Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io Chico cercherei di piazzarlo i Premier il prima possibile e metterei un giocatore piu' utile al gioco offensivo dei suoi compagni. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Lo abbiamo fatto con Daffara. Dovevamo farlo anche con Muharemovic.

Anche con Huijsen quando lo abbiamo ceduto in Inghilterra. Anche se non ci credevamo, potevamo comunque papparci noi i 60 milioni del Real Madrid.

Lo dovremmo fare per tutti i giovani di un certo livello che cediamo, perché in questi casi non si può mai prevedere con assoluta certezza l'evoluzione di un giovane in un paio di stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Per carità, buon per noi. Ma se Muharemovic lo pagano 35mln Bremer allora vale tutti i 60 mln della clausola.

Se arriva una di Premier lo vendi a 58..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Be dai ha preso solo 65 gol in stagione…. 

comunque ci sono tanti bravi portieri, vicario sarebbe una bella sciocchezza (per me anche Martinez lo sarebbe….)

per il resto spero di sbagliare ma al momento mi pare ci sia ancora poca chiarezza su cosa serva alla squadra ma reputo che cambiare nuovamente dirigenza sarebbe oltre che sciocco, pure deleterio

Due titolari ( centravanti e portiere) + due riserve,questo è quello che cambierei io.

Purtroppo la poca chiarezza potrebbe essere per via degli attriti comolli-spalletti.

Andare a prendere Vicario è al limite della malafede,anche se sarebbe molto da serie A bisogna ammetterlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Io Chico cercherei di piazzarlo i Premier il prima possibile e metterei un giocatore piu' utile al gioco offensivo dei suoi compagni. 

anch'io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Perdonami ma Spalletti e da gennaio che vuole un attaccante con le caratteristiche del norvegese, lo ha sbandierato ai quattro venti, saprà lui come usarlo e farlo rendere al massimo con la squadra 

Pe me con quei due ai lati avrà gli stessi problemi degli altri. E' oggettivo che non siano giocatori capaci di mettere palloni sulla testa della punta. Quindi per me è un reparto sbagliato, giustissimo l'arrivo del Norvegese ma al posto di Chico ci vuole un esterno diverso o due terzini bravi sia a destra che a sinistra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Sarebbe da vendere per prendere Greenwood

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Anche con Huijsen quando lo abbiamo ceduto in Inghilterra. Anche se non ci credevamo, potevamo comunque papparci noi i 60 milioni del Real Madrid.

Lo dovremmo fare per tutti i giovani di un certo livello che cediamo, perché in questi casi non si può mai prevedere con assoluta certezza l'evoluzione di un giovane in un paio di stagioni.

Non ci crediamo in questi ragazzi...

È questo il problema

Se li avessimo lanciati noi ora incassavi 35 -60 mln ecc 

Invece li vendiamo nel momento sbagliato per fare una plusvalenza immediata perdendo un futuro guadagno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

C'è da capire se poi lo fanno giocare.. Vabbè, ormai è andata. Rimango comunque dell'idea che prenderei qualche giovane del Real anche con la recompra, se dovesse servire.

2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Speriamo nel mondiale e in Mendes. Tra l'altro, leggo spesso di riserva utilissima.. Ho i dubbi pure su quello..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

fisico migliore, quest'anno ha giocato tanto e ha segnato tanto soprattutto per il suo ruolo.

da fare subito se si potesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

50%, anche se non ho capito se sul prezzo complessivo o solo sulla plusvalenza. 

[...Il 50% spettante alla Juventus sulla futura rivendita di Tarik Muharemovic si calcola sul prezzo totale di cessione (l'intero incasso lordo del Sassuolo) e non semplicemente sulla plusvalenza.

Di conseguenza, in caso di vendita del giocatore, al club bianconero spetterà la metà del ricavo...]
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Non ci crediamo in questi ragazzi...

È questo il problema

Se li avessimo lanciati noi ora incassavi 35 -60 mln ecc 

Invece li vendiamo nel momento sbagliato per fare una plusvalenza immediata perdendo un futuro guadagno

Nemmeno il Real ci crede ma almeno si tiene una corsia privilegiata in caso esplodessero.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Sicuramente ha il piede piu' educato. Chico va bene per velocità ma 8 volte su 10 prova la giocata per arrivare a segnare ma sbaglia troppo bruciando una montagna di occasioni che sarebbero state realizzate solo alzando la testa e passandola, oltre questo non ha cross dal fondo, quindi si lega poco a Sorloth.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

C'è da capire se poi lo fanno giocare.. Vabbè, ormai è andata. Rimango comunque dell'idea che prenderei qualche giovane del Real anche con la recompra, se dovesse servire.

Intanto te lo pagano e hai un paio di stagioni per valutare.

Andrebbe contro l'interesse di chi lo acquista far marcire un giovane in panchina perché se è buono ma non fortissimo si tengono uno adeguato al loro livello, mentre se è un fenomeno incassano una bella somma. In più stringere accordi con una squadra di livello superiore conviene.

Infatti tutti i giovani del Real ceduti con recompra vengono sempre fatti giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto bello ma a centrocampo continua ad esserci una voragine tecnica

serve un pensante verticale, uno che non ha paura di gestire la sfera sotto pressione e di guardare la giocata in maniera frontale e progressiva

ho letto del pachiderma Kessié, di Rios, di Gabriel Sara...tolto il primo, nomi che ci stanno ma che hanno costi sicuramente superiori ai 30 mln

a me piacerebbe Caqueret o il solito Perrone ma parliamo di nomi inarrivabili al momento...Spalletti farà un tentativo di recupero con Douglas Luiz ma la riuscita di questa operazione non è affatto certa...

vi riporto quindi il nome di un giocatore che mi ha positivamente colpito in Premier e che segue l'ondata nipponica che ultimamente mi sta appassionando

parlo di Ao Tanaka del Leeds, cervello della nazionale di Moriyasu, 27 anni, potenzialmente in uscita per 20mln e in orbita Manchester United (che però adesso potrebbe abbandonare la pista dopo l'ingaggio di Ederson)

Tanaka è un giocatore prima di tutto intelligentissimo, pensante, capace di organizzare il gioco con ritmo e coerenza situazionale...ha tecnica da vendere (come la scuola giapponese ormai impone) e sa giocare benissimo sotto pressione, abbassandosi quando il reparto difensivo è in fase di uscita e uscendo dalla prima linea di pressing anche in conduzione

essendo stato trequartista, lo vedi spesso anche a supporto offensivo o a rimorchio...freddissimo se c'è da piazzare l'assist

gioca tanto verticalmente e sa individuare buone linee di passaggio...abile anche nel tiro dalla distanza, quei pochi gol fatti tra Premier e Championship sono dei veri gioielli

lo vedremo ai Mondiali da titolare con lo storico Endo, vi assicuro che sarà un nome che saprà farsi valere nella manifestazione

so bene che con un nipponico ci giochiamo lo slot extra-ue, però questo qui rappresenta un vero "bargain"...imho....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

e ti dirò di più;

Preferirei tenere Zeghrova piuttosto che lui.

Un casinista arruffone che è decisivo al massimo 3/4 volte all'anno mentre fa praticamente sempre la scelta sbagliata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

ma diaz batte anche le punizioni?
tralasciando che nn ce le danno ma uno che batta bene serve per forza!!!

Grimaldo terzino batte le punizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Anima-BiancoNera- said:

1 gol e 8 assist in stagione, esattamente come conceicao (che fa 4 gol e 5 assist ma resta il fatto che ha contribuito a 9 gol totali).

io non capisco. Conceicao é fumoso, ma ha 23 anni e secondo me può diventare più decisivo. Diaz ha 26 anni, ingaggio sicuramente pesante, non credo si trovi a suo agio nella zona centrale del campo… cioè a noi serve piú un trequartista/qualcuno che colleghi centrocampo e punta/esterni giostrando nel mezzo. Bernardo era perfetto ma senza cl era ovvio che saltasse, Diaz é una soluzione alla Openda, il giocatore magari di per se non é scarso ma non é quello che serve

concordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

serve un pensante verticale, uno che non ha paura di gestire la sfera sotto pressione e di guardare la giocata in maniera frontale e progressiva

ho letto del pachiderma Kessié, di Rios, di Gabriel Sara...tolto il primo, nomi che ci stanno ma che hanno costi sicuramente superiori ai 30 mln

a me piacerebbe Caqueret o il solito Perrone ma parliamo di nomi inarrivabili al momento...Spalletti farà un tentativo di recupero con Douglas Luiz ma la riuscita di questa operazione non è affatto certa...

vi riporto quindi il nome di un giocatore che mi ha positivamente colpito in Premier e che segue l'ondata nipponica che ultimamente mi sta appassionando

parlo di Ao Tanaka del Leeds, cervello della nazionale di Moriyasu, 27 anni, potenzialmente in uscita per 20mln e in orbita Manchester United (che però adesso potrebbe abbandonare la pista dopo l'ingaggio di Ederson)

Tanaka è un giocatore prima di tutto intelligentissimo, pensante, capace di organizzare il gioco con ritmo e coerenza situazionale...ha tecnica da vendere (come la scuola giapponese ormai impone) e sa giocare benissimo sotto pressione, abbassandosi quando il reparto difensivo è in fase di uscita e uscendo dalla prima linea di pressing anche in conduzione

essendo stato trequartista, lo vedi spesso anche a supporto offensivo o a rimorchio...freddissimo se c'è da piazzare l'assist

gioca tanto verticalmente e sa individuare buone linee di passaggio...abile anche nel tiro dalla distanza, quei pochi gol fatti tra Premier e Championship sono dei veri gioielli

lo vedremo ai Mondiali da titolare con lo storico Endo, vi assicuro che sarà un nome che saprà farsi valere nella manifestazione

so bene che con un nipponico ci giochiamo lo slot extra-ue, però questo qui rappresenta un vero "bargain"...imho....

Magari un giapponese .sisi  Scambio con Koop e ci abbracciamo .sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

4 minuti fa, gobbamente ha scritto:

anch'io

Fate nomi economicamente prendibili però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi speriamo di vendere un ragazzo di 23 anni che viene da ottime stagioni al Porto, alla Juve, a livello europeo e in Nazionale e che eventualmente farebbe anche un ottimo mondiale. Mitici .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Questo.

E non sarà certo Kessie a colmarla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, -Anton10- said:

Tutto grazie all’uscita di Vlahovic che doveva togliere il disturbo gia’ l’anno scorso e magari, dico magari, con Kolo Muani in attacco non avremmo perso tempo appresso quel grandissimo ffffffffffenomeno

Sono contento per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Insieme per me non pososno giocare...sono 3 esterni...

Diaz, che é un buon giocatore, non un campionissimo come ovvio, se dovesse arrivare per me alzerebbe il livello complessivo degli esterni, rispetto all'evanescente Zeghrova.

Diaz gioca serenamente in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.