Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Ma cosa c'entra?

Io mica ho dato colpe specifiche

Ho solo scritto che mi sembra inverosimile che,dopo una stagione in cui tutti(Allenatore,Dirigenti,Giocatori e lascio perdere il proprietario nocivo)hanno fallito,nessuno abbia pagato dazio.

Tu hai fatto il paragone col settimo posto di Marotta dicendo che,nemmeno in quella occasione,nessuno pagò conseguenze.

Cosa non vera visto che l'allenatore(a dicembre,febbraio o maggio) venne sostituito.

Perché per me l’allenatore a sto giro è l’ultimo dei problemi e pensavo ci si riferisse ai dirigenti .ok non l’avevo preso in considerazione a prescindere 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Alla Juve piace molto ruggeri

momblano

Quoto

Ode allo "stocazzismo", filosofia di vita che ci salva da noi stessi e  dalla pesantezza del mondo - Il Fatto Quotidiano

Adesso, Fabio Sky ha scritto:

Per aggirare la clausola di De Laurentis, non potremmo prendere Osimhen in prestito con obbligo di riscatto? 😁

Ci ho pensato anche io .ghgh Non credo sia possibile, però .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sanasi77 ha scritto:

tra l'altro non si sente nemmeno vociferare di qualche nome; questo è preoccupante.

Probabilmente perchè numericamente ne abbiamo troppi, anche se inadeguati...Koop, Douglas, Arthur, Miretti sono già 4 centrocampisti inutili a bilancio (Miretti ok lo piazzi facilmente, ma gli altri...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che le voci su Liberali siano vere, al momento è il talento italiano più puro che ci sia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Se non sono mediocri alla Juve non piacciono abbiamo capito

Tra l'altro, la possibilità di beccarlo a Bergamo in discoteca è altissima e l'ultimo giocatore nostro che ho beccato è stato Caldara poco prima dell'arrivo di CR7.. E avete visto che carriera che ha fatto, dopo avermi incontrato .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Sono d’accordo ma occhio a dare la colpa solo a DiGre. Perchè ok non prendere gol al primo tiro in porta, ma dipende MOLTO dal tipo di tiro in porta che concedi. Almeno la metà dei “primi tiri” concessi erano difficilmente parabili anche da portieri più decenti.

E per favore potendo smettiamola di parlare di miracoli dei portieri altrui ogni qualvolta tiriamo addosso al portiere avversario (almeno il 50% delle volte) e questo - guarda un po’ - la para.

Ma lo stai scrivendo veramente? Erano difficilmente parabili? Ragazzi dai non so che dire , per favore non parliamone piu perche non riesco piu a parlare della sedia senza agitarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Probabilmente perchè numericamente ne abbiamo troppi, anche se inadeguati...Koop, Douglas, Arthur, Miretti sono già 4 centrocampisti inutili a bilancio (Miretti ok lo piazzi facilmente, ma gli altri...)

Koopmeiners lo piazzi, è un giocatore che farà il mondiale e di cui hai ammortizzato gran parte del cartellino, non serve venderlo a cifre folli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Credo che l'ipotesi nasca dal fatto che la Juve valuta Cambiaso sui 50, l'Inter più di 25 non può sborsare per singola operazione, quindi probabilmente si farebbe Cambiaso per Carlos Augusto (o Frattesi) + soldi

Non credete alle fregnacce di Zazzaroni...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, borghe5 ha scritto:

Koopmeiners lo piazzi, è un giocatore che farà il mondiale e di cui hai ammortizzato gran parte del cartellino, non serve venderlo a cifre folli

Se gioca il mondiale come ha giocato con noi non lo piazzi neanche a gratis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, borghe5 ha scritto:

Per me, invece, è il più problematico. Non riesco a capire chi possa volere uno così, forse qualcuno in Bundes e li non pagano. Bisogna sperare nel Galatasaray, altroché.. 

Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Se gioca il mondiale come ha giocato con noi non lo piazzi neanche a gratis...

Il mondiale non lo gioca, è tipo l'ultima riserva. Se è, farà 30' in tutto il torneo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RivogliolaJuve87 ha scritto:

che ha già parlato con Gasperini che lo vuole a Roma a tutti i costi

Preghiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

anche su Liberali, un club serio ed organizzato lo avrebbe preso con visione 3 mesi fa alla metà delle cifre odierne, quando invece questi accostamenti vanno avanti mesi/anni si finisce solo col perderli o in alternativa strapagarli.

Ma si vede che fosse prima necessario vederlo nei play-off di B per conoscerlo a fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

A che cifra dovremmo vendere Koop per non fare minus?

Non ci deve interessare fare minusvalenza, l’olandese va regalato, rescisso, licenziato, cacciato, sparato in orbita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tra l'altro, la possibilità di beccarlo a Bergamo in discoteca è altissima e l'ultimo giocatore nostro che ho beccato è stato Caldara poco prima dell'arrivo di CR7.. E avete visto che carriera che ha fatto, dopo avermi incontrato .ghgh 

Mi Vuoi dire che sai che faccia ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

anche su Liberali, un club serio ed organizzato lo avrebbe preso con visione 3 mesi fa alla metà delle cifre odierne, quando invece questi accostamenti vanno avanti mesi/anni si finisce solo col perderli o in alternativa strapagarli.

Ma si vede che fosse prima necessario vederlo nei play-off di B per conoscerlo a fondo.

Ok, ma non è che gli altri sono stupidi.

Non è che il Catanzaro avesse interesse a cederlo a Febbraio alla metà delle cifre odierne, il Catanzaro ha interesse a cederlo adesso visto che sul giocatore si è creato un minimo di hype.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, invece, è il più problematico. Non riesco a capire chi possa volere uno così, forse qualcuno in Bundes e li non pagano. Bisogna sperare nel Galatasaray, altroché.. 

Il mondiale non lo gioca, è tipo l'ultima riserva. Se è, farà 30' in tutto il torneo.. 

L'importante è essere nel gruppo squadra della nazionale. Il mercato è anche tanta fuffa e aver partecipato al mondiale è un argomento che i procuratori possono sicuramente tirare fuori in fase di trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non finirà nello stesso modo, comunque nessuno pagò dopo il settimo posto di Marotta 

Delneri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Alla Juve piace molto ruggeri

momblano

vade retro Enrico, basta con gli interisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

A che cifra dovremmo vendere Koop per non fare minus?

Credo una 30ina, o poco meno

Sarà un bagno di sangue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, borghe5 ha scritto:

L'importante è essere nel gruppo squadra della nazionale. Il mercato è anche tanta fuffa e aver partecipato al mondiale è un argomento che i procuratori possono sicuramente tirare fuori in fase di trattativa

Certo, ma non vedo come una squadra possa offrire 30 mln per lui, sinceramente. A meno di 3/4 gol ai mondiali..

Adesso, Maxseven ha scritto:

Mi Vuoi dire che sai che faccia ha?

Ho anche una foto insieme. Se vuoi la posto, cosi vedi la faccia da pirla.. E poi vedi anche Caldara .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.