Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il solo pensiero di rivedere con la maglia bianconera taluni mosci che ti cadono le palle appena li vedi scendere in campo, mi viene la nausea, queste persone stanno avendo il potere di distruggere la mia più grande passione, gente che ha il record di passaggi indietro e che per fare una verticalizzazione sembra che si stiano estirpando un dente, che piuttosto che rischiare un passaggio filtrante preferirebbero farsi prendere a cornate sulle chiappe da un rinoceronte bianco, infinita tristezza perché pensavo bastasse cancellare una mentalità e quel modo di intendere il calcio che ci ha rovinati per anni, bastasse cambiare allenatore per cambiare la personalità di taluni e invece purtroppo questa cosa è più che contagiosa è intrisa nel DNA degli stessi che andrebbero venduti o ceduti o anche regalati, perché la sola presenza negativa inquina quel poco di buono che esiste in questa squadra...attenzione non è solo incapacità tecnica, è il tirare a campare scavallando la giornata, rimandando al domani, al faremo, al lavoreremo, al "tanto mancano ancora delle partite", la stessa filastrocca che ci ha raccontato qualcuno in una delle ultime conferenze stampa, evito i nomi, non meritano manco la citazione. Io sono cresciuto a gente che anche quando non aveva particolari doti tecniche aveva due palle così, gente come Di Livio, Torricelli o gente come Montero, oggi sono veramente stanco di questi personaggi ma non sto vedendo una pulizia, vedo toppe, vedo una ricerca confusa e senza progetto di un qualcosa e qualcuno senza sapere chi o cosa servirebbe mentre l'unica cosa che davvero dovremmo fare è radere a zero il passato pur se questo significa ripartire dal basso, umilmente e con coraggio, quel coraggio che sicuramente è l'unica cosa che ci manca da anni.

La penso esattamente come te, nulla da aggiungere, se non che questo post andrebbe appeso nell'ufficio dell'AD, magari si sveglia e capisce dove e'.ok

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Nella realta abbiamo sempre reso grandi giocatori arrivati dalle provinciali, quelli che citi furono campioni a fine carriera e Pirlo a parte non erano certo loro i trascinatori. Bisogna prendere giocatori Forti , possono venire da qualsiasi squadra o categoria. L atalanta aveva 2 giocatori fuori scala ed erano Ederson e Lookman, noi abbiamo preso quello sbagliato ed era evidente gia da prima per chi capisce di pallone. Luiz non ha aveva doti atletiche da campione e venuto da noi ha peggiorato tra vita extra campo e problemi personali, adesso infatti non gioca piu in nessuna squadretta. Noi abbiamo problemi nel saper valutare il talento, ecco perche sbagliamo i giocatori

all'Atalanta tutti quelli usciti hanno floppato.

Dall Inghilterra ne arriva uno buono su 100 

Sveglia , basta sconosciuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In settimana previsti nuovi incontri per kessie 

gdm

Non voglio crederci e non ci crederò. Son 3 anni che si parla di Kessie ed è sempre li. 
Inizio a pensare che siano i suoi procuratori che fanno uscire ste notizie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio cambiaso per un offerta importante va via, il Como ci pensa

per mahuremovic il bouremouth supera l Inter ad oggi

fabrizio Romano 

due notizie ottime, ma magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque se andiamo davvero forti sul dibu occhio allo scambio Bremer-Udogie

anche se lo fanno magari come due operazioni separate

Spalletti non vuole vedere Cambiaso in ritiro il primo giorno

Date una medaglia a quest'uomo

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Discorso superficiale perche l eta media dell inter è molto piu alta della nostra, davanti serve chi segna ,basta prospetti , poi non sistemi nulla per 10 anni perche al primo rinnovo ti chiedono 7 mln e bonus altrimenti vanno a scadenza e lo prendi nel sedere. La PUNTA e il portiere devono essere forti OGGI, ruoli determinanti, se sbagli quelli gli altri 9 sembreranno tutti scarsi perche incidono troppo sul risultato. Mercatl con SORLOTH DIBU E KOLO è un mercato finalmente fatto per sistemare subito le lacune . Inseriamo cm e caratteristiche che non abbiamo, finalmente torniamo ad avere un portiere invece di una sedia , e non dovremo piu guardare David schiacciarsi il collo per non prenderla di testa o Il serbo stoppare a 15 metri ogni palla toccata o farsi stuprare dai vari Pognacic di turno

L'inter è in una fase completamente diversa dalla nostra... loro devono (e lo stanno facendo) raccogliere i frutti di quanto seminato.

Fantastico poi preoccuparsi dei 7 milioni ipotetici che potrebbe chiederti Palestra tra chissà quanto anni... se succederà non ti viene in mente che forse è perché nel mentre si è rivelato un top? Se succederà e non vuoi darglieli secondo te non avrai offerte dal mercato? 

In compenso non ci preoccupano i 7 milioni che diamo certi e sicuri a DibuMartinez... per un portiere che tutto è tranne che un top. Ecco, quelli non ci preoccupano.

Una fine strategia proprio...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riflessioni mattutine 

Diaz...mi sembra una versione + glamour di Coneciao....tanto fumo ma non segna manco con le mani.....spero di sbagliarmi

Kessiè.....boh....sono scettico chiaramente....ma la domanda da farsi per me è...............è peggio di Koopmainers?....perchè poi alla fine andrà a sostituire lui nelle rotazioni

Martinez....per me è sì

De Zerbi che vuole Bremer + David......tutto ha un prezzo per me....se ci pagano il giusto io saluto tutti di questa rosa....solo Yildiz mi terrei stretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio cambiaso per un offerta importante va via, il Como ci pensa

per mahuremovic il bouremouth supera l Inter ad oggi

fabrizio Romano 

Occhio? Ma magari! Se il Como ritiene che costa troppo (come diceva il loro presidente) che ci diano Perrone e Da Cunha e ne parliamo. 

Muharemovic ha già fatto capire che la Juve lo ha traumatizzato quindi non tornerà mai da noi credo. A questo punto che vada al miglior offerente e speriamo sia fuori dall’Italia dove pagano molto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non voglio crederci e non ci crederò. Son 3 anni che si parla di Kessie ed è sempre li. 
Inizio a pensare che siano i suoi procuratori che fanno uscire ste notizie.

Io non voglio credere a nessuno dei nomi che stanno uscendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, bergamo83 said:

Benino? Si è vento il mondiale quell anno , ragazzi ... Su fate i bravi è ...

Ha fatto una grande finale, il resto del mondiale credo avesse problemi fisici perlopiù.

Ma invece con la Juve non ha esattamente spaccato il campionato eh, non credo Di Maria abbia lasciato chissà che ricordi nei cuori dei Juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

È già stato detto che Sorloth annuncerà il rinnovo con l'Atletico? :d

L’ho detto io @@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Quali sono i nomi che vorresti? Yamal, Bellingham e Haaland? 
Ipotizzando che un rene al mercato nero lo si riesca a vendere per 10k, ce ne servirebbero solo 100k reni per poterceli permettere.. dovremmo iniziare già adesso con i rapimenti 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Occhio? Ma magari! Se il Como ritiene che costa troppo (come diceva il loro presidente) che ci diano Perrone e Da Cunha e ne parliamo. 

Muharemovic ha già fatto capire che la Juve lo ha traumatizzato quindi non tornerà mai da noi credo. A questo punto che vada al miglior offerente e speriamo sia fuori dall’Italia dove pagano molto di più 

Eh la *, lo abbiamo bullizzato?

Adesso, gustavo92 ha scritto:

Io non voglio credere a nessuno dei nomi che stanno uscendo

Sono convinto di Sorloth, non troppo di Martinez. Ma almeno è gente che gioca ad alti livelli. Kessie gioca in Arabia da 3 anni e pure al Barcellona pareva bollito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

L'inter è in una fase completamente diversa dalla nostra... loro devono (e lo stanno facendo) raccogliere i frutti di quanto seminato.

Fantastico poi preoccuparsi dei 7 milioni ipotetici che potrebbe chiederti Palestra tra chissà quanto anni... se succederà non ti viene in mente che forse è perché nel mentre si è rivelato un top? Se succederà e non vuoi darglieli secondo te non avrai offerte dal mercato? 

In compenso non ci preoccupano i 7 milioni che diamo certi e sicuri a DibuMartinez... per un portiere che tutto è tranne che un top. Ecco, quelli non ci preoccupano.

Una fine strategia proprio...

Sono molto meglio spesi i 7 per il portiere che i soldi per il tornate cavallone che usiamo solo in italia, se il portiere sbaglia è goal, i portieri decidono coppe e stagioni e dopo un anno di Di Gresedia in porta leggere questo post mi fa veramente strano, abbiamo toccato con mano cosa significhi avere una sedia e una punta che non segna, noi siamo mooolto piu forti della Roma come Rosa e come gioco, abbiamo tutte le statistiche a supporto, loro sono andati in CL per Malen e Svilar, fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

cucciolo... un altro che si sentiva arrivato e pretendeva la convocazione e magari la presenza in A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Kessie Dibu Sorloth e Kolo porterebbero l'esperienza che mi auguravo. 

kessie?? no dai per favore...un giocatore di cui non abbiamo bisogno, mettere qualcuno che sappia giocare  a calcio a centrocampo con un minimo di visione di gioco, e come chiede il mister, che sappia giocare tra le linee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Eh la *, lo abbiamo bullizzato?

Sono convinto di Sorloth, non troppo di Martinez. Ma almeno è gente che gioca ad alti livelli. Kessie gioca in Arabia da 3 anni e pure al Barcellona pareva bollito.

Ha detto praticante così, che è stato traumatico per lui vedere che alla Juve facevamo esordire tutti i giovani talenti mentre lui rimaneva sempre in panchina senza motivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

In Spagna sono ben contenti di darci Brahim per prendere Bernardo Silva da quello che dicono su marca 

Amazza, che intelligenti. Se gli diamo in mano una brace viva la mollano subito anche? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

kessie?? no dai per favore...un giocatore di cui non abbiamo bisogno, mettere qualcuno che sappia giocare  a calcio a centrocampo con un minimo di visione di gioco, e come chiede il mister, che sappia giocare tra le linee.

Se arriverà Kessie è perché il mister lo ha avallato.

Ma rimango dell'idea che sono delle veline fatte uscire da altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Tutti quelli arrivati dall inghilterra negli ultimi anni hanno dominato, guarda Anguissa, Mctominay, Kelly fa il titolare inamovibile. Sempljcemente noi non sappiamo piu capire chi è forte e chi no. Lookman ha eliminato il barca quest anno, giocatore fortissimo preso sotto prezzo dall Atletico, ora Ederson era un altra occasione ma anche li si dorme. Infatti noi trattiamo Palestra la trappola 2026 dell Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano ieri sera ha detto che l’Atletico non ha fretta e che potrebbe non essere la nostra prima operazione, aggiungendo pure che dovesse saltare si andrebbe su Retegui 

Retegui ha uno stipendio netto di 20 mln fino al 2028..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.