Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Infatti non capisco i dubbi. Manco lo pagassimo 50 mln con 8 netti di stipendio.

Io, quando l'ho visto (e seguo pochissimo la Liga), ho sempre visto un buonissimo attaccante. Non fenomenale ma uno che ci sta in una squadra. Se dovessimo ceder David e Openda e azzeccassimo anche l'altra punta, sarei contento.

Ma ci fai caso che nessun nome va bene?

Togli quei 10 nomi alla Greenwood, Nico Paz, Bernardo Silva, Stiller, Osimhen (i nomi che girano da 3 anni) qualsiasi nome si faccia è scarso 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iSem ha scritto:

si ma le statistiche vanno sapute leggere (altrimenti fai come Comolli che pensava che Openda fosse un rifinitore), e sopratutto hanno valore sul lungo periodo, non su mezza stagione.

vi ricordate quelli che piangevano dopo 2 giornate perché non avevamo preso Fulkrug? 

Sicuro, ma i numeri di Kolo Muani li ha fatti un anno fa e soprattutto li ha fatti da noi e non all'Atalanta/Fiorentina/Aston Villa/Monza/Hellas Verona/Lipsia/Lilla di turno (ogni fatto o riferimento a squadre non è puramente casuale).

Kolo Muani, piaccia o meno, ha dimostrato di poter fare con la Juve (con tutte le problematiche del caso, peso della maglia, pressione, aspettative, ecc.) una quindicina di goal a campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

e adesso però lo sanno tutti😁

Anche perché non cambiando Avatar mi sa che il nascondiglio non dura .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non ho mai visto un top (che sia disposto a cambiare squadra tranquillamente) fare una intera carriera fuori dalle squadre top

E di certo non lo diventerà a 34 anni 

È un concetto un po' anni 90 questo; oggi in Premier ci sono giocatori importanti in qualsiasi squadra...che poi oggi le top VERE sono 4/5 eh; per me è un portiere importante (se non sei top non giochi titolare nella nazionale argentina). Se poi lo dovessi scegliere io il portiere andrei dritto su Oblak

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Nessun margine per diaz

matteo moretto

Ma anche sto Braim Diaz... ma proprio solo dal Real Madrid si puo' trovare uno che giochi dietro le punte? come fai a togliere uno dalla squadra migliore del mondo era già molto difficile prima figuriamoci ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Nessun margine per diaz

matteo moretto

Non vi fate mai abbindolare da quel  giornale di merdha di Milano che mette in prima pagina certe notizie perché poi ci rimanete male .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Lascia perdere,sorloth è un attaccante di ottimo livello,molti di quei fini intenditori manco l'han visto mezza volta.

Attaccante centrale e anche defilato come fa nella Norvegia sulla destra....può essere per posizione forza fisica un Ravanelli. 

Manca un Vialli li davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Infatti non capisco i dubbi. Manco lo pagassimo 50 mln con 8 netti di stipendio.

Io, quando l'ho visto (e seguo pochissimo la Liga), ho sempre visto un buonissimo attaccante. Non fenomenale ma uno che ci sta in una squadra. Se dovessimo ceder David e Openda e azzeccassimo anche l'altra punta (la preferirei più giovane, chiaramente), sarei contento.

Il problema è che il mercato punte è un po' limitato..

Esattamente,lo pagheremo per quello che è, un ottimo attaccante che però ha 31 anni.

Per me è anche abbastanza superiore a llorente,uno che ha giocato da noi titolare quando vincevamo.

Il punto è proprio quello che dici,il mercato delle punte è una roba brutta attualmente,o ci sono i super top o c'è tanta paccottiglia da cui devi selezionare quelli più decenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

50%, anche se non ho capito se sul prezzo complessivo o solo sulla plusvalenza. 

Cambierebbe poco nel caso di Muharemovic, visto che è stato pagato circa 2 mln

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Premetto che è come chiedervi se preferireste che vi tagliassero un braccio o una gamba...

Ma nel caso di uno scambio con l'Inter per Cambiaso, preferireste Carlos Augusto o Frattesi?

Preferirei i soldi, in contanti, in un'unica tranche. E non quelli del Monopoli

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Togli quei 10 nomi alla Greenwood, Nico Paz, Bernardo Silva, Stiller, Osimhen (i nomi che girano da 3 anni) qualsiasi nome si faccia è scarso 

Io ho letto dubbi qui dentro anche su quei nomi che hai detto,su tutti eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nessun margine per diaz

matteo moretto

Ottimo 

tutto su Colpani

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma bisogna anche esser realisti, non siamo in una situazione dove possiamo permetterci dei top. L’Inter sostituì Lukaku con un’ala del Gladbach, tra le risate di tutti.. Si è rivelato un acquisto corretto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Attaccante centrale e anche defilato come fa nella Norvegia sulla destra....può essere per posizione forza fisica un Ravanelli. 

Manca un Vialli li davanti 

Ma sicuramente non puoi prendere solo sorloth,quindi sarà importante vedere se e chi gli affiancano a livello di acquisto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Io ho letto dubbi qui dentro anche su quei nomi che hai detto,su tutti eh.

Però poi non si fanno mai nomi alternativi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Esattamente,lo pagheremo per quello che è, un ottimo attaccante che però ha 31 anni.

Per me è anche abbastanza superiore a llorente,uno che ha giocato da noi titolare quando vincevamo.

Il punto è proprio quello che dici,il mercato delle punte è una roba brutta attualmente,o ci sono i super top o c'è tanta paccottiglia da cui devi selezionare quelli più decenti

Ma infatti, realisticamente, quali sono i nomi a cui possiamo ambire? Kolo? Ramos? Garcia con la recompra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

laggente vuole Olise, Vitinha, Khara, haalan, ecc. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nessun margine per diaz

matteo moretto

Da quanto si legge, non è nella lista degli epurati di Mourinho (ci sarebbe Mastantuono e, personalmente, ci farei più di un pensiero).

Vediamo se cambierà qualcosa dopo i primi acquisti (perché dubito che Perez si fermerà a Dumfries e Konate).

Mi chiedo chi potrebbe essere l’alternativa.

Anche se in un altro ruolo, io investirei forte su Greenwood (ma è solo una mia fantasia)… vediamo se nel ruolo di trequartista escono nomi interessanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Martinez

Kalulu Bremer Kim Ruggeri

Thuram D.Luiz

Conceicao Diaz Yldiz

KoloMuani

Perin

Holm Gatti Kelly Cambiaso

Locatelli Kessie

Liberali McKennie Boga

Sorloth

non mi entusiasma per niente, ma ci metterei la firma per fare sto mercato.

Cosa ha fatto Luiz per "meritarsi" di essere titolare non si sa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Su liberali anche il Como che inizia a premere 

Lo scout del Como è uno scouting molto competente non è enorme non è sviluppato a tre quattro persone di cui il DS e il suo vice che sono molto competenti bisogna marcare stretti loro mi sa.. :-}

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti, realisticamente, quali sono i nomi a cui possiamo ambire? Kolo? Ramos? Garcia con la recompra?

Non fa una piega,poi ramos mi piacerebbe molto e sarebbe il mio primo nome (tra quelli realistici) ma ha anche costi diversi e una situazione diversa...come vedi basta salire di mezzo gradino e subito si supera il confine tra chi è economicamente abbordabile e chi è fuori portata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Sorloth ha buoni numeri però li ha realizzati in un campionato più aperto del nostro e soprattutto in una squadra che gioca di rimessa da sempre. Anche negli highlights dei suoi goal si percepisce che spesso segna in campo aperto o comunque con marcatura ampia. Chiaramente questa situazione non si verificherà quasi mai da noi se non in qualche big match. Per questo motivo io personalmente ho un po' di dubbi sulla sua resa in termini di gol. Non ho assolutamente dubbi sul fatto che potrebbe essere un giocatore più utile di Vlahovic in termini di manovra e presenza. Restiamo sempre lì comunque, questa squadra ha bisogno di gente con 10 gol nelle gambe tra esterni e centrocampo... altrimenti non basterebbe manco Ronaldo

Ma sai io ho visto diversi video Sì a volte il campo aperto ma uno che è 1,96 per 95 kg e che comunque rapido per la sua mole io ho visto gli avversari li buttava tutti per terra anche nell'ultima amichevole col Marocco mi ha mandato due infermeria non giocando violento però se uno è grosso e fai body check ne hai le conseguenze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Ma sai io ho visto diversi video Sì a volte il campo aperto ma uno che è 1,96 per 95 kg e che comunque rapido per la sua mole io ho visto gli avversari li buttava tutti per terra anche nell'ultima amichevole col Marocco mi ha mandato due infermeria non giocando violento però se uno è grosso e fai body check ne hai le conseguenze

Approfitto di questo post per dire che sorloth non è un razzo ma i giocatori lenti sono altri,gli ho visto fare un paio di gol in campo aperto tenendo botta col difensore dietro.

Roba che, abbiam visto piu volte, david non è proprio in grado di fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È probabile che Brahim possa essere uno ben visto da Mou, alla fine è uno che lavora per la squadra.

Quindi non credo partirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.