Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Svilar prende oggi 4 netti. La Roma, per cederlo a noi, vorrà almeno 50 mln. Se Martinez (che a me non piace), arrivasse a 12 più 5 netti, cambierebbe un bel po'.

ma se dobbiamo pagare perchè non prendere allison?

boh.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Il Tottenham è piombato con grande decisione su Bremer. Gli Spurs spingono per inserire nell'operazione il cartellino di Vicario al fine di abbassare la richiesta della Juventus di 58M€, il valore della clausola rescissoria.

📰 TuttoSport

.asd

È il livello di Bremer quello degli Spurs, e noi da un po' di anni gli abbiamo affidato le chiavi della difesa; poi ci chiediamo perché non si vince 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

vai a vedere quanto siano costati uno/due/tre anni prima tutti i giocatori che citi. E vale per la stragrande maggioranza dei giocatori.

Tempismo, visione e coraggio questi sconosciuti.

Secondo me è un ragionamento non corretto, i giocatori che ho citato a 20/22 anni non erano "forti" come lo erano a 25.

La Juve non ha voglia/tempo di fare quella tipologia di investimento, servono/servirebbero giocatori che sono subito in grado di poter giocare e per ovvi motivi il Piccoli/Lucca 20/22enne non può circolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma se dobbiamo pagare perchè non prendere allison?

boh.. 

A quanto pare il Liverpool non lo vuole proprio cedere. Leggevo che, piuttosto, presterebbero Mamardashvili.

Ma io dico che, secondo me, Allison esce dopo il mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Brahim si gradisce pur non essendo il trequartista dei miei sogni. Per dire, Brandt ha qualità da trequarti superiori secondo me, pur essendo ormai in fase calante.

Ecco, vista la nostra situazione penso che Brandt potrebbe proprio fare al caso nostro.

Brandt-Liberali e con poca spesa hai titolare e riserva.

C'è sicuramente di meglio ma dobbiamo investire dove serve e non possiamo sperperare al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Sorloth, Kolo Muani, Diaz e il Dibu in porta.

Tutto ok se vanno in porto.

Ma resta da mettere mano al problema numero uno di questa squadra: IL CENTROCAMPO

E non mi dite che la soluzione sia Kessie...

giusto, manca un innesto di spessore in mediana e kessie, che al milan mi piaceva, desta qualche preoccupazione.

Se non ti chiedessero la luna vedrei bene un manu kone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendo zazzaroni, oaktree non autorizza pagamenti per più di 25 milioni quindi palestra e’ impossibile

la vicinanza tra comolli e marotta ai sorteggi mi spaventa di trattativa intavolata con cambiaso all inter e frattesi alla Juve con indennizzo( oppure carlos Augusto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Lo dico adesso, se la Roma magicamente non fa 77 millioni di plusvalenze nelle prossime 2 settimane, allora ci saranno le opportunita per dare Koopmeiners a loro in cambio di Svilar, N'Dicka o Piselli con ipervalutazione .ok 

In effetti koop più di una busta di piselli non può valere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Come fanno gli altri top club no, ma rispetto alle altre squadre di Serie A si. Non ho visto altre squadre italiane sbagliare completamente 3 acquisti 40-50-60 milioni in un'unica sessione

A volte c’è anche un po di sfortuna, comunque non era pronosticabile che floppassero così tanto sia Luiz che Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé é più un centrale di un terzino.

Penso perché l'Atalanta lo ha pagato tipo 20 milioni da minnorenne o più e adesso, al solito, vorranno giustamente il doppio.

Giocatore che vedremo in Premier tra un po', anche questo molto forte.

Più che altro a me suscita perplessità che avevamo ingaggiato Sbravati che il settore giovanile del genoa (da cui provengono Ekathor Ahanor Fini Venturino e altri) lo ha cretao con 4 spicci e lo abbiamo lasciato andare, forse pagando il peccato originale di essere stato portato da Giuntoli (e anche da noi aveva già comincitao a lavorare bene...in particolare penso sentiremo parlare di Pipitò tra un po'...).

16 mln quando noi prendemmo, per 12 mln, Cabal. Boh, su Ahanor avrei puntato seriamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alberto da Messina ha scritto:

Secondo me palestra alla fine lo prendiamo noi quando cederemo cambiaso 

Secondo me resta a Bergamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, il terzino sinistro serve se vendi Cambiaso e Cabal. 
Per me, manca anche un'ala destra.

Cambiaso lo do già per andato e Cabal… chettelodicoaffare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Sentendo zazzaroni, oaktree non autorizza pagamenti per più di 25 milioni quindi palestra e’ impossibile

la vicinanza tra comolli e marotta ai sorteggi mi spaventa di trattativa intavolata con cambiaso all inter e frattesi alla Juve con indennizzo( oppure carlos Augusto)

Si ma quei 25 milioni li danno alle persone giuste per farli vincere

a loro non serve prendere giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

pensa positivo, magari fanno lo scambio dei fratelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

pare ci sia anche la premier su di lui, nel caso a certe cifre può darsi finisca li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Chi riprenderebbe Hujisen e Muharemovic?

:ola2:

Io lo farei, ma lo spagnolo lo piazzerei davanti alla difesa; secondo me in quel ruolo può diventare un giocatore importante 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

come lo prendi Tresoldi se cominci a mettere un trentunenne da 15 M annui di costo a bilancio?

Eddai ragazzi, comodo pensare di prendere il vecchio ed il giovane, la realtà è che si navighi a vista cercando sempre il compromesso che acccontenti un po’ tutti.

Questa è l’estate dei vecchi di personalità, la prossima estate dopo non aver raccolto nulla si cambierà nuovamente strategia alla perenne ricerca della soluzione tampone giusta.

Siamo ingiocabilmente fritti.

Ma non è così, il trentunenne e kolo muani è anche peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

La dea sa che è l'anno giusto per venderlo. Diverso se giocasse in Champions.

Andrà all'Inter, vedrete. Vedremo per quanto. La pravda ha scritto che ha rifiutato il City .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

con gli ultratrentenni non si risolve un bel niente, acquisti effimeri buoni giusto per placare

la piazza e quell’altro vecchio in panchina 

Non faccio nomi, non ne so abbastanza, mi limito a indicare i ruoli in cui secondo me lato titolari dovremmo fare qualcosa (anche lato riserve ma è ovviamente impossibile in una sola sessione, servirebbero troppi soldi).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Carlos Augusto è un >>>>>>>>>>>> rispetto a Cambiaso. Magari (con soldi dei zozzoni a nostro vantaggio)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Svilar prende oggi 4 netti. La Roma, per cederlo a noi, vorrà almeno 50 mln. Se Martinez (che a me non piace), arrivasse a 12 più 5 netti, cambierebbe un bel po'.

Gia solo per i 4 netti non possiamo prenderlo, perché suppongo che Svilar punti almeno ad un ingaggio da 7 milioni per la prossima squadra, noi con il tetto da 6 milioni fissato dal vincente John siamo tagliati fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Uno che ha fallito ovunque e che chiederà x milioni?

Lasciamolo la.

Mah... Per me Darwin non ha fallito ovunque, anzi. 

Detto questo si è visto come un cosiddetto "fallito" come Malen ha ridicolizzato tutta la Serie A in una mezza stagione, quindi... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me è un ragionamento non corretto, i giocatori che ho citato a 20/22 anni non erano "forti" come lo erano a 25.

La Juve non ha voglia/tempo di fare quella tipologia di investimento, servono/servirebbero giocatori che sono subito in grado di poter giocare e per ovvi motivi il Piccoli/Lucca 20/22enne non può circolare.

ancora al tutto e subito siamo?

Che amarezza, incredibile cascarci ogni estate e metterci da soli nelle condizioni migliori per fallire gli obiettivi.

Gli altri arrivano quarti coi Butez e gli scarti del Benfica tra i pali, noi dobbiamo come al solito avere paura e creare una montagna di costi per arrivare a partorire il topolino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Zazzaroni l'amichetto di Marmotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.