Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Volitans ha scritto:

a 40 mln sai quanti ne trovo di attaccanti più giovani? a quella cifra se lo possono tenere a meno che non riscattano nico ad una cifra congrua

mi sembra molto strano che in un ottica di cooperazione sull'affare nico loro sparino così alto, poi non mi meraviglio più di nulla, basta leggere i tuoi preventivi per l'angolo estivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Per me stiamo parlando del nulla. 

Io lo vorrei vedere con una punta vera, quella che porta via i difensori e ti apre gli spazi(facci caso che Yildiz o Conceicao sono perennemente raddoppiati o triplicati) e con un centrocampo che sappia giocare decentemente a calcio. 

L'accanimento o le riflessioni che leggo qui dentro riguardo il nostro miglior talento e Giocatore sono ridicole. 

C'è praticamente quasi tutta la rosa da cambiare e qua si discute su Yildiz .matri 

Fate pure eh ma a me sembra che stiamo veramente perdendo il lume della ragione .matri

ma è normale, ogni volta che thuram si svegliava e prendeva l'iniziativa andava in porta, il problema è che dorme  tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il mercato interno poi era molto più "morbido".

In un'intervista a Moggi in uno dei vari podcast che girano su internet diceva che quando fu ceduto Vieri per 36 miliardi all'Atletico Madrid (cessione fatta perché la Fiat in quel periodo se la passava male) lui andò subito a prendere Inzaghi dall'Atalanta per 15 miliardi.

Inzeghi che aveva appena fatto 24 reti (record all time per l'Atalanta, battuto solo l'anno scorso da Retegui).

Immaginati ora quanto potrebbero chiederti per uno come Inzaghi sapendo che hai appena venduto un giovane ad una cifra alta.

In realtà, se ben ricordo, Inzaghi fu preso prima della cessione di Vieri.

E se la memoria non mi inganna ulteriormente, lo annunciarono poco prima della partita Italia-Brasile del Torneo di Francia (intendo proprio qualche minuto prima dell'inizio), tant'è che il telecronista disse "stasera vedremo il futuro attacco della Juve", dato che Vieri-Del Piero erano titolari e Inzaghi era pronto a subentrare. 

Tutto questo non cambia comunque di una virgola il senso del tuo discorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbamente ha scritto:

zero

ma figurati dai, non c'è mica bisogno di trovare il nome altisonante eh? hai visto la Roma ad esempio? ha preso una che faceva panca da quasi 2 anni,eppure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

L'Atlético e la Juventus mantengono i contatti per discutere della situazione di diversi giocatori. Uno di questi è Alexander Sorloth. L'attaccante interessa al club piemontese e bisognerà vedere cosa succederà nelle prossime settimane riguardo al futuro del norvegese.

Per il momento, le posizioni delle due società sono chiare e un possibile accordo è ancora lontano. Una situazione che potrebbe essere perfettamente logica in questa fase iniziale delle trattative. C'è una notevole distanza tra ciò che offre la Juventus e ciò che chiede l'Atlético. Il club italiano offre 22 milioni per Sorloth e la società rojiblanca ne chiede 40. Si ritiene che potrebbe esserci un accordo se la Juventus aumentasse l'offerta e l'Atlético facesse qualche concessione.

Anche il Milan ha mostrato interesse per l'attaccante. L'Atlético ha pagato al Villarreal una cifra fissa di 32 milioni per i suoi servizi nel 2024. Il valore di mercato di Sorloth, secondo Transfermarkt, è di 18 milioni di euro. Al norvegese restano ancora due anni di contratto con l'Atlético. Da Italia è trapelato alcune settimane fa che il giocatore non vedrebbe di cattivo occhio un cambio d'aria verso il calcio italiano.

A 30 anni, ha avuto un rendimento accettabile con l'Atlético. Ha segnato 20 gol (13 in Liga, sei in Champions League e uno nella Supercoppa di Spagna) in un totale di 54 partite e 2.816 minuti di gioco ufficiale. Non è stato un titolare fisso, dato che Simeone ha puntato su Julián Alvarez e Griezmann, ma ha risposto presente quando il Cholo ha avuto bisogno di lui.

DiarioAs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

mi sembra molto strano che in un ottica di cooperazione sull'affare nico loro sparino così alto, poi non mi meraviglio più di nulla, basta leggere i tuoi preventivi per l'angolo estivo

lo faccio per voi, per il vostro benessere...sia mai che durante il mercato vi faccio mangiare la pastina co la cannuccia :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

CVD, quando si dice "Comollì ha già chiuso l'operazione", poi arriva la doccia gelata.

Si vabè, 40 mln per un trentenne che anno prossimo va ad un anno dalla scadenza contrattuale. Che si fumano? 

Non ci credo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Si vabè, 40 mln per un trentenne che anno prossimo va ad un anno dalla scadenza contrattuale. Che si fumano? 

Non ci credo mai.

Solite notizie per allungare il brodo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colchoneres di * loro e i 40 richiesti E andare a chiedere Garcia al Real accettando la recompra. L' obiettivo deve essere tornare in Champions, no il trofeo a testa alta. Tutto su Garcia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

La Juve ne offre 22, l’Atletico ne chiede 40

DiarioAS

Immagina pagare Sorloth un milione per ogni anno che ha (o addirittura di più) 
Da 30 a salire è una truffa, anche se Nico venisse ceduto ad una cifra analoga.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Non ci credo mai.

Neanche io credo siano 40, ma non sono neanche i 17-20 per cui sembrava già fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma figurati dai, non c'è mica bisogno di trovare il nome altisonante eh? hai visto la Roma ad esempio? ha preso una che faceva panca da quasi 2 anni,eppure...

eccezione clamorosa che però è arrivato a gennaio. Ad oggi chi prendi per meno di 40 milioni che possa davvero fare gol? Per me nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

CVD, quando si dice "Comollì ha già chiuso l'operazione", poi puntualmente arriva la doccia gelata.

Il francese si gioca il posto in questi venti giorni. Poi spero lo prendano a pedate 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, si ma non da far 50/55 punti. Abbiamo troppi pochi gol in campo, centrocampo/ali/punte, calci da fermo, ecc. Poi troppi errori della difesa e portiere (vedi i gol contro Fiorentina, Sassuolo e Verona).. Abbiamo troppe lacune, troppe. Vedremo se riusciremo a "cancellarne" qualcuna.

Beh avremmo fatto sicuramente i punti per arrivare in Champions, almeno. Poi, ovviamente, c'è molto altro da migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

eccezione clamorosa che però è arrivato a gennaio. Ad oggi chi prendi per meno di 40 milioni che possa davvero fare gol? Per me nessuno.

mah, io non sono un ds,sta a loro cercarli sono pagati per quello. poi ovvio...se si fermano solo a 2 nomi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Occhio a Cambiaso: per un'offerta importante va via, il Como ci pensa"

Sta fa impressione nel leggerla..A parte Cambiaso che a me sta pure sule pale,ma leggere che un giocatore della Juve potebbe andar via per un'offerta importante del como mi fa impressione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

lo faccio per voi, per il vostro benessere...sia mai che durante il mercato vi vaccio mangiare la pastina co la cannuccia :uhmm:

ma io sono vaccinato dall'estate di Fernando Torres lo sai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

DiarioAs

Ecco, il passaggio dove dice che anche il milan ha mostrato interesse è esilarante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia di una chiusura a breve di Sorloth, col mondiale alle porte, mi sembrava tutt'altro che plausibile.

Sarà una trattativa da post mondiale della Norvegia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Neanche io credo siano 40, ma non sono neanche i 17-20 per cui sembrava già fatta.

Costerà quanto Nico Gonzalez su, é palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

ma io sono vaccinato dall'estate di Fernando Torres lo sai

eehhh vaccinato...quelli scadono :uhmm:

Adesso, Lorell ha scritto:

Dov'è il problema, possiamo valutare pure noi Nico 40 milioni .ghgh

non credo, se non erro ha gia un riscatto pattuito dalla scorsa stagione

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Dov'è il problema, possiamo valutare pure noi Nico 40 milioni .ghgh

ma diamogli Openda dico io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me diventare la succursale del Real sta benissimo in questa fase storica. Se Diaz Mourinho non lo caccia e se su Sorloth pensano di incassare più di 30. Mollare subito Diaz e Sorloth e dialogare con il Real sia su Mastantuono che su Garcia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.