Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Chuck Noland ha scritto:

se non sloggia in questa finestra di mercato farà tanta panchina... scartato pure dal mondiale della Spagna

Colpo del Real dettato solo dal fatto che lui ha cambiato nazionalità. Lo scrivo da mesi e, per il momento, sto avendo ragione.

Adesso, Rocket man ha scritto:

Palestra ha 21 anni, puoi tenerlo nell'ossatura della squadra per 15 anni.

La follia sarebbe se chiedesse già da oggi lo stipendio di Martinez... ma non è così.

Parliamo di un investimento sul solo cartellino che al primo rinnovo viene completamente abbattuto.

Vedremo. Mi sembra che, specialmente in Italia, la pensino come me.. Difatti nessuno offre più di tot.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Comunque Kessie con la panza corre più veloce di Locatelli....muttley

Ma, secondo me Loca è un falso lento, ma allo tempo è un falso regista, un falso lanciatore, un falso verticalizzatore, un falso metronomo, un falso leader, ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Non confermo e non smentisco

Meno male che non hai usato una citazione di Bettega sefz

1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Eh si tipo Vlahovic con noi, poi non ti rinnova e lo saluti...un tornante con una stagione in A, pagarlo 50 mln, chissà cosa potrebbe mai andare storto

Il problema grosso di Vlahovic è stato quello stipendio folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Orphen ha scritto:

Eh certo

Come Openda, Koop, Luiz...

Sta roba si chiama bias...il talento può stare pure il Svervegia...

Infatti sono quelli i nomi sconosciuti, si vuole continuare con quello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anto86 ha scritto:

non e che vogliono fare brahim-liberali e Mckennie passa fisso a fare il terzino sinistro?

Ma perché bisogna "inventare" i ruoli ai giocatori? In caso di necessità ci sta, ma a sx ci serve un terzino vero di piede sinistro.

Piuttosto, promuoverei Puzcka per giocare l'EL e prenderei un terzino forte, se Cambiaso esce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The sKiller ha scritto:

L'operazione Martinez inquadra perfettamente il momento attuale . Due estati fa abbiamo rescisso pagando penale un portiere di livello classe '90, tale Szczesny ritenendolo ormai vecchio e troppo oneroso (stipendio da 6 netti). 

Dopo due estati stiamo trattando un portiere classe '92 del quale pagheremo cartellino e faremo un contratto di 3/4 anni con uno stipendio analogo a quello del polacco. 

A questo punto preferirei una operazione ponte con De Gea e dal prossimo anno Alisson.

Giusta valutazione ma quella era un'altra dirigenza, il problema purtroppo è proprio questo, manca una solidità e capacità dirigenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ma, secondo me Loca è un falso lento, ma allo tempo è un falso regista, un falso lanciatore, un falso verticalizzatore, un falso metronomo, un falso leader, ecc..

Una vera pippa quello si,ma potrebbe pure essere considerato un falso forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rocket man ha scritto:

La follia è ragionare con l'ottica di prendere 30enni strapagati come se ci mancassero un paio di pedine per essere competitivi. 

Manca completamente visione a lungo termine... visione che ci andrebbe per fare sacrifici OGGI in modo da essere competitivi domani.

Noi prendiamo i Sorloth e i Martinez... i prescritti Palestra e Solet... poi mi raccomando nei prossimo 10 anni chiediamoci perché stiamo qui a guardarli vincere

Dipende tutto dalle altre operazioni che vengono fatte.

Per un Dibu 34enne c'è un Daffara in rampa di lancio. Ed incastri del genere hanno senso.

Se prendi Sorloth e Kolo ma gli affianchi una terza punta giovane ha senso.

Poi vai a parlare dell'inter che hanno la rosa con i titolari più vecchi di tutta le serie A e tra le più vecchie dei top 5 campionati. 

Da loro per ogni Palestra e Solet (che devi sempre vedere se prenderanno mai visto che già oggi sull'italiano iniziano a tirare i remi in barca) c'è un Acerbi, un De Vrij, un Mkhitaryan, un Calhanoglu un Sommer un Zielinski

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Meno male che non hai usato una citazione di Bettega sefz

Beh mettere la fidanzata a fare lezione di italiano a giovani e ricchi atleti non mi pare una scelta proprio illuminata

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rebatet ha scritto:

A noi, invece, servono proprio giocatori poco conosciuti ma con alto potenziale che se avessimo dei bravi osservatori troveremmo, chi era Kara prima di andare al napoli? Basta con i soliti noti che costano cifre enormi che non valgono.

La Juve ha bisogno di giocatori che reggano la maglia che portano , ma i vari Koop , Douglas Luis, erano bidoni all Atalanta e in Inghilterra? No , ma giocavano in squadretta.

A questa Juve servono nomi di giocatori che arrivano da top club , anche su di età vanno bene , gli Eva , Dani Alves, Mandzukic, Pirlo... Serve gente così .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

Una vera pippa quello si,ma potrebbe pure essere considerato un falso forte

Un diversamente forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocket man ha scritto:

La follia è ragionare con l'ottica di prendere 30enni strapagati come se ci mancassero un paio di pedine per essere competitivi. 

Manca completamente visione a lungo termine... visione che ci andrebbe per fare sacrifici OGGI in modo da essere competitivi domani.

Noi prendiamo i Sorloth e i Martinez... i prescritti Palestra e Solet... poi mi raccomando nei prossimo 10 anni chiediamoci perché stiamo qui a guardarli vincere

Discorso superficiale perche l eta media dell inter è molto piu alta della nostra, davanti serve chi segna ,basta prospetti , poi non sistemi nulla per 10 anni perche al primo rinnovo ti chiedono 7 mln e bonus altrimenti vanno a scadenza e lo prendi nel sedere. La PUNTA e il portiere devono essere forti OGGI, ruoli determinanti, se sbagli quelli gli altri 9 sembreranno tutti scarsi perche incidono troppo sul risultato. Mercatl con SORLOTH DIBU E KOLO è un mercato finalmente fatto per sistemare subito le lacune . Inseriamo cm e caratteristiche che non abbiamo, finalmente torniamo ad avere un portiere invece di una sedia , e non dovremo piu guardare David schiacciarsi il collo per non prenderla di testa o Il serbo stoppare a 15 metri ogni palla toccata o farsi stuprare dai vari Pognacic di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

No

darwin nunez si è svincolato

Sì, Darwin Núñez è diventato ufficialmente un giocatore svincolato. Ha concordato la risoluzione consensuale e reciproca del contratto con l'Al-Hilal (club della Saudi Pro League), tornando sul mercato dei parametri zero dopo appena una stagione in Arabia Saudita. [1, 2, 3]

Attualmente, l'attaccante uruguaiano è uno dei pezzi pregiati del mercato internazionale, con diversi club europei e di Premier League che hanno avviato i contatti per tesserarlo a titolo gratuito. [1]

Per scoprire le ultime indiscrezioni e le analisi tattiche sui club interessati a Darwin Núñez:

Modificato da SuperT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tottenham ha bisogno del sostituto di Romero che è in uscita, l'interessamento per Bremer mi pare verosimile, c'è da vedere se il brasiliano accetterebbe di andare li

Comunque 0 sconti alla premier, che paghino la clausola del brasiliano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Non lo cede mai Yldiz sto anno .Opinione mia ovviamente .Tra le cose ha ancora margini di crescita il turco. Sarebbe pure un danno d'immagine per il club in questa fase.Almeno che non arrivi un'offerta da 150 milioni allora li si lo vendono, forse pure a 100

O fa qualcosa di buono al mondiale o il prezzo di Yldiz non si alza di sicuro dopo questo girone di ritorno ....

Penso che una squadra che vuole scommettere investe 50 mln su Nico Paz piuttosto che 100 su Yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Il Tottenham ha bisogno del sostituto di Romero che è in uscita, l'interessamento per Bremer mi pare verosimile, c'è da vedere se il brasiliano accetterebbe di andare li

Comunque, gli Spurs devono aver qualche interesse in Italia. Comprano spesso dalla A..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Colpo del Real dettato solo dal fatto che lui ha cambiato nazionalità. Lo scrivo da mesi e, per il momento, sto avendo ragione.

L’unico errore della Juve con lui è stato che ci si poteva fare più soldi. Quello che non avrei ceduto è Soule per prendermi Nico Gonzalez, con lui e Conceicao da quel lato saremmo stati apposto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Si ma é top Europeo per i filtranti ottimistici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

....Bremer, nelle ultime interviste ha detto che è a fine carriera e vuole andare a vincere trofei.

Agli Spurs? Che possono ringraziare di essere in PL l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh si vede che a centrocampo se vuole giocare con il 4231, non cercano il regista ma vogliono  giocatori da diga, per spostare la qualità tutta davanti con il trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A breve incontro real comolli per diaz

gazzetta dello sport

.paceebene

Voi poveri e miseri umani che frequentate qs postaccio non avete idea di quanto ci serva uno tra le linee...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, signos77 ha scritto:

Comunque Kessie con la panza corre più veloce di Locatelli....muttley

Secondo me la coppia Locatelli - Kessié sarebbe quantomeno decente.

Kessié è uno che non si rompe mai e calcia bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bergamo83 said:

La Juve ha bisogno di giocatori che reggano la maglia che portano , ma i vari Koop , Douglas Luis, erano bidoni all Atalanta e in Inghilterra? No , ma giocavano in squadretta.

A questa Juve servono nomi di giocatori che arrivano da top club , anche su di età vanno bene , gli Eva , Dani Alves, Mandzukic, Pirlo... Serve gente così .

Abbiamo preso Di Maria di quella categoria li, ed ha fatto diciamo benino.

A me il problema principale è che la Juve prende giocatori da contesto e li mette in un contesto totalmente sbagliato rispetto alle loro caratteristiche.

Openda l'esempio più lampante (non sto dicendo sia un fenomeno)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.