Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Butto lì per lì una provocazione, giusto per rendere più frizzante il calciomercato..Secondo voi non C'hanno provato, in via non ufficiale, a sparare la richiesta irrinunciabile? ..tipo 150 milioni ? 

parliamo di opinioni personali: per me no, altrimenti lo avrebbero impacchettato con il pluriball per essere sicuri che non graffiasse nel trasporto.

poi se quei soldi li dai in mano a uno che li sa spendere... eh ci avresti potuto fare un pensierino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Anubic said:

Su #Sorloth, c'è distanza al momento tra quanto offre la #Juve e la richiesta dell'#Atletico. Si lavora per trovare un accordo tra i 28 e i 35mln €.

Nuovi contatti tra le parti sono in programma nei prossimi giorni.

Mirko Di Natale

pensa se la Juve dovesse chiudere a 27 mln per fare un dispetto a Mirko Di Natale

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Una domanda sincera, premesso che sono 2 ruoli diversi ma sempre diciamo nella fase offensiva. 

Questo anno ha fatto meglio Yildiz o Zaniolo??

Penso Yldiz visti i compagni i squadra che si ritrovava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

pensa se la Juve dovesse chiudere a 27 mln per fare un dispetto a Mirko Di Natale

27,99 sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Di natale dovrebbe essere tier mago di Segrate 

Diego Mastantuono @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Non ho detto che sia un mezzo giocatore. È molto bravo di testa e rapido sul lungo, come ho scritto. È un buon attaccante con caratteristiche che ci mancano. Se caratterialmente regge, può starci tranquillamente in rosa come alternativa a Kolo. 

Io la penso al contrario di te anzi spero che kolo Muani non venga mai a Torino a meno che ce lo diano in prestito senza obbligo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dark Side ha scritto:

parliamo di opinioni personali: per me no, altrimenti lo avrebbero impacchettato con il pluriball per essere sicuri che non graffiasse nel trasporto.

poi se quei soldi li dai in mano a uno che li sa spendere... eh ci avresti potuto fare un pensierino.

Ahahahah 🤣 

Secondo me se arriva una cifra esagerata lo vendono..certo, con un manager capace, con 150 milioni dalla vendita di un solo giocatore ci fai un bel mercato, considerando che magari dai via anche Cambiaso e ti prendi altri 35/40 milioni ..il problema è che il manager capace non lo abbiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Butto lì una provocazione impertinente, giusto per rendere più frizzante il calciomercato..Secondo voi non C'hanno provato, in via non ufficiale, a sparare la richiesta irrinunciabile? ..tipo 150 milioni ? 

No, perché in questo momento ci sarebbe già la presentazione a Londra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

No, perché in questo momento ci sarebbe già la presentazione a Londra 

Con "richiesta" intendo la cifra che la  Juve può aver chiesto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

a quanto è riuscito a fare lievitare il prezzo si sorloth,comolli? da 20 a 35 in pochi giorni,sei un top dirigente😁

Belin ma questo c'ha trent'anni suonati..dai...potrei capire se andasse alla pari con Gonzalez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Quando dicono che non è in vendita spetta all'Arsenal dire ok ma se ti offro X ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

A una certa cifra vendono non solo Yildiz, ma pure lo stadio e l'intera Continassa. A Elkann non importa vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ahahahah 🤣 

Secondo me se arriva una cifra esagerata lo vendono..certo, con un manager capace, con 150 milioni dalla vendita di un solo giocatore ci fai un bel mercato, considerando che magari dai via anche Cambiaso e ti prendi altri 35/40 milioni ..il problema è che il manager capace non lo abbiamo 

beh si, detto che io non sono capace ma con 200 mln tra yldiz cambiaso e un paio di cessioni minori provi a convincere Silva e lo porti a casa, prendi greenwood, Sorloth e un igor thiago, Grimaldo, un profilo come odeegard Più un difesonre con i soldi di Gatti... non è male eh

elucubrazioni impossibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Butto lì una provocazione impertinente, giusto per rendere più frizzante il calciomercato..Secondo voi non C'hanno provato, in via non ufficiale, a sparare la richiesta irrinunciabile? ..tipo 150 milioni ? 

Alimento la discussione: secondo me no, perchè oggi Yildiz non vale quei soldi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Quando dicono che non è in vendita spetta all'Arsenal dire ok ma se ti offro X ???

Sai che non ho capito cosa intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Alimento la discussione: secondo me no, perchè oggi Yildiz non vale quei soldi

Ad oggi ne vale 100 non di più 

Il kenan visto negli ultimi 2 mesi non conta visto che non è mai stato al 100%

E infatti ne sta pagando le conseguenze adesso dove rischia di saltare le prime partite del mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Diego Mastantuono @@

BREAKING NEWS

Zelig si è segretamente incontrato con VecchiaSignora per l'acquisto a titolo definitivo di @SuperT 

le parti vicinissime

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.