Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque dato il modo rapace e chirurgico da parte di Comolli di aggredire il mercato

a Lucianone nostro faranno in tempo a ricrescere i capelli e cascare di nuovo da qui al 30 agosto  

.ehm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

La solita regola dell'angolo

se una notizia non piace > fonte inaffidabile, sconosciuto, tier mio cugino

Se piace (anche se l'ultimo sfigato di X) > nel 1895 ne ha beccata una prima di tutti, lui è affidabile ne prende tante

.uah IN GIO CA BI LI

Funziona anche all'inverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

La solita regola dell'angolo

se una notizia non piace > fonte inaffidabile, sconosciuto, tier mio cugino

Se piace (anche se l'ultimo sfigato di X) > nel 1895 ne ha beccata una prima di tutti, lui è affidabile ne prende tante

.uah IN GIO CA BI LI

Comunque per sorloth ieri hanno detto sui 20mln e 4 di stipendio

35mln non stanno né in cielo né in terra 

A me sembra che a te sia fastidio che ti vadano contro la notizia perché la notizia l'hai riportata tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Funziona anche all'inverso. 

ovvio

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

A me sembra che a te sia fastidio che ti vadano contro la notizia perché la notizia l'hai riportata tu. 

come al solito tu non hai capito una mazza

andiamo oltre

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

ovvio

Nel calciomercato le notizie vanno prese con le pinze, specie ora dove tutti possono scrivere quello che vogliono e non verranno mai smentiti, se non dalla realtà.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dark Side ha scritto:

si vero, ma qualche certezza ci vuole, i "vecchi" rendono subito e fanno da chioccia ai ragazzi. Così puoi competere per il primo posto con maggiore forza.

Vero anche quello.. però ci si può orientare anche su giocatori di 27/28 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Nel calciomercato le notizie vanno ponderate, specie ora dove tutti possono scrivere quello che vogliono e non verranno mai smentiti, se non dalla realtà.. 

Quanta saggezza! Per questo sei un super mod .@@ con battute di 'me' ma super...T.ghgh (sparisco)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Sorloth vale massimo 20 milioni.

Noi nel 2015 regalammo il cartellino di Llorente 30enne

Che ci purgò col Siviglia mandandoci a Monaco di Baviera

Eh ma Marotta è un signor dirigente @@

Per non parlare di Tevez regalato al Boca e venduto a 10 mln 6 mesi dopo .ghgh 

D'accordo su Sorloth. Ma anche Nico vale meno di 20, per cui, a 25 entrambi ci sta..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

In effetti Douè ha 21 anni ed è molto forte..Olise un gran bel giocatore ma siamo sui 24 e ha già tre anni di esperienza in più.

Però si in effetti se questi sono valutati 150 viene logico pensare che Yildiz valga un po' meno..forse hai ragione tu

O forse no, provo ad autocontraddirmi: e se quei due fossero esplosi così per il contesto in cui si sono trovati a giocare e Yildiz avesse lo stesso potenziale, ma ancora "coperto" da un contesto, un campionato ed una situazione di campo più difficoltosa? 

E' sempre tutto relativo amico mio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Sorloth vale massimo 20 milioni.

Noi nel 2015 regalammo il cartellino di Llorente 30enne

Purtroppo sanno che non abbiamo molte alternative e ci provano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Ma figurati amico, io non coltivo mai la polemica e so in primis di non sapere, a parte di quello di cui sono certo...e scouting e mercato non sono nella lista .asd

Il mio ragionamento parte dalla sparata di Perez di qualche giorno fa: considerando che per il Real 150 è il prezzo di gente come Olise e Douè non posso non immaginare che almeno oggi, questi siano più avanti di Kenan come giocatori. Ripeto, ad oggi, magari domani li sovrasterà in tutto e per tutto

Olise ha tre anni e mezzo in più però. Douè no, ma non è che abbia fatto più di Yildiz, solo che la squadra in cui gioca ha fatto molto più della Juve. Comunque se per loro Perez offre 150 per Yildiz dovrebbe offrire MINIMO 120. Sarebbe comunque un errore accettare, ma 120 li vale ampiamente. Nel mercato ipertrofico di oggi, s'intende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

ovvio

come al solito tu non hai capito una mazza

andiamo oltre

Iniziamo col dire che hai riportato una notizia del cavolo e poi ci fai pure polemica 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Purtroppo sanno che non abbiamo molte alternative e ci provano...

Le alternative ci sono. Hanno il coltello dalla parte del manico con Nico, quello si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Olise ha tre anni e mezzo in più però. Douè no, ma non è che abbia fatto più di Yildiz, solo che la squadra in cui gioca ha fatto molto più della Juve. Comunque se per loro Perez offre 150 per Yildiz dovrebbe offrire MINIMO 120. Sarebbe comunque un errore accettare, ma 120 li vale ampiamente. Nel mercato ipertrofico di oggi, s'intende.

E' un dibattito interessante, ma a scanso di equivoci io non lo darei mai via eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

ragà tranquilli posso usà edit 30 giugno 31 giugno ommiddio erroraccio...non cambia il senso del discorso! Mi pare che vi divertiate più a fare le maestrine invece che a discutere di cose fattuali che vi devo dire, contenti voi…

uè siamo permalosini eh

si scherza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

O forse no, provo ad autocontraddirmi: e se quei due fossero esplosi così per il contesto in cui si sono trovati a giocare e Yildiz avesse lo stesso potenziale, ma ancora "coperto" da un contesto, un campionato ed una situazione di campo più difficoltosa? 

Al posto di pensare di vender Yildiz, dovremmo pensare a comprare il nuovo Doue e metterlo a destra 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Vero anche quello.. però ci si può orientare anche su giocatori di 27/28 anni

un bel mix fatto di gente brava e che si integra. Come dicevi tu serve un bravo manager che sappia integrare, e probabilmente non basta un mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

E' un dibattito interessante, ma a scanso di equivoci io non lo darei mai via eh

Ah nemmeno io. Come non avrei dato via a loro tempo Vieri, Henry, Zidane, Pogba... Però a meno di 120 sarebbe un delitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, marcomigliore said:

un attacco salah soloth yldiz con boga Kolo e coinceao sarebbe da scudetto

Come lo era l'attacco david, openda, zeghrova, vlahovic, yildiz, conceicao un anno fa.....

Abbiamo l'attacco piu forte della serie A ... si diceva

Con questo attacco siamo da scudetto.....si diceva

Campioni sotto l'ombrellone poi ti svegli e ti trovi sesto in classifica......

Non avete capito niente, l'anno prossimo sara pure peggio di quest'anno, i nostri problemi vanno al di la del mercato....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Al posto di pensare di vender Yildiz, dovremmo pensare a comprare il nuovo Doue e metterlo a destra 😄 

Però non c'è Douè senza tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Ah nemmeno io. Come non avrei dato via a loro tempo Vieri, Henry, Zidane, Pogba... Però a meno di 120 sarebbe un delitto.

Idem. Per Vieri e Zidane rimasi malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Certo il mercato oramai cambia anche solo per come ti poni verso chi ti chiede i giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.