Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Zaniolo, Orsolini, Bernardeschi .sisi

Mah, quasi quasi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non ci crediamo in questi ragazzi...

È questo il problema

Se li avessimo lanciati noi ora incassavi 35 -60 mln ecc 

Invece li vendiamo nel momento sbagliato per fare una plusvalenza immediata perdendo un futuro guadagno

il problema del non crederci parte sempre dall'inizio,  chi ci deve credere se ogni anno cambia una dirigenza e due allenatori a stagione...facciamoci sta domanda .

Qui ci si arriva si fanno 4 opperazioni in uscita pessime altrettante in entrata e vanno via...

Possiamo parlare e riparlare ma noi da anni e anni non abbiamo alcun tipo di progetto...fino a quando non avremo una societa' solida non si puo' parlare di nulla .

Si vive alla giornata e' veramente un'affermazione che rispecchia la realta'  c'e' poco da fare e non per nulla una frase uscita male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

altri due nomi che svolterebbero il cc sono Yarmoliuk del Brentford e Froholdt del Porto

ma qui parliamo di due pezzi da almeno 40-50mln...

perciò tutto su Ao Tanaka!

e Ouedraogo e Saibari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Che poi avrebbe anche un ritorno in Asia non indifferente 

hai voglia, con Kubo, Mitoma, Doan, Endo, Ito, Ueda e Nakamura è tra i più amati

gioca con l'intelligenza di Jun Misugi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ricordo che ti eri espresso lato giocatore (che poi, ha confermato lui stesso in Mondovisione), ma non ricordavo che lato società sapevi che ci fosse un interesse da parte nostra. 

Io ripeto (ma lo dico da 1 anno) che Chiesa vale 10 Zhegrova, semplicemente in virtù del fatto che Edon è uno da Futsal.

Si rispetto a Zeg sicuramente, perché Zeg è inutile. Ma è comunque arrivato anche Chiesa. Per me non avrebbe senso riprenderlo: biaogna guardare avanti! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

e Ouedraogo e Saibari?

Ouedraogo fortissimo, è Atta elevato al cubo ma costerà un arcipelago...era da prendere quando stava in rampa di lancio allo Schalke...ruolo diverso però da Tanaka eh, questo è mezz'ala/trequartista 

Saibari va al Bayern, fortissimo anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Si rispetto a Zeg sicuramente, perché Zeg è inutile. Ma è comunque arrivato anche Chiesa. Per me non avrebbe senso riprenderlo: biaogna guardare avanti! 

Esatto, chiesa è il passato, il futuro è Moschea.

Addio.

• Haha 4
  • Triste 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, borghe5 ha scritto:

A noi serve venderlo a 20 per non fare minus. A 20 è vendibile 

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Così poco? Pensavo qualcosa di più.. Speriamo..

Ad essere precisi dovrebbero essere 29.976.260 € per non fare minus.
Ma credo firmeremmo tutti per venderlo a 25 e alleggerire la pdf di una decina di milioni. Tra stipendio (con dc) e ammortamento persa circa 16 all'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albiz ha scritto:

Ottimo 17.5M da investire 

la cessione di muharemovic non libera niente a bilancio, e secondo le parole di comolli chiunque entri deve costare al massimo quanto chi esce, ergo non sono soldi "per il mercato".
sono solo utili spot che possono ripianare un po' il rosso a bilancio quest anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gobbamente ha scritto:

Metterei Mckennie da quella parte, prenderei Brahim Diaz e un investimento serio lo farei sul regista che alla Juve manca da 6 anni e abbiamo visto come ci siamo ridotti. Il mio sogno sarebbe Angelo Stiller

Esatto.

L'unico per cui vale la pena fare uno sforzo economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Ma la Juve non potrebbe puntare Solet e soffiarlo a perdazzurri?

Per quale motivo Solet dovrebbe rinunciare alle * per venire da noi? 

(Mi sembra una domanda di Comolli sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gobbamente ha scritto:

Metterei Mckennie da quella parte, prenderei Brahim Diaz e un investimento serio lo farei sul regista che alla Juve manca da 6 anni e abbiamo visto come ci siamo ridotti. Il mio sogno sarebbe Angelo Stiller

Nascondi Contenuto
Quoto

locatelli.italia.sorriso.2021.jpg?qualit

Già fatto.giornale

Abbiamo pure il dinamico duo di brasiliani, regia e qualità a profusione.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, alexpremium89 said:

Occhio il bouremounth ha pronta un offerta di 35 milioni per mahuremovic

momblano

Sono pochi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, borghe5 ha scritto:

A noi serve venderlo a 20 per non fare minus. A 20 è vendibile 

30 veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Boh, soldi?

Rischieremmo di fregarci, andando a strapagare un giocatore.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Riassunto di un tifoso dell'atletico tradotto (e non è il primo che vedo di questo tenore):

"A tutti quelli che si chiedono perché vogliamo vendere Sørloth, è semplicemente scadente e non abbastanza bravo per essere più di un super sub. Può sembrare strano considerando il suo record di gol, ma è uno di quei giocatori i cui dati fuori contesto e l'occhio esperto raccontano storie molto diverse

Il ragazzo non può pressare, è incredibilmente lento e praticamente inutile fuori dall'area di rigore. Anche il gioco aereo è molto scarso per un tipo così grande. Poi c'è il fatto che praticamente sciupa sempre le occasioni che contano di più ed è invisibile nelle partite importanti, a meno che non stia giocando contro il Barca

È un puro cacciatore d'area e un buon cacciatore se sfrutti bene i suoi punti di forza, ma ha troppe debolezze nel suo gioco complessivo per valere la pena per l'Atleti. A parte essere decente nel difendere i calci d'angolo, ti ritroverai a giocare con 10 uomini fuori possesso, praticamente"

Io sarei felice arrivasse. Speriamo che costruendo intorno a lui possa essere invece un ottimo finalizzatore. sefz

Vlahovic ma più bravo di testa e non sta in fuorigioco costante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Boh, soldi?

con le nostre priorità che sono portiere punta e centrocampista non penso abbiamo la possiblità di concorrere per solet a meno che non si cedano sia bremer che gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, M83forever ha scritto:

Se arriva una di Premier lo vendi a 58..

Conoscendo lo storico e la nostra innata bravura nel cedere calciatori, Io penso che come al solito con noi faranno i pulciari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Riassunto di un tifoso dell'atletico tradotto (e non è il primo che vedo di questo tenore):

"A tutti quelli che si chiedono perché vogliamo vendere Sørloth, è semplicemente scadente e non abbastanza bravo per essere più di un super sub. Può sembrare strano considerando il suo record di gol, ma è uno di quei giocatori i cui dati fuori contesto e l'occhio esperto raccontano storie molto diverse

Il ragazzo non può pressare, è incredibilmente lento e praticamente inutile fuori dall'area di rigore. Anche il gioco aereo è molto scarso per un tipo così grande. Poi c'è il fatto che praticamente sciupa sempre le occasioni che contano di più ed è invisibile nelle partite importanti, a meno che non stia giocando contro il Barca

È un puro cacciatore d'area e un buon cacciatore se sfrutti bene i suoi punti di forza, ma ha troppe debolezze nel suo gioco complessivo per valere la pena per l'Atleti. A parte essere decente nel difendere i calci d'angolo, ti ritroverai a giocare con 10 uomini fuori possesso, praticamente"

Io sarei felice arrivasse. Speriamo che costruendo intorno a lui possa essere invece un ottimo finalizzatore. sefz

praticamente un vlahovic più vecchio 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Zaniolo, Orsolini, Bernardeschi .sisi

Per me, in quel ruolo ci vuole uno decisivo. Uscisse Chico, bisognerebbe davvero puntare a Greenwood. Ma è chiaro che lo schifo che stiamo facendo da anni e l'EL ci fanno partire dietro l'Atletico di turno.