Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ElMachico ha scritto:

Un portiere di 34 anni, a meno che non sia un fenomeno, non può costare più di 5-6 milioni.

Soprattutto uno che viene dall'Aston Villa e non da una top europea..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ho già risposto ad un altro utente, noi quel cambio l’abbiamo anticipato ad ottobre 

a meno che non si voglia pensare che tra tutti quanti il più colpevole sia Spalletti, non mi sembra proprio nella stessa situazione di Del Neri 

Ma cosa c'entra?

Io mica ho dato colpe specifiche

Ho solo scritto che mi sembra inverosimile che,dopo una stagione in cui tutti(Allenatore,Dirigenti,Giocatori e lascio perdere il proprietario nocivo)hanno fallito,nessuno abbia pagato dazio.

Tu hai fatto il paragone col settimo posto di Marotta dicendo che,nemmeno in quella occasione,nessuno pagò conseguenze.

Cosa non vera visto che l'allenatore(a dicembre,febbraio o maggio) venne sostituito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ha detto Romeo ieri che suoi colleghi in Argentina smentiscono l'operazione AL DITO

che poi sarebbe Tyc Sport.

Ci sono articoli di fine maggio dove già smentivano l'operazione al dito, frattura semplice che richiede una ventina di giorni di riposo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che è come chiedervi se preferireste che vi tagliassero un braccio o una gamba...

Ma nel caso di uno scambio con l'Inter per Cambiaso, preferireste Carlos Augusto o Frattesi?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Soprattutto uno che viene dall'Aston Villa e non da una top europea..

La carriera di Martinez è stata costellata da squadre medie, un motivo ci sarà no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi 20 bombe per uno di 33 anni che ne prende 7 all'anno

Cosa potrà mai andare storto ai nostri eroi?

Sulle cifre bisogna essere molto cauti.

Ad esempio, i 7 netti che percepisce al Villa sono bonus inclusi (e questo incide sul lordo).

E i 20 milioni richiesti dagli inglesi non hanno ricevuto conferma da fonti serie (salvo un mio errore di lettura).

Per me, a livello di ingaggio la proposta sarà la stessa fatta ad Alisson: 5 netti più bonus per tre anni (e se davvero il giocatore vuole cambiare aria e provare questa esperienza, accetterà).

E con l’Aston Villa si potrebbe chiudere sui 10/12 (magari più qualche bonus).

Alla fine, avremo un costo complessivo tra lordo e ammortamento di 13/14 milioni annui (il doppio di Di Gregorio, ma anche il giocatore vale il doppio).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Premetto che è come chiedervi se preferireste che vi tagliassero un braccio o una gamba...

Ma nel caso di uno scambio con l'Inter per Cambiaso, preferireste Carlos Augusto o Frattesi?

Una riserva buona solo a giocare a 5 ed un centrocampista mediocre? Preferirei annegare nella * (quindi, nell'Inter)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ancora al tutto e subito siamo?

Che amarezza, incredibile cascarci ogni estate e metterci da soli nelle condizioni migliori per fallire gli obiettivi.

Gli altri arrivano quarti coi Butez e gli scarti del Benfica tra i pali, noi dobbiamo come al solito avere paura e creare una montagna di costi per arrivare a partorire il topolino. 

Ma la Juve deve ambire al "tutto e subito", che poi lo facciano con 20enni o 35enni a noi dovrebbe cambiare poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

La carriera di Martinez è stata costellata da squadre medie, un motivo ci sarà no?

Beh, perfetto per noi uhuh 

Comunque, io continuo a non credere a Martinez. A quelle cifre, poi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Preferisco la castrazione chimica.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlos Augusto almeno è utile. Frattesi è un nome riproposto ad ogni sessione perché il suo procuratore prova a piazzarlo in Italia cercando di far guadagnare pure l'Inter, nonostante il suo assistito il campo lo veda con il binocolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si vende nessuno all'inter, ma proprio nessuno. Siamo nella situazione solo di fare affari in posizione di debolezza, ossia a 90 gradi,  quindi non sono affari. Non se ne puo' discutere nemmeno (mia opinione, ci mancherebbe eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

100% nel senso che anche facesse 15 gol la piazza rimarrà insoddisfatta stante il rendimento che la squadra potrà avere sul campo.

E l’estate prossima saremo qua a chiedere un attaccante migliore per vincere, ma a quel punto saremo ovviamente legati mani e piedi a tutti i costi assurdi e senza futuro che almeno apparentemente vogliamo metterci in casa a ruota delle mille acrobazie necessarie già oggi per permetterceli.

Sorloth è un calciatore con comprovate qualità/caratteristiche, e ha un costo annuo che ne giustifica anche l'eventuale permanenza in rosa non necessariamente da protagonista assoluto quando e se avremo la possibilità di fare un ulteriore upgrade.  

La situazione attuale è tale da non consentirci acquisti faraonici, diciamo che lui è un ottimo "usato sicuro" che risponde perfettamente all'identikit tracciato da Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Carlos Augusto almeno è utile. Frattesi è un nome riproposto ad ogni sessione perché il suo procuratore prova a piazzarlo in Italia cercando di far guadagnare pure l'Inter, nonostante il suo assistito il campo lo veda con il binocolo 

onestamente per frattesi non andrei oltre ad un prestito con riscatto condizionato (ma non come quello di openda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio L aston Villa ha dato apertura totale alla cessione del dibu

fabrizio romano

L’aveva detto Zampini che l’Aston Villa non era un problema. Lui ha contatti con Calvo da sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlos Augusto è un ottimo giocatore che avremmo dovuto bloccare prima, se non avessero Dimarco (che piaccia o non piaccia per larghi tratti negli scorsi anni ha fatto tantissima roba) potrebbe benissimo essere titolare nella squadra campione d'Italia. 

Frattesi è un giocatore dignitoso ma assolutamente non rilevante, ci migliora la profondità (e grazie al c., la nostra prima riserva è la salma di Koop) ma non alza il livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Attenzione alla pista Napoli gatti

Mirko di natale

Cmq se KDB vuole andare via da Napoli, un pensierino ce lo farei volentieri; magari con qualche scambio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma i "futuribili" costano un fottìo e non ti vengono certo in prestito con diritto di riscatto.

Oltretutto KM ha 27 anni, quindi ha 4/5 anni buoni davanti.

Se vuoi un giovane devi andare su quelli che costano 15/20 milioni e quindi di fatto pure scommese, come potrebbe essere Ekathor del Genoa (molto bravo questo ragazzo...).

Ma io ho scritto Tresoldi come esempio ma il succo è quello che dici tu, un Ekahor o un Espí sarebbero l'ideale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Apache8630 said:

Cmq se KDB vuole andare via da Napoli, un pensierino ce lo farei volentieri; magari con qualche scambio 

per lo stipendio che percepisce te lo devono regalare altrochè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Mi tengo Cambiaso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, mi eviterei entrambi.

Se sono costretto, Carlos Augusto… perché così avremmo un terzino sinistro, è duttile, è già calato in un gruppo che funziona, ha fisico e un piede discreto, ti porta qualche goal e qualche assist.

Frattesi è un assaltatore. Riempie l’area, si inserisce, sicuramente ti porta dei goal… ma zero qualità, zero costruzione del gioco.

In un 4-2-3-1 potrebbe essere il trequartista (e personalmente lì ci deve essere un giocatore tecnico, con l’ultimo passaggio, il dribbling… tutto ciò che non è Frattesi).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma perchè dobbiamo fare scambi io continuo a non capire .ghgh

Lo vogliono? Ci danno 30 milioni e chi dobbiamo comprare lo decidiamo noi .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Però non si può negare che negli ultimi anni siano stati più bravi..tu stesso lo hai scritto..hanno titolari di maggior valore.. già questo vuol dire tanto.

Per carità, ma i bidoni sono tali a prescindere dal colore della maglia (melme escluse).

Volessero vendere Lucca, per dire, non so quanto potrebbero farci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.