Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Al posto di pensare di vender Yildiz, dovremmo pensare a comprare il nuovo Doue e metterlo a destra 😄 

Sfondi un Nero Cancello aperto amico 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

anche in caso di cessione eccellente il gioco non cambia, lo scopo di ogni dirigente rimane quello di prendere giocatori forti ai costi minori possibile.

Non so se abbiamo presente come ci ritroveremmo la prossima estate dovendo mantenere i costi di tutti i giocatori che indichi, senza poterli più coprire con la plusvalenza di Yildiz.

ma si la mia era una sciocchezza da mercato di fifa alla play. Diciamo che quei profili però sono quelli che potresti pensare di integrare (profili non necessariamente nomi) in due sessioni estive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Le alternative ci sono. Hanno il coltello dalla parte del manico con Nico, quello si.

Le alternative si ci sono ma noi abbiamo i manager coi paraocchi come i cavalli..o Sorloth o morte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Le alternative si ci sono ma noi abbiamo i manager coi paraocchi come i cavalli..o Sorloth o morte

Non credo sia così. L'ultima volta, non ci siamo fatti trovare impreparati e abbiamo preso Openda 

sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non venderei Yldiz, neanche a 120 milioni, perchè secondo me ha fatto vedere la metà di quello che può fare e darlo via prima che faccia almeno una stagione mostrando il massimo da noi lo ritengo un cattivo affare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

un bel mix fatto di gente brava e che si integra. Come dicevi tu serve un bravo manager che sappia integrare, e probabilmente non basta un mercato

No probabilmente no.. però con uno bravo puoi impostare basi solide e l'anno dopo vai rifinire..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

No probabilmente no.. però con uno bravo puoi impostare basi solide e l'anno dopo vai rifinire..

come fatto un pò nell'estate 2011, magari non trovi pirlo e vidal spendendo 13 mln nella stessa sessione, ma puoi fare cose dignitose con competenza e idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non credo sia così. L'ultima volta, non ci siamo fatti trovare impreparati e abbiamo preso Openda 

sefz 

E pensa che io ero pure contento del colpo di Comolli all'ultimo minuto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

E pensa che io ero pure contento del colpo di Cobolli all'ultimo minuto sefz

Io pensavo potesse giocare come vice Yildiz, invece è stato praticamente messo in soffitta subito.

Quoto

Kessie vuole tornare in Italia

A fare il punto sulla situazione è stato Fabrizio Romano nel corso di un intervento sul proprio canale YouTube. L'esperto di mercato ha spiegato come il desiderio del giocatore di tornare in Italia non fosse riferito alla sessione invernale, quando un trasferimento era sostanzialmente impossibile: "La voglia di Kessie legata all'Italia non era legata al mercato di gennaio, perché Kessie a gennaio non poteva andar via, l'Al Ahli non l'avrebbe mai liberato, ma legata a quest'estate, cioè che si darebbe un'apertura, un rientro in Italia".

L'ex Milan vedrebbe quindi con favore un ritorno nel campionato italiano e starebbe continuando a proporsi come opportunità per diversi club della Serie A. Una prospettiva che potrebbe diventare concreta nelle prossime settimane, soprattutto se si creeranno le condizioni giuste per una trattativa.

Juventus interessata, ma tutto dipende dall'ingaggio

Il principale ostacolo resta però rappresentato dallo stipendio percepito dal centrocampista in Arabia Saudita. Le cifre garantite dall'Al Ahli sono infatti molto elevate e fuori portata per i parametri economici della Juventus.

"Adesso, chiaramente, le cifre dell'Al Ahli sono inavvicinabili per la Juventus, quindi il presupposto è se Kessie vuole ridursi l'ingaggio la Juve può ascoltare. Oggi Kessie continua a proporsi come possibilità per la Juve e per il mercato italiano. Vediamo. Sicuramente al giocatore farebbe piacere", ha detto Romano.

Romano ha poi ribadito come la fattibilità dell'operazione dipenderà esclusivamente dalla disponibilità del calciatore a rivedere le proprie richieste economiche. Solo in quel caso il club bianconero potrebbe valutare concretamente l'opportunità di riportarlo in Serie A.

"Ripeto, dipende perché se Kessie pensa di guadagnare le cifre dell'Arabia per la Juve non se ne parla neanche. Se Kessie da qui alle prossime settimane, i prossimi mesi dà apertura a cifre diverse, vediamo se per la Juve può diventare un'opportunità", ha spiegato l'esperto di mercato. 

La situazione resta dunque da monitorare, ma il gradimento del giocatore nei confronti della destinazione bianconera rappresenta già un elemento importante in vista delle prossime settimane di mercato.

TuttoJuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Groucho Marx said:

Idem. Per Vieri e Zidane rimasi malissimo

Io infatti sono molto più critico con quella gestione che con quelle imbarazzanti di questi anni...chiaro che si trattasse di livelli di competenza nettamente superiori, ma in un periodo in cui noi eravamo il Real Madrid mantenevamo la stessa identica attitudine attuale, ovverosia cedo i forti per comprare...cambia solo il fatto che allora riuscivi comunque a performare per via del posizionamento della serie A in quegli anni, ma nel concreto abbiamo vinto meno di quanto avremmo potuto...

Imho 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Io infatti sono molto più critico con quella gestione che con quelle imbarazzanti di questi anni...chiaro che si trattasse di livelli di competenza nettamente superiori, ma in un periodo in cui noi eravamo il Real Madrid mantenevamo la stessa identica attitudine attuale, ovverosia cedo i forti per comprare...cambia solo il fatto che allora riuscivi comunque a performare per via del posizionamento della serie A in quegli anni, ma nel concreto abbiamo vinto meno di quanto avremmo potuto...

Imho 

Anche perché, dopo 3 finali e una semifinale di CLdi fila, eri LA squadra top del mondo. Potevi comprarti tutti, invece si smontava e rimontava.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Imho 

Hai ragione al 100%, ln quegli anni ho pensato tantissime volte la stessa cosa. Il male dell'autofinanziamento ci "appesta" da sempre (perlomeno da quando seguo la Juventus), solo che in contesti differenti come la Serie A anni 90 e questa la cosa ha due pesi e due misure nettamente differenti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

come fatto un pò nell'estate 2011, magari non trovi pirlo e vidal spendendo 13 mln nella stessa sessione, ma puoi fare cose dignitose con competenza e idee

Assolutamente si..ci vorrebbe come si diceva un buon scouting per trovare anche giovani promettenti, magari pagarli qualcosa di più ma intanto te li metti in casa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Assolutamente si..ci vorrebbe come si diceva un buon scouting per trovare anche giovani promettenti, magari pagarli qualcosa di più ma intanto te li metti in casa 

ormai sogniamo dirigenti bravi prima ancora di calciatori... ahahah ti capisco bene amico mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Imho 

Verissimo. A parole l'Avvocato e Boniperti dicevano di mirare al Real Madrid, raramente si fece così nei fatti. Negli anni di Moggi poi si pensò bene anche di sostituire Jugovic con Pecchia, Boksic con Fonseca e altre invenzioni simili. Si ricordano le operazioni geniali, meno gli errori, meno ancora la strategia globale che non fu mai purtroppo di voler davvero dominare a lungo termine.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io pensavo potesse giocare come vice Yildiz, invece è stato praticamente messo in soffitta subito.

Io non immaginavo che potesse fare una stagione così scadente..certo non gli sono state date molte chance a differenza di David..

Per quello io venderei David e sarei più propenso a tenere lui..io credo che possa fare molto meglio.

Certo se rimane Spalletti è inutile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi la strategia deve essere sempre quella;

Stare attaccati al Real (ma anche Chlsea, City, Liverpool..) come cozze allo scoglio.

Hanno già un branco di trequartisti a cui si aggiungerà Nico Paz e quello/i per cui Florentino butterà 150 milioni

Indi per cui della gente che in Italia farebbe buchi verrà smollata..

Saranno tanto scaltri i nostri per mettere in piedi cotale abile mossa? .uhm

Non creto ma cispero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Groucho Marx said:

Idem. Per Vieri e Zidane rimasi malissimo

io più per vieri che per zidane perchè non me lo aspettavo proprio  zizou sapevo che ci avrebbero offerto la luna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, matJuventino said:

Come lo era l'attacco david, openda, zeghrova, vlahovic, yildiz, conceicao un anno fa.....

Abbiamo l'attacco piu forte della serie A ... si diceva

Con questo attacco siamo da scudetto.....si diceva

Campioni sotto l'ombrellone poi ti svegli e ti trovi sesto in classifica......

Non avete capito niente, l'anno prossimo sara pure peggio di quest'anno, i nostri problemi vanno al di la del mercato....

Salah e gli altri due sono decisamente un altro spessore rispetto a David openda e zhegrova...

Ora non so chi parlasse di scudetto con quelle 3 incognite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lasciamo Greenwood ai riommers mi butto a pesce dal sesto piano 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Dipende dalle offerte però. Se mi offrissero 100 mln per Yildiz io ci penserei. Yildiz non è ad esempio Olise.

Se il Bayer vende Olise ad oggi non trova di meglio.

Se la Juve vende Yildiz per me trova di meglio. 

Sicuro 100%  Trovano i nuovi Robben, CR7 e  Benzena tutti in un colpo. 

Abbi fiducia .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cricri71 ha scritto:

io più per vieri che per zidane perchè non me lo aspettavo proprio  zizou sapevo che ci avrebbero offerto la luna 

Vieri fu un errore grave, l'offerta era importante ai tempi ma non sufficiente a mio avviso. E infatti l'anno dopo il valore del giocatore aumentò sensibilmente e nel giro di due anni raddoppiò fino ai 90 miliardi spesi dall'Inter. Anche Moggi sbaglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ormai sogniamo dirigenti bravi prima ancora di calciatori... ahahah ti capisco bene amico mio

È vero sai..ci facevo caso l'altro giorno.

Stiamo li a pensare, a ragionare su come spendere quei 20/30 milioni cacati che ci entrano per la vendita di pinco pallo..spremerci alla ricerca di talenti promettenti, parametri zero forti..

Poi pensi a chi abbiamo a fare mercato, leggi Sorloth a 35 milioni e ti piglia lo sconforto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.