Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, gobbamente ha scritto:

Mimmo Berardi

Sei masochista o cosa, vuoi farti rifiutare una terza volta? .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Comunque greenwood cercato da fenerbache e Roma fa pensare

In Premier "non può entrare" per le famose vicende, le altre big bene o male sono copertissime in quel ruolo quindi gli toccano le squadre inferiori che fanno la Champions, ma il talento del giocatore penso sia indiscutibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

u a riflessione su yldiz va fatta comunque:

colpa del contesto, della squadra scarsa e tutto quello che vogliamo, ma fisicamente (parlo di esplosività) non è ai livelli necessari per giocare sulla fascia.

si deve mettere in testa di fare la seconda punta, volere o volare (via da torino).

Premessa, parliamo di Yildiz in relazione ad un top team, cosa che inevitabilmente noi non siamo e quindi l'attuale Yildiz per noi è grasso che cola.

Non ha le caratteristiche fisiche/atletiche per giocare esterno (ripeto, sempre parlando in un top team), gli manca quello scatto che prende 3 metri al difensore e poi non si fa più prendere.

Se vuole ambire a quei club dovrebbe imparare a fare l'attaccante centrale (alla Dembelè/Mbappè per intenderci) ma mi sembra una posizione dove non vuole starci preferendo partire dalla sua mattonella preferita a sx.

Dimenticavo, la "seconda punta" esiste quasi solamente in Italia (o all'Atletico) perchè solamente in Italia giochiamo con il 532, all'estero è tutta roba da 4231/433.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

pietà...

pensare anche solo di fare affari con quella canaglia...

'zzi tuoi mimmo, potevi venire a 20 anni, ora da babbione?

se ben ricordo, ne parlavamo anche in tempi non sospetti...

si si a noi tifosi è abbastanza evidente. o ci manca un pezzo o manca la consapevolezza a lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

colpa del contesto, della squadra scarsa e tutto quello che vogliamo, ma fisicamente (parlo di esplosività) non è ai livelli necessari per giocare sulla fascia.

si deve mettere in testa di fare la seconda punta, volere o volare (via da torino).

La penso come te, dovrebbe imparare a giocare più al centro, anche poco dietro la punta.

é più un dybala che un nedved

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

La hanno salvata come?

Abbiamo perso con la Fiorentina in casa e pareggiato con il Verona e Torino.

La abbiamo salvata noi  ed il Milan

Rigore sbagliato con il Lecce, rigore sbagliato con il Sassuolo e 1-1 in casa contro una squadra retrocessa. 6 punti in più, a quel punto la Roma non la salvava nemmeno il Padreterno, concordo con te.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

ma io comunque continuo a non credere nel suo trasferimento a Roma.

Il giocatore merita piazze migliori.

La Roma con la Champions di mezzo fa una finaccia.

Anche io. Secondo me, se lo prendono (a parte che devono cedere mezza squadra per tirar fuori 55 mln), è perché davvero ha dei problemi caratteriali importanti e nessuno lo vuole.

1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Non sono d'accordo sul volere o volare ma sono d'accordo su tutto il resto. Non è un'ala da calcio attuale, tutte le Big hanno ali diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

In Premier "non può entrare" per le famose vicende, le altre big bene o male sono copertissime in quel ruolo quindi gli toccano le squadre inferiori che fanno la Champions, ma il talento del giocatore penso sia indiscutibile.

La Roma non ha nemmeno quel ruolo

L atletico ad esempio ha metà attacco da rifare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Comunque greenwood cercato da fenerbache e Roma fa pensare 

Fenerbache non più visto che il presidente che lo voleva non è stato rieletto 

In premier non ci torna più visto che tutti i tifosi non lo vogliono per quello che è successo in passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Verissimo. A parole l'Avvocato e Boniperti dicevano di mirare al Real Madrid, raramente si fece così nei fatti. Negli anni di Moggi poi si pensò bene anche di sostituire Jugovic con Pecchia, Boksic con Fonseca e altre invenzioni simili. Si ricordano le operazioni geniali, meno gli errori, meno ancora la strategia globale che non fu mai purtroppo di voler davvero dominare a lungo termine.

La penso come te

Tralasciamo JE,gestione che manco riesco a commentare

Ma nemmeno negli anni d'oro,quando ci rispettavano ed avevano,sportivamente,paura di noi...Mai abbiamo cercato di essere dominanti come molti grandi presidenti e molte grandi squadre,hanno fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche io. Secondo me, se lo prendono (a parte che devono cedere mezza squadra per tirar fuori 55 mln), è perché davvero ha dei problemi caratteriali importanti e nessuno lo vuole.

Non sono d'accordo sul volere o volare ma sono d'accordo su tutto il resto. Non è un'ala da calcio attuale, tutte le Big hanno ali diverse.

6 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

La penso come te, dovrebbe imparare a giocare più al centro, anche poco dietro la punta.

é più un dybala che un nedved

7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Premessa, parliamo di Yildiz in relazione ad un top team, cosa che inevitabilmente noi non siamo e quindi l'attuale Yildiz per noi è grasso che cola.

Non ha le caratteristiche fisiche/atletiche per giocare esterno (ripeto, sempre parlando in un top team), gli manca quello scatto che prende 3 metri al difensore e poi non si fa più prendere.

Se vuole ambire a quei club dovrebbe imparare a fare l'attaccante centrale (alla Dembelè/Mbappè per intenderci) ma mi sembra una posizione dove non vuole starci preferendo partire dalla sua mattonella preferita a sx.

10 minuti fa, Dark Side ha scritto:

lo scrivevo stamani, dovrà essere la sua evoluzione. ne trequartista ne esterno. seconda punta e deve segnare di più, è mancato nel finale di stagione il momento cruciale

a noi appare evidente,

immagino anche ad allenatore e dirigenza sia chiaro come deve evolversi il futuro di yldiz, immagino giusto?

tra l'altro (non per fare polemica) ma come spunto di riflessione, forse paratici Giuntoli aveva ragione a volerlo dare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Rigore sbagliato con il Lecce, rigore sbagliato con il Sassuolo e 1-1 in casa contro una squadra retrocessa. 6 punti in più, a quel punto la Roma non la salvava nemmeno il Padreterno, concordo con te.ok

Con le squadre del lato destro della classifica abbiamo fatto:

11 Sassuolo: 4 punti

12Torino: 2 punti

13Parma: 6 punti

14Cagliari: 3 punti

15Fiorentina: 1 puno

16Genoa:6 punti

17Lecce: 4 punti

18Cremonese: 6 punti

19Verona: 2 punti

20Pisa: 6 punti

Con 5 squadre su 10 non abbiamo fatto bottino pieno. Con la 19ma solo 2 punti. Questo dobbiamo rimproverarci. Vincendo queste si fanno i risultati, non con i 10 big match stagionali (di cui ne abbiamo persi un po', tra l'altro. Con quelle sopra di noi abbiamo fatto 3 V 3 P 4 S).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

La penso come te

Ma nemmeno negli anni d'oro,quando ci rispettavano ed avevano,sportivamente,paura di noi...Mai abbiamo cercato di essere dominanti come molti grandi presidenti e molte grandi squadre,hanno fatto

C'entra pochissimo, magari. Ma qualche anno fa leggevo il ciclo di Eymerich, non so se hai presente. A un certo punto si menzionavano i duchi di Savoia e come questi volessero atteggiarsi a pari dei re di Francia, Castiglia e Aragona ma, essendo tirchi, spendevano un quinto di loro. Indovina a cosa ho pensato...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Fenerbache non più visto che il presidente che lo voleva non è stato rieletto 

In premier non ci torna più visto che tutti i tifosi non lo vogliono per quello che è successo in passato 

Atletico?

Barca che ha preferito 80 per gordon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davis ha scritto:

se lasciamo Greenwood ai riommers mi butto a pesce dal sesto piano 

Aspetta che prendiamo Meret almeno 

scherzo ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

a noi appare evidente,

immagino anche ad allenatore e dirigenza sia chiaro come deve evolversi il futuro di yldiz, immagino giusto?

tra l'altro (non per fare polemica) ma come spunto di riflessione, forse paratici aveva ragione a volerlo dare?

Era Giuntoli .ok

Per me, non è da cedere ma quella non è la sua posizione, a mio parere. Specialmente per come lo utilizza Spalletti. Poi, ha problemi fisici e quello cambia la nostra valutazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

a noi appare evidente,

tra l'altro (non per fare polemica) ma come spunto di riflessione, forse paratici aveva ragione a volerlo dare?

le mie ipotesi le prendo sempre con le pinze perché so che stare dentro un ambiente ti permette di vedere cose che da fuori non si vedono. Se ci fai caso comunque kenan insiste ad allargarsi a sinistra, sarà perché è costretto o perché gli piace? bah

dici Giuntoli lo scorso anno? il punto è quanto ci fai, io non mi straccio le vesti per nessuno se però si rinforza la squadra rendendola migliore di come lo è ora con lui. Stile cessione di Zidane, che fu ben più dolorosa di quanto sarebbe quella di kenan, che nessuno me ne voglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

La penso come te

oggi le prime scelte le prendono a vagonate di mln a 18 anni , noi non siamo competitivi, nessuno in serie a , noi dobbiamo andare sugli yildiz e i lecina , siamo tipo il porto che pero' ha la forza di trattenerli, almeno per qualche stagione. Basta che vedi il chelsea , poi noi sbagliamo a prendere i profili fatti come koop e DL , Openda che è un aggravante. Buttato oltre 100 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Atletico?

Barca che ha preferito 80 per gordon

Si parlava di loro negli scorsi giorni.. Ma hanno il figlio di Simeone li, se non erro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Anubic ha scritto:

La solita regola dell'angolo

se una notizia non piace > fonte inaffidabile, sconosciuto, tier mio cugino

Se piace (anche se l'ultimo sfigato di X) > nel 1895 ne ha beccata una prima di tutti, lui è affidabile ne prende tante

.uah IN GIO CA BI LI

Nicolino è inaffidabile anche se dice che oggi fa caldo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Con 5 squadre su 10 non abbiamo fatto bottino pieno. Con la 19ma solo 2 punti. Qui dobbiamo rimproverarci. Vincendo queste si fanno i risultati, non con i 6 big match stagionali (di cui ne abbiamo persi un po', tra l'altro).

a spanne mancano 12 punti, stando stretti. vedi dove saremmo finiti

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Con 5 squadre su 10 non abbiamo fatto bottino pieno. Con la 19ma solo 2 punti. Qui dobbiamo rimproverarci. Vincendo queste si fanno i risultati, non con i 6 big match stagionali (di cui ne abbiamo persi un po', tra l'altro).

a spanne mancano 12 punti, stando stretti. vedi dove saremmo finiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io infatti sono molto più critico con quella gestione che con quelle imbarazzanti di questi anni...chiaro che si trattasse di livelli di competenza nettamente superiori, ma in un periodo in cui noi eravamo il Real Madrid mantenevamo la stessa identica attitudine attuale, ovverosia cedo i forti per comprare...cambia solo il fatto che allora riuscivi comunque a performare per via del posizionamento della serie A in quegli anni, ma nel concreto abbiamo vinto meno di quanto avremmo potuto...

Imho 

Il mercato interno poi era molto più "morbido".

In un'intervista a Moggi in uno dei vari podcast che girano su internet diceva che quando fu ceduto Vieri per 36 miliardi all'Atletico Madrid (cessione fatta perché la Fiat in quel periodo se la passava male) lui andò subito a prendere Inzaghi dall'Atalanta per 15 miliardi.

Inzeghi che aveva appena fatto 24 reti (record all time per l'Atalanta, battuto solo l'anno scorso da Retegui).

Immaginati ora quanto potrebbero chiederti per uno come Inzaghi sapendo che hai appena venduto un giovane ad una cifra alta.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Una vergogna, in Italia i campionati si vincono vincendo quasi tutte le partite con le squadrette...per questo a mio modo di vedere dovrebbero ascoltare offerte per più o meno tutti, non vedo gente degna di questa maglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, davis ha scritto:

se lasciamo Greenwood ai riommers mi butto a pesce dal sesto piano 

Tranquillo,  c'è il portiere (del condominio) che ti acchiappa al volo. Di cognome fa Di Gregorio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Il mercato interno poi era molto più "morbido".

In un'intervista a Moggi in uno dei vari podcast che girano su internet diceva che quando fu ceduto Vieri per 36 miliardi all'Atletico Madrid (cessione fatta perché la Fiat in quel periodo se la passava male) lui andò subito a prendere Inzaghi dall'Atalanta per 15 miliardi.

Inzeghi che aveva appena fatto 24 reti (record all time per l'Atalanta, battuto solo l'anno scorso da Retegui).

Immaginati ora quanto potrebbero chiederti per uno come Inzaghi sapendo che hai appena venduto un giovane ad una cifra alta.

Poche squadre al mondo venivano in Italia a comprare all'epoca , un altra storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.