Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

E' presto per tirare le somme. Magari prendiamo Sorloth a 25.. E loro non riscattano Nico, così la prendiamo in quel posto sefz 

Ma sorloth va preso assolutamente..

Per tanti motivi non solo per accontentare Spalletti.. Come va preso un esterno offensivo molto più bravo e concreto di consensao come va preso un terzino buono non eccelso ma buono e soprattutto un centrocampista di grande qualità

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

28/35 milioni per una riserva dell'atletico madrid non è male dai...

Che poi che diamine di range è 7 mln .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

ahahah lo scopriamo quando sorloth viene a fare le visite, accompagnato da Nico

"Sono io il vostro Sorloth" Semicit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Ripeto, 23 anni. E da due anni nella peggiore Juve di sempre. Ma sarà sicuramente lui il problema. 

Devo dire che anch'io lo vedo in crescita. Piano piano eh, ma secondo me anche i suoi numeri miglioreranno l'anno prossimo. Non è certo lui quello da cedere, peraltro è giovane e avrà mercato anche in futuro. Ci vuole uno con cui possa alternarsi, magari concreto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentiamoci dal City con la ricevuta di acquisto di Nico Gonzalez, sostenendo che quello che hanno loro sia il nostro e così avremo il nuovo regista a 0 .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se alla Continassa si parlasse di meno non sarebbe male....,  è assurdo che le nostre trattative siano raccontate  dai media in tempo reale.

Così si trasformano tutte in trattive infinite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

"Sono io il vostro Sorloth" Semicit

ahhhh mi caschi sulla citazione... a Luke ho detto: no, sono io tuo padre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Avete letto di Arsenal per Yildiz 

"Scusate ci date Yildiz?" "No"

E difatti è andata così:

Quoto

NO SECCO DELLA JUVE

Nonostante un rapporto privilegiato, che ai tempi dei Colchoneros portò alla conclusione di diverse operazioni, questa volta la risposta della Juventus è stata netta e senza mezzi termini.

No secco del club bianconero che ritiene Yildiz assolutamente incedibile e il perno attorno a cui costruire la squadra della prossima stagione e del futuro.

Goal.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

però senza 12 minuti di recupero a Parma e senza il gol regolare annullato a Mc Kennie con i viola ci andavano loro in champions?

queste sono storture extra-calcio....avessero pareggiato a Parma in modo regolare e noi perso con la Fiorentina in modo regolare ci stava giustissimo il tuo ragionamento...ma così sono intervenuti dei fattori esterni al campo a falsare la competizione gara tra le due squadre...io mi chiedo da un mese cosa sarebbe accaduto in Italia se quei due episodi fossero accaduti a squadre invertite...

e questo se stiamo a prendere in esame solo due giornate...se si prendesse in esame tutto il campionato è incontestabile che noi siamo statio azzoppati scentificamente...quindi alla fine è vero che la Roma è stata portata con metodi "strani" in champions

Roma clamorosamente aiutata dagli arbitri a fine stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

non è un range per me

stanno trattando con la Juve

35 milioni è il minimo che vogliono

28 sono la cifra di partenza e 7 il bonus (che scatterà se la Juve riuscirà ad arrivare,almeno,15esima in campionato) .ghgh

Ve ne diamo 30! Ah ok,allora 30+5 di bonus sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

E difatti è andata così:

Goal.com

Però qui si goal.com cita il rifiuto per l'atletico e non arsenal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Roma clamorosamente aiutata dagli arbitri a fine stagione 

Verissimo.

Roma che, però, ha ucciso la Fiorentina in 30' quando contava, senza sporcarsi le braghe come noi, purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

E' da anni che c'è pessimismo e non facciamo altro che peggiorare

Non stiamo pessimizzando abbastanza

Beh, da anni c'è un oggettivi peggioramento dei risultati e un nostro imbruttimento con l'apice a maggio, ma da queste parti, d'estate c'è sempre ottimismo ed entusiasmo (fiducia mal riposta) 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene Sorloth, va bene Muani, basta che ne arrivi solo uno dei due.

Mettere due profili “pesanti” ma non certo “all star” mi sembrerebbe l’ennesimo tentativo di andare sulla quantità con la stessa logica che usi per pigliare un biglietto vincente della lotteria piuttosto che una scelta responsabile.

Prendiamone uno dei due e quello di riserva sia un prospetto più futuribile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che poi cosa significa "accetteranno un'offerta di 30-35 milioni?" se ne bastano 30 perchè offrirne 35? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Però qui si goal.com cita il rifiuto per l'atletico e non arsenal 

Quoto

L'ARSENAL HA CHIESTO YILDIZ

Secondo il portale inglese il direttore sportivo dei Gunners, l'italiano ex-Atletico Madrid Andrea Berta, ha provato a sfruttare il canale collaudato con la Juventus chiedendo esplicitamente al club bianconero informazioni sulla possibilità di vendere il fantasista turco.

NO SECCO DELLA JUVE

Nonostante un rapporto privilegiato, che ai tempi dei Colchoneros portò alla conclusione di diverse operazioni, questa volta la risposta della Juventus è stata netta e senza mezzi termini.

No secco del club bianconero che ritiene Yildiz assolutamente incedibile e il perno attorno a cui costruire la squadra della prossima stagione e del futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diaz non mi convince , Mastantuono in prestito lo prenderei, in stile Morata, tanto trequartisti in giro non se ne trovano di buoni, prossimo anno se arriviamo in Champions magari esce fuori qualche occasione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

E difatti è andata così:

Goal.com

Una domanda, come è Nusa?? Calciatore norvegese ala sinistra?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, flaz83 said:

Che poi cosa significa "accetteranno un'offerta di 30-35 milioni?" se ne bastano 30 perchè offrirne 35? .ghgh

Perché le monete nel borsellino pesano e danno fastidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Trovo sue interviste di 11 anni fa. Se è un 92, come * faceva ad esser "giornalista" a 22/23 anni? .ghgh 

10 minuti fa, SuperT ha scritto:

State facendo le scenate per una notizia di tale Mirko Di Natale .ghgh 

Vietatelo .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

certo, non abbiamo fatto un finale di stagione imbarazzante

come è vero delle assurde decisioni arbitrali di Parma-Roma (per citarne solo una) e di tutte quelle a nostro sfavore incredibili che non sto qui ad elencare

a parità di schifo (e la Roma fino a 2 mesi fa aveva fatto una stagione peggio della nostra) le decisioni arbitrali sia dubbie che lampante hanno inciso parecchio

Hai ragione anche tu... però onestamente abbiamo giocato contro squadre con cui dovevamo, vista la posta in palio, scendere in campo con la bava alla bocca.

Erano partite abbordabilissime e le abbiamo proprio toppate in maniera imperdonabile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.