Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sentendo zazzaroni, oaktree non autorizza pagamenti per più di 25 milioni quindi palestra e’ impossibile

la vicinanza tra comolli e marotta ai sorteggi mi spaventa di trattativa intavolata con cambiaso all inter e frattesi alla Juve con indennizzo( oppure carlos Augusto)

Carlos Augusto è un >>>>>>>>>>>> rispetto a Cambiaso. Magari (con soldi dei zozzoni a nostro vantaggio)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Svilar prende oggi 4 netti. La Roma, per cederlo a noi, vorrà almeno 50 mln. Se Martinez (che a me non piace), arrivasse a 12 più 5 netti, cambierebbe un bel po'.

Gia solo per i 4 netti non possiamo prenderlo, perché suppongo che Svilar punti almeno ad un ingaggio da 7 milioni per la prossima squadra, noi con il tetto da 6 milioni fissato dal vincente John siamo tagliati fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Uno che ha fallito ovunque e che chiederà x milioni?

Lasciamolo la.

Mah... Per me Darwin non ha fallito ovunque, anzi. 

Detto questo si è visto come un cosiddetto "fallito" come Malen ha ridicolizzato tutta la Serie A in una mezza stagione, quindi... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me è un ragionamento non corretto, i giocatori che ho citato a 20/22 anni non erano "forti" come lo erano a 25.

La Juve non ha voglia/tempo di fare quella tipologia di investimento, servono/servirebbero giocatori che sono subito in grado di poter giocare e per ovvi motivi il Piccoli/Lucca 20/22enne non può circolare.

ancora al tutto e subito siamo?

Che amarezza, incredibile cascarci ogni estate e metterci da soli nelle condizioni migliori per fallire gli obiettivi.

Gli altri arrivano quarti coi Butez e gli scarti del Benfica tra i pali, noi dobbiamo come al solito avere paura e creare una montagna di costi per arrivare a partorire il topolino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sentendo zazzaroni, oaktree non autorizza pagamenti per più di 25 milioni quindi palestra e’ impossibile

la vicinanza tra comolli e marotta ai sorteggi mi spaventa di trattativa intavolata con cambiaso all inter e frattesi alla Juve con indennizzo( oppure carlos Augusto)

Zazzaroni l'amichetto di Marmotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sarò un pazzo ma io lo scambio Cambiaso - Frattesi + conguaglio ns favore lo farei .sisi

Mod siate lievi mentre mi bannate .smoke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

pare ci sia anche la premier su di lui, nel caso a certe cifre può darsi finisca li

Infatti solo in premier potrebbero pagare certe cifre per un normalissimo esterno...ma vedremo, perché in Inghilterra molte squadre giocano a 4 dietro, e non so se Palestra è adatto a giocare da terzino puro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Perché è il la con gli anni e queste squadre preferiscono prendere dei giovani da poter eventualmente vendere negli anni a venire.

Semplicemente perché ha problemi col Fair Play Uefa. Lui ha ottenuto l'anno scorso la promessa di poter essere ceduto e vuole andarsene dall'inghilterra. A mio parere è uno dei primi 5 portieri al mondo e a noi serve gente così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Gia solo per i 4 netti non possiamo prenderlo, perché suppongo che Svilar punti almeno ad un ingaggio da 7 milioni per la prossima squadra, noi con il tetto da 6 milioni fissato dal vincente John siamo tagliati fuori.

Svilar punterà ad una big europea, se farà bene in Europa.

La Juve non fa parte di questa categoria. A meno di strapagarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi 20 bombe per uno di 33 anni che ne prende 7 all'anno

Cosa potrà mai andare storto ai nostri eroi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me prendere sia Sorloth e Kolo Muani è una cosa senza senso ed un inutile spreco di risorse che sappiano non sono infinite.

Su Sorloth ho scritto poco fa che secondo me è più un occasione per liberarti di Nico Gonzalez che probabilmente l'Atletico non ti avrebbe mai pagato (e non ti paga comunque visto lo "scambio").

Ma sicuramente è un occasione direi anche buona per noi perché il norvegese oltre ad essere un ottimo elemento e proprio quello che cerca Spalletti detto a gennaio e ribadito a fine campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gdm1897 ha scritto:

Mah... Per me Darwin non ha fallito ovunque, anzi. 

Detto questo si è visto come un cosiddetto "fallito" come Malen ha ridicolizzato tutta la Serie A in una mezza stagione, quindi... 

Beh, non ha fatto bene ai reds. Lui e Dusan sembravano due fenomeni pronti ad esplodere, in entrambi i casi si sono rivelati dei giocatori normali. (Io preferivo Nunez per esempio sefz).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

tra l'altro con elevate possibilità di operarsi alla mano dopo il mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

La dea sa che è l'anno giusto per venderlo. Diverso se giocasse in Champions.

Andrà all'Inter, vedrete. Vedremo per quanto. La pravda ha scritto che ha rifiutato il City .ghgh 

Mah, per me non è proprio giocatore da City, ma magari mi sbaglio... onestamente non mi importa se va da loro; io aspetto di vederlo con una maglia pesante e gli spazi ridotti, prima di definirlo un crack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Direi di aspettare. Se arriverà (e non ne son sicuro), le cifre non saranno quelle. Tra l'altro, dopodomani parte il mondiale, sarà una trattativa di luglio, se ci sarà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, SuperT said:

Io faccio fatica a capire perché non prendemmo Ahanor. Davvero, non lo concepisco. Tra l'altro, con la necessità di un terzino.

Beh quello è stato un vero investimento dell'Atalanta, che lo ha pagato tanto (€16m). Avevamo già Cambiaso e Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Come no? L'allenatore venne cambiato

Ho già risposto ad un altro utente, noi quel cambio l’abbiamo anticipato ad ottobre 

a meno che non si voglia pensare che tra tutti quanti il più colpevole sia Spalletti, non mi sembra proprio nella stessa situazione di Del Neri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

tra l'altro con elevate possibilità di operarsi alla mano dopo il mondiale

Ha detto Romeo ieri che suoi colleghi in Argentina smentiscono l'operazione AL DITO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F. Torres ha scritto:

Beh quello è stato un vero investimento dell'Atalanta, che lo ha pagato tanto (€16m). Avevamo già Cambiaso e Cabal.

Per me, era un investimento da fare, come fu Cambiaso, per esempio.

Adesso, Apache8630 ha scritto:

Mah, per me non è proprio giocatore da City, ma magari mi sbaglio... onestamente non mi importa se va da loro; io aspetto di vederlo con una maglia pesante e gli spazi ridotti, prima di definirlo un crack

Io sono d'accordo. Tra l'altro, non son così convinto che sia un upgrade. Dumfries ha spesso fatto la differenza, alle *.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, dovessimo chiudere due colpi a giugno sarei sorpreso (anche piacevolmente, ma quello ve lo dirò a maggio 2027).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, anto86 ha scritto:

non e che vogliono fare brahim-liberali e Mckennie passa fisso a fare il terzino sinistro?

Se a qualcuno è balenata l'idea di far fare a McKennie la fascia per tutta la stagione, sarebbe da internare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Sarò un pazzo ma io lo scambio Cambiaso - Frattesi + conguaglio ns favore lo farei .sisi

Mod siate lievi mentre mi bannate .smoke

un titolare per un panchinaro perenne...e poi mai alle mxrde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.