Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, bergamo83 ha scritto:

Può spendere soldi a caso su giocatori che forse diventa fanno forti , su scommesse ? 

Bello molto bello ...

Ci vorrebbe competenza.

Il Napoli fa quello, poi sbaglia ma con un budget inferiore al nostro compra meglio di noi e ovviamente fa risultati migliori di noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io le rispetto tutte le vostre opinioni. Ammetto di non aver MAI visto una partita del campionato d'arabia. Però vi vedo troppo convinti del fatto che sono tutti brocchi rammolliti. Già al mondiale per club hanno dimostrato il contrario. E con le nazionali idem. Vediamo ai prossimi mondiali, dove invece i nostri fenomeni stakanovisti non si qualificano da una vita...lungi da me il voler convincervi del contrario eh, però sono certo non sia il caso di fare di tutta l'erba un fascio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

per me kessie è tecnico, poi mi sbaglio

Kessie sa giocare al Football, è un centrocampista che sa muoversi molto bene sul rettangolo di gioco e seppur dinamicamente non sia un fulmine di guerra lo troverai sempre al posto giusto. Ha tiro da fuori, ha passaggio, sa intercettare tatticamente il pallone ma ciò che ci dovrebbe rendere titubanti è la sua parentesi triennale nella Saudi League, sufficiente per stroncare la preparazione fisica ma soprattutto l'approccio psicologico necessario per il grande calcio di qualunque professionista.

C'è anche chi dice che sia andato a firmare il suo atto di nascita guidando la macchina, ma questo è un altro aspetto della questione...:d

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu
Kalulu Bremer Kim Grimaldo
Locatelli Thuram
Conceicao Diaz Yildiz
Sorloth

Perin
Favasuli Chiarodia Kelly Puzcka
Douglas Luiz Kessie
Liberali McKennie Boga
Kolo Mouani

dove si firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa cosa dei calciatori che vanno a giocare in Arabia sarebbe da studiare.
Prendono salari da miliardari, giocano un annetto, si rendono conto che hanno fatto una caxxata e poi , con le tasche piene, vogliono tornare in Europa.
Io metterei proprio una legge: vuoi andare a guadagnare in Arabia? a giocare nei top 5 campionati non torni più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei andare anche Corigliano Elimoghale e Faticanti in ritiro.

Puczka a me non convince personalmente per quelle volte che l ho visto. Mi sembra un esterno al massimo da squadra di media classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ci vorrebbe competenza.

Il Napoli fa quello, poi sbaglia ma con un budget inferiore al nostro compra meglio di noi e ovviamente fa risultati migliori di noi.

Il Napoli spende , è che riesce a vendere bene a differenza nostra, che non riusciamo a vendere nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Darwin Núñez, classe 1999, a parametro zero sarebbe da prendere 

.the

Uno che ha fallito ovunque e che chiederà x milioni?

Lasciamolo la.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che un profilo tipo kessie sia anche per dare un po' di fisico a questa squadra piena di mollaccioni, in italia giocatori come anguissa fanno la differenza proprio per la loro struttura e noi abbiamo bisogno di gente così. Poi non ho idea di quali siano le sue condizioni dopo gli anni in arabia ma lo vedremo al mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Il Napoli spende , è che riesce a vendere bene a differenza nostra, che non riusciamo a vendere nessuno.

Ad oggi gli tornano Lang e Lucca, non stanno vendendo più così bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il campionato non lo ha vinto la Roma... lo ha vinto l'inter con un portierucolo che vale DiGregorio

Ma non è vero su.

Con DiGre in porta l’Inter avrebbe rischiato seriamente di perdere il campionato

1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Io farei andare anche Corigliano Elimoghale e Faticanti in ritiro.

Puczka a me non convince personalmente per quelle volte che l ho visto. Mi sembra un esterno al massimo da squadra di media classifica

Faticanti sicuro, per età o lo porti in prima squadra o lo vendi. Non può continuare a “maturare” nella next 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SerPoppy ha scritto:

Dibu
Kalulu Bremer Kim Grimaldo
Locatelli Thuram
Conceicao Diaz Yildiz
Sorloth

Perin
Favasuli Chiarodia Kelly Puzcka
Douglas Luiz Kessie
Liberali McKennie Boga
Kolo Mouani

dove si firma?

Io con questo centrocampo non ti firmo proprio niente .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bealu ha scritto:

ragazzi io le rispetto tutte le vostre opinioni. Ammetto di non aver MAI visto una partita del campionato d'arabia. Però vi vedo troppo convinti del fatto che sono tutti brocchi rammolliti. Già al mondiale per club hanno dimostrato il contrario. E con le nazionali idem. Vediamo ai prossimi mondiali, dove invece i nostri fenomeni stakanovisti non si qualificano da una vita...lungi da me il voler convincervi del contrario eh, però sono certo non sia il caso di fare di tutta l'erba un fascio.

Ma Kessie è un giocatore che era già in calo quando andò in Spagna.. Se lo prendi a 0, a 3 mln netti potrei capire (a fatica). A di più, anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina su Joao Mario 

La Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Joao Mario, terzino destro portoghese classe 2000 di proprietà della Juventus. Il giocatore piace a Grosso

Da capire, comunque, la possibile formula di trasferimento, con il prestito con diritto o obbligo di riscatto a fine stagione che sarebbe l'opzione più gettonata. 

Gazzasport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ad oggi gli tornano Lang e Lucca, non stanno vendendo più così bene.

Diciamo che loro vendono i loro top senza problemi a cifre molto alte, vedi Kvara, noi Yldiz non lo venderemo mai perché è il nuovo Del Piero .... Thuram lo scorso anno erano arrivate offerte importanti ma no , Cambiaso lo stesso .... Ed eccoci qui ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Fiorentina su Joao Mario 

La Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Joao Mario, terzino destro portoghese classe 2000 di proprietà della Juventus. Il giocatore piace a Grosso

Da capire, comunque, la possibile formula di trasferimento, con il prestito con diritto o obbligo di riscatto a fine stagione che sarebbe l'opzione più gettonata. 

Gazzasport 

La Fiorentina la bannerei proprio da qualsiasi affare con noi.
Vuoi un giocatore? pagamento anticipato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

E certo... per Palestra mille dubbi, Daffara invece può fare il percorso alla Carnesecchi.
Strano che a noi per Daffara nessuno offra i soldi che prenderà l'Atalanta per Palestra.
Dare 7 milioni l'anno a Dibu Martinez è semplicemente demenziale sotto qualsiasi punti di vista

Prima cosa non mi sembra che abbiano firmato un contratto da 7 netti. Secondo Daffara potra crescere in A in prestito poi tornare tra un anno e iniziare a fare da secodo se tutto fila liscio senza arrecare danno alla squadra. A noi il PORTIERE SERVE OGGI, palestra è un investimento gia a perdere in un ruolo in cui se giochiamo a 4 come spero c è gia Kalulu. Demenziale è spendere 55 mln per un tornante da difesa a 5 con 0 partite in A da terzino quando sei senza portiere e senza prima punta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Sommer non vale di Gregorio neamche se gli tagli una mano. E ti scordi che avevano Martinez davanti e noi David. Per me gia con quei 3 ci giochiamo il campionato tranquillamente, l inter è quella presa a pallate dal Bodo Glimt, noi come squadra in una corsa a tappe con quelle carenze strutturali siamo destinati a perdere punti, ma abbiamo visto anche a San Siro che siamo competitivi come telaio e come organizzazione di gioco, se non ce le la rubano vinciamo a casa loro nonostante la sedia si invemtò un intervento da comiche

Ma sul fatto che l'inter non sia una corazzata sono pienamente d'accordo. 

Che tra le tante cose che  ci servono ci sia anche un portiere pure sono d'accordo.

Sommer invece confermo che valga DiGregorio... non è certo sul portiere che loro ci prendono punti.

Quello che contesto è la strategia globale e pensare che con Martinez e Sorloth si possa raggiungere il loro livello.

In una sessione il gap non lo recuperiamo mai nella vita... ci vogliono acquisti che puoi portarti avanti nel tempo per invertire la rotta.

Poi ribadisco... l'occasione di mercato può capitare con giocatori di qualsiasi età... ma gl investimenti ingenti non ha nessun senso farli per profili alla DibuMArtinez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo le cose come sono: Kessie era l'ago della bilancia del milan scudettaro, andato via lui e messo in pianta stabile Tonali al suo posto (che l'anno prima l'ivoriano panchinava) hanno iniziato a prendere gol da tutte le parti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.