Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Su #Sorloth, c'è distanza al momento tra quanto offre la #Juve e la richiesta dell'#Atletico. Si lavora per trovare un accordo tra i 28 e i 35mln €.

Nuovi contatti tra le parti sono in programma nei prossimi giorni.

Mirko Di Natale

Ieri si riportava una notizia che parlava di valutazione tra i 16 e i 20 milioni🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Cioè questi fanno i pezzenti con nico e poi dobbiamo regalargli soldi? la quadra va trovata 

che poi mi chiedo, ma devono per forza essere due transazioni distinte ?  c'è forse motivo contabile ? 

Ti do Nico a 25 mi dai Sorloth , piu o meno conguiagli di qualche milione...

No ? 

a meno che non ci sia in ballo altro , intendo giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

.the

Prova a vedere al minuto 5:15/20 che stop fa Sorlot..dusan l'avrebbe fatto a 3 metri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma sto Di Natale è mai apparso in tv o è un avatar che viaggia nell’etere? 

Trovo sue interviste di 11 anni fa. Se è un 92, come * faceva ad esser "giornalista" a 22/23 anni? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Su #Sorloth, c'è distanza al momento tra quanto offre la #Juve e la richiesta dell'#Atletico. Si lavora per trovare un accordo tra i 28 e i 35mln €.

Nuovi contatti tra le parti sono in programma nei prossimi giorni.

Mirko Di Natale

Notizia palesemente inventata di chi non sa nulla e romanza per fatti suoi . La prova è la frase finale un cui si dice " nuovi contatti i prossimi giorni".  Lui e Nicolino Tier 76mila .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

A cifre che non ti impicchi.

Perché abbiamo già Openda e David da sbolognare

Io lo prenderei a (max) 2/3 mln in più rispetto a quelle stabilite per il loro riscatto di Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente quelli dell'ATM sono dei pezzenti con Nico Gonzales, sanno che dobbiamo per forza trovare un attaccante e siamo con l'acqua alla gola e da buoni infami tirano sul prezzo..

Sede Era questa notizia non lo chiudiamo prima del mondiale e se al mondiale metti il caso che fa subito un paio di gol questi ti sparano 40 milioni e passa..

Poi lo voglio vedere Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Trovo sue interviste di 11 anni fa. Se è un 92, come * faceva ad esser "giornalista" a 22/23 anni? .ghgh 

Beh quel mondo lì è veramente tossico...avrà iniziato aggratis, per poi fare qualche anno pagato ad Articolo e qualche rimborso... solitamente va così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventinix ha scritto:

cifre troppo alte per la carriera del giocatore

Ma tutti sanno che noi siamo con l'acqua alla gola abbiamo problemi societari e cerchiamo disperatamente un centro davanti e questi sono grandi infami e ne approfittano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La hanno salvata come?

Abbiamo perso con la Fiorentina in casa e pareggiato con il Verona e Torino.

La abbiamo salvata noi  ed il Milan

però senza 12 minuti di recupero a Parma e senza il gol regolare annullato a Mc Kennie con i viola ci andavano loro in champions?

queste sono storture extra-calcio....avessero pareggiato a Parma in modo regolare e noi perso con la Fiorentina in modo regolare ci stava giustissimo il tuo ragionamento...ma così sono intervenuti dei fattori esterni al campo a falsare la competizione gara tra le due squadre...io mi chiedo da un mese cosa sarebbe accaduto in Italia se quei due episodi fossero accaduti a squadre invertite...

e questo se stiamo a prendere in esame solo due giornate...se si prendesse in esame tutto il campionato è incontestabile che noi siamo statio azzoppati scentificamente...quindi alla fine è vero che la Roma è stata portata con metodi "strani" in champions

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, AgreoRomesti said:

NO se non avevi già il rimpiazzo da annunciare

da Gennaio a oggi sono passati 5 mesi (CINQUE). Lo sapevano anche i muri che mancava l'attaccante
 Che caxxo ha fatto Comolli in questi 5 mesi quando vedi che su Sorloth devi ancora parlare con Atletico, con Kolo devi parlare con PSG dopo che ci hai parlato per tre sessioni consecutive

Che caxxo ha fatto?

Di parametri zero ci hanno quasi tutti rimbalzato, e con altri non abbiamo ancora nemmeno parlato,

il portiere, (quello che hai faceva schifo un fine settimana sì e l'altro pure) stai valutando, ma cosa caxxo devi valutare ancora? Non ti bastavano i feedback sul campo ?

E' tutto tremendamente in ritardo, segno di nessuna organizzazione e nessun progetto.
Si va alla caxxo di cane

allora, cosa della pratica "chiusura di bilancio annuale" non vi è chiaro...se registri anche un P0 prima del 31 giugno rientra nel bilancio annuale e quindi è un costo ulteriore da aggiungere...in più qualsiasi annuncio la juve fa a livello commerciale devi considerare sempre che sei una società quotata in borsa e che non puoi fare il * che ti pare, annunciando giocatori e trattative se non depositi ufficialmente i contratti..
Niente oh, non ci riuscite ad arrivare a capire che una società da 500 milioni di fatturato abbia delle regole da seguire e voi avete le aspettative da gruppo whatsapp del fantacalcio giù al baretto...scusa ma te lo devo dire, ignori proprio l'abc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io lo prenderei a (max) 2/3 mln in più rispetto a quelle stabilite per il loro riscatto di Nico.

Infatti due o tre milioni in più giusto per..e stop..

Ma è tutto l'insieme della Juve che è stato gestito male tutti sanno che noi cerchiamo un attaccante disperatamente e conflitti in società sanno che la commoli deve accontentare Spalletti e sort hotel La prima scelta e quindi posso immaginare che quegli infamazzi dell'Atletico Madrid che fanno i pidocchi con Nico Gonzales..pidocchi fin dai tempi di Thiago che lo prendevano in prestito e non lo riscattavano mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma sto Di Natale è mai apparso in tv o è un avatar che viaggia nell’etere? 

Ma non è nessuno, esce 3 mesi l anno con Tweet da * che potrei fare pure io. Lui prende i nomi dagli altri e romanza ,cioè roba che potremmo fare pure noi. A proposito, compongo io un articolo per farti vedere che potrei essere anche io bravo 

Se non dovesse sbloccarsi la trattativa con l'atletico per Sorloth, la Juve potrebbe virare su Retegui. L'argentino potrebbe tornare in Italia ma dovrebbe ridursi l'ingaggio. Il favorito comunque rimane il norvegese e sono previsti contatti in questi giorni .

Ecco fatto un articolo a modo romanzando e potrei essere molto più credibile dei vari Di Natale , Nicolino e Pinocchi simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltare Juventibus in questi giorni è istigazione alla depressione. Ho spento dopo 5 minuti netti, mamma mia c'è più sinfonia del lamento che qui nell'Angolo nelle giornate peggiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Infatti due o tre milioni in più giusto per..e stop..

Ma è tutto l'insieme della Juve che è stato gestito male tutti sanno che noi cerchiamo un attaccante disperatamente e conflitti in società sanno che la commoli deve accontentare Spalletti e sort hotel La prima scelta e quindi posso immaginare che quegli infamazzi dell'Atletico Madrid che fanno i pidocchi con Nico Gonzales..pidocchi fin dai tempi di Thiago che lo prendevano in prestito e non lo riscattavano mai

E' presto per tirare le somme. Magari prendiamo Sorloth a 25.. E loro non riscattano Nico, così la prendiamo in quel posto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

però senza 12 minuti di recupero a Parma e senza il gol regolare annullato a Mc Kennie con i viola ci andavano loro in champions?

queste sono storture extra-calcio....avessero pareggiato a Parma in modo regolare e noi perso con la Fiorentina in modo regolare ci stava giustissimo il tuo ragionamento...ma così sono intervenuti dei fattori esterni al campo a falsare la competizione gara tra le due squadre...io mi chiedo da un mese cosa sarebbe accaduto in Italia se quei due episodi fossero accaduti a squadre invertite...

e questo se stiamo a prendere in esame solo due giornate...se si prendesse in esame tutto il campionato è incontestabile che noi siamo statio azzoppati scentificamente...quindi alla fine è vero che la Roma è stata portata con metodi "strani" in champions

Noi abbiamo messo del nostro ma il sistema marcio prescritto ha voluto fare il regalo di benvenuto a marcio malagò tifoso della Roma che ripeteva che la Juve non era non doveva più vincere perché il sistema era danneggiato da questo.. E infatti subito accordatosi con mafiotta ha confermato viglione come direttore generale della FIGC segretario generale, butti che dopo i casini fatti con il calendario tennis è tranquillamente al suo posto magari gli è andato anche l'aumento di stipendio e tutti gli altri prescritti di cui noi non conosciamo Ma che ce ne sono tanti da filucchi a tutta una serie di gente ex dirigenti apicali dell'Inter che hanno colonizzato e comandano la FIGC saranno il loro posto asse Inter Roma che si contendevano lo scudetto per i prossimi 3-4 anni liscio come l'olio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

allora, cosa della pratica "chiusura di bilancio annuale" non vi è chiaro...se registri anche un P0 prima del 31 giugno rientra nel bilancio annuale e quindi è un costo ulteriore da aggiungere...in più qualsiasi annuncio la juve fa a livello commerciale devi considerare sempre che sei una società quotata in borsa e che non puoi fare il * che ti pare, annunciando giocatori e trattative se non depositi ufficialmente i contratti..
Niente oh, non ci riuscite ad arrivare a capire che una società da 500 milioni di fatturato abbia delle regole da seguire e voi avete le aspettative da gruppo whatsapp del fantacalcio giù al baretto...scusa ma te lo devo dire, ignori proprio l'abc. 

ce n'è di tempo allora😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28/35 milioni per una riserva dell'atletico madrid non è male dai...

loro per Nico ci daranno il solito fico sfatto, prendere o lasciare

è ora di basta,cerchiamo di farci inchiappettare con classe almeno,anzi,con stile,come dicevano di noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

io ignoro l'abc?.ghgh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

E' presto per tirare le somme. Magari prendiamo Sorloth a 25.. E loro non riscattano Nico, così la prendiamo in quel posto sefz 

ahahah lo scopriamo quando sorloth viene a fare le visite, accompagnato da Nico

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.