Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Riassunto di un tifoso dell'atletico tradotto (e non è il primo che vedo di questo tenore):

"A tutti quelli che si chiedono perché vogliamo vendere Sørloth, è semplicemente scadente e non abbastanza bravo per essere più di un super sub. Può sembrare strano considerando il suo record di gol, ma è uno di quei giocatori i cui dati fuori contesto e l'occhio esperto raccontano storie molto diverse

Il ragazzo non può pressare, è incredibilmente lento e praticamente inutile fuori dall'area di rigore. Anche il gioco aereo è molto scarso per un tipo così grande. Poi c'è il fatto che praticamente sciupa sempre le occasioni che contano di più ed è invisibile nelle partite importanti, a meno che non stia giocando contro il Barca

È un puro cacciatore d'area e un buon cacciatore se sfrutti bene i suoi punti di forza, ma ha troppe debolezze nel suo gioco complessivo per valere la pena per l'Atleti. A parte essere decente nel difendere i calci d'angolo, ti ritroverai a giocare con 10 uomini fuori possesso, praticamente"

Io sarei felice arrivasse. Speriamo che costruendo intorno a lui possa essere invece un ottimo finalizzatore. sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ad entrambi offro un Krug fresco fresco nel caso. io vi dico che resta, si riprende e diventa una bestia che vi farà pentire amaramente di averlo messo in discussione...:D

Comunque sarebbe bello capire se anche i tifosi delle altre squadre hanno questo inguaribile lato romantico e sognatore nel pensare di rivalutare giocatori cadaverici.

Noi con Zhegrova e soprattutto Douglas Luiz siamo fenomenali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Ad entrambi offro un Krug fresco fresco nel caso. io vi dico che resta, si riprende e diventa una bestia che vi farà pentire amaramente di averlo messo in discussione...:D

Sappi che o è un Clos de Mesnil o manco mi siedo al tavolo .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Adesso, non voglio fare il disfattista, ma mi pare sia stia facendo proprio un mercato da Europa league…

Se ti senti già, pensa che c'è chi sta peggio: ho appena sentito un tal Zorloni dire che avrebbe dato 10 a Vlahovic e che a Dicembre lui sarà soddisfatto perchè lo rimpiangeremo. Sempre più convinto si debba fare un test prima di accedere alla rete...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .Cerbero ha scritto:

Riassunto di un tifoso dell'atletico tradotto (e non è il primo che vedo di questo tenore):

"A tutti quelli che si chiedono perché vogliamo vendere Sørloth, è semplicemente scadente e non abbastanza bravo per essere più di un super sub. Può sembrare strano considerando il suo record di gol, ma è uno di quei giocatori i cui dati fuori contesto e l'occhio esperto raccontano storie molto diverse

Il ragazzo non può pressare, è incredibilmente lento e praticamente inutile fuori dall'area di rigore. Anche il gioco aereo è molto scarso per un tipo così grande. Poi c'è il fatto che praticamente sciupa sempre le occasioni che contano di più ed è invisibile nelle partite importanti, a meno che non stia giocando contro il Barca

È un puro cacciatore d'area e un buon cacciatore se sfrutti bene i suoi punti di forza, ma ha troppe debolezze nel suo gioco complessivo per valere la pena per l'Atleti. A parte essere decente nel difendere i calci d'angolo, ti ritroverai a giocare con 10 uomini fuori possesso, praticamente"

Io sarei felice arrivasse. Speriamo che costruendo intorno a lui possa essere invece un ottimo finalizzatore. sefz

Risaputo. Difatti è un giocatore per determinate situazioni. Farlo punta centrale titolare è un po' assurdo, per una squadra che dovrebbe ambire a qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Brahim è una ala Destra. E' classificato come tale.
Gioca anche trequartista e anche ala sinistra.
Può giocare ovunque sulla trequarti. è ambidestro. Non si accentra, si allarga prevalentemente.
Percuim a destra non è fuori ruolo come tu sostieni. Anzi.
E si...con Conceicao occuperebbe grosso modo le stesse posizioni, possono convinvere sicuramente, soprattutto se Spalletti affina feeling e posizionamento.

E' una ALA DESTRA.

Classificato come tale da chi, da te?

Ci sta

Io lo sostengo fuori ruolo a destra perche’ avendolo visto fin dall’inizio crescere da trequartista, che possa giocare a destra e’ un pregio, ma rimane il fatto che non e’ il suo ruolo, lo dimostra la sua carriera dove praticamente al Milan ha reso da trequartista puro.

Poi oh, dove giochi giochi, basta che va preso e ci pensera’ Spalletti dove metterlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

La pezzentese in base al criterio dell'alternanza doveva per forza finire nel C (infatti li stavo già aspettando a Foggia per poterli insultare a ruota libera), invece qualcosa mi dice che finiranno di nuovo comodi comodi nel girone A...

infatti doveva essere Juve A, Atalanta B e pezzenti nel C, era automatica sta definizione dopo i criteri in vigore

ma è stato a sorpresa introdotto da questa estate il sorteggio libero, proprio ora .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Piccola digressione sulla credibilità e limpidezza del nostro calcio parlando della NextGen

fino l'anno scorso c'era la rotazione delle seconde squadre nei vari gironi, quindi quest'anno saremmo dovuti tornare nel Gruppo A con la pezzentese nel B o nel C

cosa succede? si passa al sorteggio libero haha 

poi uno non deve sperare in un'atomica o una retata che schiaffi dentro malamente i vertici all'Asinara

Ma seriamente???

Il sorteggio 'libero' con lo stesso programma dei calendari...quindi saremo di nuovo nel girone C a settembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Se ti senti già, pensa che c'è chi sta peggio: ho appena sentito un tal Zorloni dire che avrebbe dato 10 a Vlahovic e che a Dicembre lui sarà soddisfatto perchè lo rimpiangeremo. Sempre più convinto si debba fare un test prima di accedere alla rete...

e pensa che tanti hanno pure diritto di voto! sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ore arriverà offerta ufficiale del Bournemouth per Muharemovic per chiudere prima del Mondiale.
35 milioni al Sassuolo.

Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi faccio una domanda aperta: un eventuale arrivo di Diaz arricchisce di più il gioco del centrocampo o quello dell'attacco.

non è banale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Attenzione alla pista Napoli gatti

Mirko di natale

Per loro 30 milioni!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, ma anche a centrocampo almeno un innesto di un giocatore con un pò più di visione e qualità in regia servirebbe. 

Si ma hai mckennie (appena rinnovato), hai Thurman, Koop, Locatelli, Miretti, adzic… se non fai uscire é difficile comprare qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sappi che o è un Clos de Mesnil o manco mi siedo al tavolo .fuma 

Alimortè...viziato!!!!!!!

2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Io spero che Zhegrova venga spedito, figuratamente (anche se non mi lamenterei se fosse letterale), su Marte. Al suo posto Chiesa se non ci sono soldi, o un esterno forte e che segni se ci sono. 

Io di un possibile ritorno(sia da parte nostra che da parte della crew giocatore, già mi sono espresso settimane fa. Nessuno mi ha cghato di pezza, ma la possibilità che torni c'è.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Enri78 said:

Io su questo concordo. Alla Juve serve più un raccordo sulla trequarti che Ali adattate dietro l'attaccante.
Perche Diaz è una ALA non un trequartista

ma poi lo ha detto lo stesso Spalletti che manca uno sulla trequarti che sia decisivo negli ultimi 20 - 30 metri. Diaz è un doppione del portoghese. se arriva in prestito può pure andar bene ma se devi spendere non ha senso.  ad esempio un mastantuono dal real con qualche formula particolare sarebbe una bella scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Per loro 30 milioni!!

Se proprio mi devo rovinare, facciamo 29,5 milioni (con l'obbligo di schierarlo sia all'andata che al ritorno contro di noi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Dopo Norvegia-Italia e non solo la frase:

E’ incredibilmente lento, non puo’ pressare, inutile fuori dall’area di rigore

Mi e’ piaciuta moltissima

Come si chiamava sto utente? Interistaforzacholo99? O milanistapersiempre?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq stiamo pensando di rifare le due punte centrali....nessuno qui dice che Sorloth sarà il titolare....anzi...se dovesse arrivare anche Kolo Muani...mi pare evidente che lui sarà un'alternativa...valida...ma cmq un'alternativa al Kolo Muani 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Vabè ragazzi basta rimanere equilibrati.

Che non sia un top attaccante o un fuoriclasse penso lo sappiano anche i muri, è un buon giocatore, funzionale, adatto al nostro contesto odierno.

Poi se lo prendiamo con l'idea di vedere Higuain è solo un modo di voler urlare a tutti costi al flop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

ma poi lo ha detto lo stesso Spalletti che manca uno sulla trequarti che sia decisivo negli ultimi 20 - 30 metri. Diaz è un doppione del portoghese. se arriva in prestito può pure andar bene ma se devi spendere non ha senso.  ad esempio un mastantuono dal real con qualche formula particolare sarebbe una bella scommessa

L'unica formula che il Real conosce per i giovani in cui crede è la recompra. Prendere o lasciare.

D'altro canto, è così che ragiona una grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebrone92 ha scritto:

Carlos Augusto è un >>>>>>>>>>>> rispetto a Cambiaso. Magari (con soldi dei zozzoni a nostro vantaggio)

Giusto, per la prossima serie B  delle *.ke Cambiaso va benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

infatti doveva essere Juve A, Atalanta B e pezzenti nel C, era automatica sta definizione dopo i criteri in vigore

ma è stato a sorpresa introdotto da questa estate il sorteggio libero, proprio ora .ghgh 

Ma deciso da un giorno all'altro?

Che poi non ne faccio nemmeno una questione di difficoltà del girone, quanto per una ragione logistica: non è giusto che le trasferte più lunghe ce le dobbiamo sorbire sempre noi (e l'anno scorso l'Atalanta) e quelli lì mai. Non è giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.