Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Dipende anche dal modulo, col 433 puo’ fare la mezz’ala e diventare poi trequartista.

Lui ma come era Bernardo silva sono quei fantasisti che servono…

Cosa che Yildiz per esempio non puo’ fare

concordo. BS sarebbe stato perfetto per tutto il gioco della squadra. Occasione ahinoi persa.

Kenan come dici non ha il ruolo della trequarti, si dovrebbe trasformare in una seconda punta che parte dal centro sinistra e si inserisce. Ma io non sono un tecnico, è solo un'opinione da tifoso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

mah......vedo ancora troppi pochi gol in tre....se Spalletti non migliora quella statistica saremo sempre mancanti....quei 3 hanno una media di 25 gol stagionali sommandoli tutti e tre..........

in europa le ali e i trequartisti segnano almeno 10/15 gol a testa....se non di più....capisci che la differenza è tantissima

e a calcio vince chi segna di più......

Segnano tanto anche perché giocano in tanti assieme con quelle caratteristiche.

Non con centrocampisti o terzini a fianco al posto di attaccanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbamente ha scritto:

La Juve ha il 30% sulla vendita?

50%, anche se non ho capito se sul prezzo complessivo o solo sulla plusvalenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Riassunto di un tifoso dell'atletico tradotto (e non è il primo che vedo di questo tenore):

"A tutti quelli che si chiedono perché vogliamo vendere Sørloth, è semplicemente scadente e non abbastanza bravo per essere più di un super sub. Può sembrare strano considerando il suo record di gol, ma è uno di quei giocatori i cui dati fuori contesto e l'occhio esperto raccontano storie molto diverse

Il ragazzo non può pressare, è incredibilmente lento e praticamente inutile fuori dall'area di rigore. Anche il gioco aereo è molto scarso per un tipo così grande. Poi c'è il fatto che praticamente sciupa sempre le occasioni che contano di più ed è invisibile nelle partite importanti, a meno che non stia giocando contro il Barca

È un puro cacciatore d'area e un buon cacciatore se sfrutti bene i suoi punti di forza, ma ha troppe debolezze nel suo gioco complessivo per valere la pena per l'Atleti. A parte essere decente nel difendere i calci d'angolo, ti ritroverai a giocare con 10 uomini fuori possesso, praticamente"

Io sarei felice arrivasse. Speriamo che costruendo intorno a lui possa essere invece un ottimo finalizzatore. sefz

Va be tutte cose che si sanno. È un buon ottimo attaccante con i suoi pregi e difetti, se era un campione non te lo vendevano a 20 milioni e non veniva da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Conceicao Diaz Yildiz   dietro ovviamente la punta mi garba :tsa:

Ne Chico Ne Yldiz sono due assist man, men che meno bravi nei cross, quindi a meno che non arrivino due super terzini avere il Norvegese davanti e non sfruttarlo per la sua dote migliore sarebbe uno spreco e un altro errore di strategia nella costruzione della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Un mercato da Europa League ben fatto,con criterio, andrebbe benissimo.

È che faranno probabilmente il solito mercato vorticoso lasciando i soliti buchi.

Io non ci credo che dopo che abbiamo buttato via una stagione per il portiere possano pensare a Vicario,non è possibile 

Be dai ha preso solo 65 gol in stagione…. 

comunque ci sono tanti bravi portieri, vicario sarebbe una bella sciocchezza (per me anche Martinez lo sarebbe….)

per il resto spero di sbagliare ma al momento mi pare ci sia ancora poca chiarezza su cosa serva alla squadra ma reputo che cambiare nuovamente dirigenza sarebbe oltre che sciocco, pure deleterio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

eh ma sarebbe quasi la stessa cosa...l'hanno pagato "niente"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Conceicao Diaz Yldiz sarebbe l unico reparto di stampo europeo che avremmo

Insieme per me non pososno giocare...sono 3 esterni...

Diaz, che é un buon giocatore, non un campionissimo come ovvio, se dovesse arrivare per me alzerebbe il livello complessivo degli esterni, rispetto all'evanescente Zeghrova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Chuck ha scritto:

A ore arriverà offerta ufficiale del Bournemouth per Muharemovic per chiudere prima del Mondiale.
35 milioni al Sassuolo.

Momblano

Secondo me di più non si otterrebbe quindi speriamo chiudano presto.. 
Ma questi 17,5 mln che ci entrano conteranno come plusvalenza? e se si, quanto ci mancherebbe da fare entro fine giugno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

La classifica dei portieri basata sulla percentuale di parate rispetto ai tiri ricevuti (Save %) per la Premier League 2025/2026 premia l'efficacia e la precisione dell'intervento, indipendentemente dal volume totale di tiri subiti.

I dati ufficiali di fine stagione FotMob mettono in luce:

Classifica Percentuale Parate (Save %)

Pos.  Portiere              Squadra           Percentuale di Parate (Save %)

1      Robin Roefs   Sunderland   78,8%

2       Mark Flekken   Brentford 73,2%

3      Gianluigi Donnarumma    Manchester City  72,9%

4      Emiliano Martínez     Aston Villa    70,9%

5      David Raya     Arsenal   70,1%

6      Robert Sánchez    Chelsea   69,5%

7     Matz Sels     Nottingham Forest   69,2%

8    Jordan Pickford    Everton    68,7%

9      Bart Verbruggen    Brighton    68,1%

10      Dean Henderson      Crystal Palace     67,4%

Ed ecco quella della Serie A dove il nostro riesce a superare la concorrenza dei fenomeni di Verona, Torino e Udinese:

Quoto

Nel calcio moderno, la percentuale di parate rispetto ai tiri ricevuti è il dato più spietato e reale per misurare l'efficacia di un portiere, e l'attuale classifica di Serie A delinea una gerarchia tanto chiara quanto sorprendente: in vetta domina Svilar (Roma) con l'82,6%, seguito da un podio d'eccellenza composto da Butez (Como) all'81% e Maignan (Milan) all'80,8%, inseguiti a brevissima distanza dalla costanza di Provedel (Lazio) al 79,4%, dalla reattività di Audero (Cremonese) al 79,3% e dalla solidità di Carnesecchi (Atalanta) al 79,2%. Scendendo nel cuore della graduatoria troviamo Muris (Sassuolo) al 76%, Caprile (Cagliari) al 73%, Suzuki (Parma) al 72,3%, la coppia composta da Semper (Pisa) e Sommer (Inter) al 71,4%, Milinkovic Savic (Napoli) al 71,1%, Corvi (Parma) al 70,8%, Falcone (Lecce) al 70,7% e Leali (Genoa) al 69,6%, mentre stupisce trovare nella zona bassa nomi altisonanti come Di Gregorio (Juve) al 68,7% e De Gea (Fiorentina) al 68,5%, seguiti da Ravaglia (Bologna) al 68,2%, Okoye (Udinese) al 65,2%, Paleari (Torino) al 63,1%, Montipò (Verona) al 61,5% e infine Israel (Torino), che chiude la lista con il 60%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

di solito è sul prezzo, salvo diversamente indicato nel contratto. Ma cambia davvero poco, lo hanno pagato qualcosa come 2.5 mln circa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Lo hanno acquistato 2 mil, quindi è “tutta” plusvalenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

In questo momento storico si può anche accettare.

Non capisco perché non la usiamo mai noi. Mandi un giovane a giocare e ti tieni la recompra. Non mi sembra una cosa così geniale da concepire.

Lo abbiamo fatto con Daffara. Dovevamo farlo anche con Muharemovic, anche se forse ci guadagniamo più così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ma deciso da un giorno all'altro?

Che poi non ne faccio nemmeno una questione di difficoltà del girone, quanto per una ragione logistica: non è giusto che le trasferte più lunghe ce le dobbiamo sorbire sempre noi (e l'anno scorso l'Atalanta) e quelli lì mai. Non è giusto. 

ho letto un articolo su Tmw dove parla di sorteggio senza criteri

io ricordo che era vincolato a dove giocavi l'anno prima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono fare la squadra per ritornare a vincere in italia prima, poi si puo’ pensare a una squadra in grado, di potersela giocare in europa, che sia champions o EL.

I nomi che stanno uscendo, sulla carta, beh alzerebbero sicuramente l’esperienza e un po’ la qualità della squadra, ma non basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ne Chico Ne Yldiz sono due assist man men che meno bravi nei cross, quindi a meno che non arrivino due super terzini avere il Norvegese davanti e non sfruttarlo per la sua dote migliore ,sarebbe uno spreco e un altro errore di strategia nella costruzione della rosa.

Perdonami ma Spalletti e da gennaio che vuole un attaccante con le caratteristiche del norvegese, lo ha sbandierato ai quattro venti, saprà lui come usarlo e farlo rendere al massimo con la squadra , poi se è un errore seguire le indicazioni dell'allenatore....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Chico cercherei di piazzarlo i Premier il prima possibile e metterei un giocatore piu' utile al gioco offensivo dei suoi compagni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Lo abbiamo fatto con Daffara. Dovevamo farlo anche con Muharemovic.

Anche con Huijsen quando lo abbiamo ceduto in Inghilterra. Anche se non ci credevamo, potevamo comunque papparci noi i 60 milioni del Real Madrid.

Lo dovremmo fare per tutti i giovani di un certo livello che cediamo, perché in questi casi non si può mai prevedere con assoluta certezza l'evoluzione di un giovane in un paio di stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Per carità, buon per noi. Ma se Muharemovic lo pagano 35mln Bremer allora vale tutti i 60 mln della clausola.

Se arriva una di Premier lo vendi a 58..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Be dai ha preso solo 65 gol in stagione…. 

comunque ci sono tanti bravi portieri, vicario sarebbe una bella sciocchezza (per me anche Martinez lo sarebbe….)

per il resto spero di sbagliare ma al momento mi pare ci sia ancora poca chiarezza su cosa serva alla squadra ma reputo che cambiare nuovamente dirigenza sarebbe oltre che sciocco, pure deleterio

Due titolari ( centravanti e portiere) + due riserve,questo è quello che cambierei io.

Purtroppo la poca chiarezza potrebbe essere per via degli attriti comolli-spalletti.

Andare a prendere Vicario è al limite della malafede,anche se sarebbe molto da serie A bisogna ammetterlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Io Chico cercherei di piazzarlo i Premier il prima possibile e metterei un giocatore piu' utile al gioco offensivo dei suoi compagni. 

anch'io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.