Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Great Scott ha scritto:

In teoria Iling gli è rimasto sul groppone e Barrenechea l'hanno venduto alla fine a poco.. comprato per 8 e venduto a 15.
Il vero affare l'hanno fatto dandoci Douglas Luiz valutato 50 mln

Ruggeri all'Atleti ha fatto 47 presenze e 7 assist, di questi 7 assist 3 li ha fatti per Sorloth... 

Il nuovo schema spallettiano è Ruggeri che crossa per 90 minuti sulla testa del norvegese 

Dandolo in prestito al Valencia.. Iling, che a me sembrava il più pronto, si è un po' perso. Ma rimarrà un giocatore da championship, mal che vada. Per cui, credo lo venderanno facendo un'altra plusvalenza.

Ruggeri è capace di crossare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

il club che sa muoversi prende Liberali a 8 M a Febbraio 2026, quando ai più sarebbe sembrata una cifra esagerata, ben sapendo che lo stesso giocatore da lì a pochi mesi ne varrà il doppio.

Io non riesco a capacitarmi come si possa credere che la rinascita della Juve non debba obbligatoriamente passare dal lavorare meglio degli altri, abbiamo bisogno di pescare matte e jolly sul mercato, una dietro l’altra, non di caricarci di costi immani per giocatori dai quali aspettarci (rigorosamente armati di forcone, stante costi e relative aspettative) la luna.

Ripeto, ma perchè il Catanzaro deve vendertelo a Febbraio a 8 ml quando può aspettare 4 mesi (non 4 anni) e vendertelo ad una valutazione maggione?

In un universo parallelo sul sito dei tifosi dell'Arsenal ci sarà un utente che si lamenta perchè la loro squadra non ha preso 2 anni fa Yildiz a 40 ml come se la Juve non avesse interesse a tenerselo per portarlo ad una valutazione almeno doppia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Per me faremo uno scambio con trattative separate col Villa. Alzando leggermente la quotazione dei 2 da scambiare .

Ma con chi? Dibu per?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Davids ha scritto:

Secondo me il problema di conceicao non è la mira. E' il tempo delle giocate. Lo sbaglia sempre. E quello a 24-25 anni non lo aggiusti più.

Conceicao tarda o anticipa sempre il passaggio. Oppure tarda o anticipa sempre il tiro. Il tempo della giocata ce l'hai o non ce l'hai. Lo puoi imparare fino ad una certa età, poi le abitudini si radicano e non si estirpano. E questo lo dimostra non tanto il fatto che non segna, ma il fatto che i suoi assist sono meno dei suoi gol. Sbaglia sempre il tempo del passaggio. Anaichè passare la palla sullo smarcamento del compagno la passa sempre a compagno marcato. Tarda sempre quel poco che permette al difensore avversario di recuperare la marcatura del compagno. Spesso questa cosa non si nota e anzichè dara la colpa a conceicao di aver sbagliato l'assit si da la colpa al compagno per non aver concretizzato. In realtà sono tutte palle sporche. Occasioni perse.

E' l'ennesimo chd gioca guardandosi i piedi e non alzando mai la testa.

Visione di gioco? Forse, ma sbaglia sempre tutto.

Fisico? Impresentabile in serie A, dove i difensori sono tutti armadi da 90chili.

Resistenza? Limitata.

Scatto? Normalissimo.

Tecnica? Fate voi

Stats? Ridicole per il ruolo.

Costo e ingaggio? Da top per la serie A.

Avra' anche dei pregi, il giorno che andra' via.

Difetto da non sottovalutare: altro dna prescritto in casa...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo cercando tutta gente che ha già compiuto 30 anni, a me sta cosa mi sa di "improvvisazione e mancanza di programmazione"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

stiamo cercando tutta gente che ha già compiuto 30 anni, a me sta cosa mi sa di "improvvisazione e mancanza di programmazione"

Ad oggi, gli unici due sono Sorloth e Martinez. Altri erano Alisson e, forse Robertson ma erano occasioni a 0.

Gli altri son tutti under 30, pure Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

Ha senso se parallelamente lavori su altri fronti per "'costruirti" il futuro.

Ho il timore che sia quella la fase mancante e che come sempre si fanno le cose a metà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Save the money

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ma BRAHIM DIAZ è un trequartista? secondo me non è un vero e proprio centrale e gioca meglio partendo dall'esterno. Una convivenza con Conceicao non sarebbe  facilissima...

infatti giocherebbe al suo posto, magari!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Concordo al 100%.

Poi per carità, ce ne sta prenderne un paio.. ma non è che puoi fare un mercato di over 30 e basta sperando di dare improvvisamente carattere alla squadra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Due/tre di caratura internazionale ne servono per forza, la programmazione (semmai ci sia) non è solo prendere giovani di belle speranze. Ci servono perché la squadra manca terribilmente di esperienza e di personalità, qualità che non trovi facilmente nei giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Ma cosa c'entra?

Io mica ho dato colpe specifiche

Ho solo scritto che mi sembra inverosimile che,dopo una stagione in cui tutti(Allenatore,Dirigenti,Giocatori e lascio perdere il proprietario nocivo)hanno fallito,nessuno abbia pagato dazio.

Tu hai fatto il paragone col settimo posto di Marotta dicendo che,nemmeno in quella occasione,nessuno pagò conseguenze.

Cosa non vera visto che l'allenatore(a dicembre,febbraio o maggio) venne sostituito.

Anche qui è stato esonerato l allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

E in quel caso ci mancherebbe sempre il fantasista, che non abbiamo in rosa

Diaz è comunque un giocatore da ultimo passaggio. Può giocare a destra o in mezzo dietro alla punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ma BRAHIM DIAZ è un trequartista? secondo me non è un vero e proprio centrale e gioca meglio partendo dall'esterno. Una convivenza con Conceicao non sarebbe  facilissima...

Si e’ un trequartista, anzi tuttocampista, no non gioca meglio partendo sull’esterno, non c’entra nulla con conceicao.. Due giocatori diversi in tutto e che fanno movimenti totalmente diversi.. Brahim e’ DESTRO, Conceicao e’ mancino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

E in quel caso ci mancherebbe sempre il fantasista, che non abbiamo in rosa

Io credo giocherebbe nei tre dietro la punta: Ylidiz-Diaz-Conceicao dietro a Sorloth. Con l'opportunità anche di sostituire Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ripeto, ma perchè il Catanzaro deve vendertelo a Febbraio a 8 ml quando può aspettare 4 mesi (non 4 anni) e vendertelo ad una valutazione maggione?

In un universo parallelo sul sito dei tifosi dell'Arsenal ci sarà un utente che si lamenta perchè la loro squadra non ha preso 2 anni fa Yildiz a 40 ml come se la Juve non avesse interesse a tenerselo per portarlo ad una valutazione almeno doppia...

perché a Febbraio 8 M sarebbe stata una cifra elevata, quando oggi forse non ti basta il doppio per prenderlo.

Poi seguendo il tuo ragionamento non dovrebbero venderlo neanche oggi a 15 M, perché magari tra 2 anni ne varrà 50 M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

L'Inter è ripartita cosi, il discorso non è tanto avere diversi 30enni in rosa ma più che altro avere i giovani da far crescere alle spalle che li sostituiranno. 

Quello che mi preoccupa di questa strategia è che non credo che abbiamo un allenatore da progetto lungo, Spalletti ha comunque 67anni e giustamente lui vuole vincere in questi pochi anni che gli restano da allenare. Come si ritroverà la Juventus dopo non è un problema suo ma nostro e della società. 

La speranza è che la dirigenza sia abbastanza lungimirante nell'assecondare l'allenatore nei nomi ma allo stesso tempo avere una visione pluriennale che ci manca da tanto tempo. Per esempio, va bene il Dibu 34enne ma alle spalle devi far crescere Daffara che ne prende il posto tra due anni ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Anche secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Secondo me è un giocatore stile Miretti. Può giocare sia esterno che trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Kolo Muani, Ruggeri e Brahim hanno 30 anni effettivamente..

Questa improvvisazione e mancanza di programmazione per TE si traduce in : NON MI PIACCIONO quelli che la Juventus prendera’.

Perche’ nella realta’ invece prendere questi tipo di giocatori, vuol dire invece averla la programmazione perche’ se si vuole ritornare a vincere non lo fai con Liberali che se dovesse esser preso, se ne andra’ in prestito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.