tresoldi o uno simile poi se riescono a prenderlo in prestito con diritto a prezzi umani ben venga 

Ma i "futuribili" costano un fottìo e non ti vengono certo in prestito con diritto di riscatto.

Oltretutto KM ha 27 anni, quindi ha 4/5 anni buoni davanti.

Se vuoi un giovane devi andare su quelli che costano 15/20 milioni e quindi di fatto pure scommese, come potrebbe essere Ekathor del Genoa (molto bravo questo ragazzo...).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Godai san ha scritto:

E io comincerei a chiedermi perché l´Aston Villa vuole liberarsi di Martinez...

Magari ha già in mano un altro portiere e vuole chiudere tutto il più in fretta possibile; ma perché vedere il marcio sempre e comunque?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non finirà nello stesso modo, comunque nessuno pagò dopo il settimo posto di Marotta 

Del Neri non credo sia d'accordo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche 3/4 vanno bene poi manca tutto il resto condito dalle cessioni da fare, spero anche in Brahim comunque…

Tutto grazie all’uscita di Vlahovic che doveva togliere il disturbo gia’ l’anno scorso e magari, dico magari, con Kolo Muani in attacco non avremmo perso tempo appresso quel grandissimo ffffffffffenomeno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Solo chiacchiere però, di questi giocatori non ne è stato preso nemmeno uno ancora.

Ma chi è che ad oggi ha ufficializzato qualche acquisto se non ritorni dai prestiti, obblighi di riscatto e parametri zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma i "futuribili" costano un fottìo e non ti vengono certo in prestito con diritto di riscatto.

Oltretutto KM ha 27 anni, quindi ha 4/5 anni buoni davanti.

Se vuoi un giovane devi andare su quelli che costano 15/20 milioni e quindi di fatto pure scommese, come potrebbe essere Ekathor del Genoa (molto bravo questo ragazzo...).

Io faccio fatica a capire perché non prendemmo Ahanor. Davvero, non lo concepisco. Tra l'altro, con la necessità di un terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Fallimentare solo per noi tifosi mi sa, ma John si è messo la felpa e ha detto che vuole vincere eh...

Si hai ragione su questo

fallimentare per noi rimasugli di tifo BiancoNero

per Johnny è stata una bella stagione,peccato per il Bodo

Adesso che ci penso,anche lo stadium è diventato di una noia estrema...Svanito quel bel sapore di tensione e di voglia per alcune partite

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

con gli ultratrentenni non si risolve un bel niente, acquisti effimeri buoni giusto per placare

la piazza e quell’altro vecchio in panchina 

Che si risolva, lo vedremo, ma per certo esserci "liberati" di gente esperta e vincente è stato un errore epocale.

Le grandi squadre hanno necessità vitale di questi profili; i giovani non bastano, anche se di belle speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Godai san ha scritto:

E io comincerei a chiedermi perché l´Aston Villa vuole liberarsi di Martinez...

Perché è il la con gli anni e queste squadre preferiscono prendere dei giovani da poter eventualmente vendere negli anni a venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fino allafine ha scritto:

Kessie è veramente un nome da società senza idee

Infatti è un nome dei giornali così come Frattesi. Nomi tirati fuori per riempire pagine, che a Torino non metteranno mai piede per fortuna. Io eviterei pure di commentare certi nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sono costi che girano nel mercato attuale.

I vari Piccoli, Lucca, Krstovic, Raspadori sono costati circa 25/30 ml di cartellino (Raspadori guadagna 4 ml netti!), se vai a chiedere i vari Pellegrino, Scamacca, Castro, Davis (sono clemente ed evito di riportare Colombo e Pinamonti) ti chiedono almeno 30 ml di cartellino.

Se ampliamo il ragionamento con Sorloth sono il primo a trovare assurda la ricerca di 2 "titolari" con caratteristiche abbastanza diverse ma sono giunto alla conclusione che Sorloth sia più un occasione per liberarsi di un esubero (Nico Gonzalez) che altrimenti l'Atletico non avrebbe mai preso.

vai a vedere quanto siano costati uno/due/tre anni prima tutti i giocatori che citi. E vale per la stragrande maggioranza dei giocatori.

Tempismo, visione e coraggio questi sconosciuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Del Neri non credo sia d'accordo....

Noi quell’esonero è come se lo avessimo anticipato a ottobre, ma i dirigenti sono rimasti come rimasero quelli 

Al netto che Marotta, il grande ed irreprensibile Marotta, voleva confermare l’allenatore 

E non dopo una lotta per la CL punto a punto fino all’ultima giornata tra quattro squadre, all’epoca la CL la salutammo mesi prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth, Kolo Muani, Diaz e il Dibu in porta.

Tutto ok se vanno in porto.

Ma resta da mettere mano al problema numero uno di questa squadra: IL CENTROCAMPO

E non mi dite che la soluzione sia Kessie...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fantastico, però io lo swap Modesto out Tognozzi in lo farei prima di tutto. Troppo legato al mondo dei procuratori il primo e sinora impalpabile e abbiamo troppo bisogno di qualche 'colpo a sorpresa' per cui il secondo si è già fatto notare in passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

Quanto è alto il rischio che Sorloth diventi il nuovo Dovbik? chiedo perchè non lo conosco bene ma ho queste vibes

Beh, il primo anno fece 12 gol e 3 assist in una squadra non proprio bellissima da vedere. Comunque, se stanno cercando un'altra punta, non so se sarà Sorloth il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Quanto è alto il rischio che Sorloth diventi il nuovo Dovbik? chiedo perchè non lo conosco bene ma ho queste vibes

Ah lo devi chiedere ai veggenti del forum.

Persone normali come me ti rispondono:

Dipende dall’ambientamento, fisicamente e tecnicamente puo’ fare molto bene in serie A.

L’incognita c’e’ per tutti, non esiste certezza

L’importante e’ riprendere Kolo, con lui invece si va sul sicuro visto che ha gia’ dimostrato in serie A qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruggeri, Sorloth e Dibu Martinez. Già con questi 3 compensi le nostre più grandi lacune con giocatori determinati, volenterosi e per me è un grande inizio. Riuscissimo a mettere più fosforo in mezzo al campo, fantasia sulla trequarti e ricambi all'altezza mi riterrei lautamente soddisfatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Al massimo lo presteremo al Betis Siviglia che poi non terrà fede ai patti e lo ridaremo all'atletico Madrid mentre lo staremo ancora pagando sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Svilar è il migliore portiere delle seria A da due anni, ed è destinato a diventare uno dei top 3 mondiali

Alla fine tra costo cartellino ed ingaggio non c'è molta differenza con l'operazione Martinez 

Svilar 26 anni

Martinez 34 anni 

Sistemi la porta per 6,7 anni.

Anche io vorrei Svilar, è il portiere che più mi piace, anche più di Maignan, ma la Roma ti chiede almeno 40 milioni per lui (giustamente); i costi dei cartellini sono totalmente diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma chi è che ad oggi ha ufficializzato qualche acquisto se non ritorni dai prestiti, obblighi di riscatto e parametri zero?

Non si tratta di ufficializzare, ma almeno di chiudere le trattative, noi non abbiamo chiuso nemmeno quella per Sorloth ancora. Con gli altri siamo in alto mare, Comolli ancora spera nel PSG che abbassa le richieste per Kolo Muani, si sta aspettando che Mourinho faccia fuori Brahim Diaz, poi va a finire che gli emiri ti ridono appresso e Brahim Diaz rimane al Real Madrid o se ne va in qualche altra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Al massimo lo presteremo al Betis Siviglia che poi non terrà fede ai patti e lo ridaremo all?atletico Madrid mentre lo staremoo ancora pagando sefz

la Arthurite acuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, signos77 ha scritto:

Svilar vedrai che la Roma lo vende quest'anno per fare la plus che gli serve prima del 30 giugno... e non a noi

Per me sarà ceduto Konè invece 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.