Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Fabrizio Romano:

Marc Cucurella in uscita dal Chelsea, interesse di Atletico Madrid e Barcellona

altro che Cambiaso....

si parla anche di Chelsea su Cambiaso, proprio per sostituite Cucurella

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Fabrizio Romano:

Marc Cucurella in uscita dal Chelsea, interesse di Atletico Madrid e Barcellona

altro che Cambiaso....

Oddio, questo praticamente ha azzeccato solo gli Europei con la Spagna. Siamo quasi ai livelli di Cambiaso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

tutto bello ma a centrocampo continua ad esserci una voragine tecnica

serve un pensante verticale, uno che non ha paura di gestire la sfera sotto pressione e di guardare la giocata in maniera frontale e progressiva

ho letto del pachiderma Kessié, di Rios, di Gabriel Sara...tolto il primo, nomi che ci stanno ma che hanno costi sicuramente superiori ai 30 mln

a me piacerebbe Caqueret o il solito Perrone ma parliamo di nomi inarrivabili al momento...Spalletti farà un tentativo di recupero con Douglas Luiz ma la riuscita di questa operazione non è affatto certa...

vi riporto quindi il nome di un giocatore che mi ha positivamente colpito in Premier e che segue l'ondata nipponica che ultimamente mi sta appassionando

parlo di Ao Tanaka del Leeds, cervello della nazionale di Moriyasu, 27 anni, potenzialmente in uscita per 20mln e in orbita Manchester United (che però adesso potrebbe abbandonare la pista dopo l'ingaggio di Ederson)

Tanaka è un giocatore prima di tutto intelligentissimo, pensante, capace di organizzare il gioco con ritmo e coerenza situazionale...ha tecnica da vendere (come la scuola giapponese ormai impone) e sa giocare benissimo sotto pressione, abbassandosi quando il reparto difensivo è in fase di uscita e uscendo dalla prima linea di pressing anche in conduzione

essendo stato trequartista, lo vedi spesso anche a supporto offensivo o a rimorchio...freddissimo se c'è da piazzare l'assist

gioca tanto verticalmente e sa individuare buone linee di passaggio...abile anche nel tiro dalla distanza, quei pochi gol fatti tra Premier e Championship sono dei veri gioielli

lo vedremo ai Mondiali da titolare con lo storico Endo, vi assicuro che sarà un nome che saprà farsi valere nella manifestazione

so bene che con un nipponico ci giochiamo lo slot extra-ue, però questo qui rappresenta un vero "bargain"...imho....

Sarebbe bello ma sappiamo che i nostri non vedono a più di un palmo dal loro naso purtroppo, che poi mentre scrivevo ho pensato "ma chi sono i nostri?" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TreStelleSulCuore ha scritto:

Quindi speriamo di vendere un ragazzo di 23 anni che viene da ottime stagioni al Porto, alla Juve, a livello europeo e in Nazionale e che eventualmente farebbe anche un ottimo mondiale. Mitici .ghgh

Quoto

image.png

Quoto

image.png

Se queste sono ottime stagioni per un'ala titolare della Juventus, forse ho capito male io..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Alimortè...viziato!!!!!!!

Io di un possibile ritorno(sia da parte nostra che da parte della crew giocatore, già mi sono espresso settimane fa. Nessuno mi ha cghato di pezza, ma la possibilità che torni c'è.

Ricordo che ti eri espresso lato giocatore (che poi, ha confermato lui stesso in Mondovisione), ma non ricordavo che lato società sapevi che ci fosse un interesse da parte nostra. 

Io ripeto (ma lo dico da 1 anno) che Chiesa vale 10 Zhegrova, semplicemente in virtù del fatto che Edon è uno da Futsal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Zaniolo, Orsolini, Bernardeschi .sisi

Per me, in quel ruolo ci vuole uno decisivo. Uscisse Chico, bisognerebbe davvero puntare a Greenwood. Ma è chiaro che lo schifo che stiamo facendo da anni e l'EL ci fanno partire dietro l'Atletico di turno.

va bene anche un Ghedjemis dal Frosinone...magari sei sculato e ti viene fuori un piccolo Mahrez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Ricordo che ti eri espresso lato giocatore (che poi, ha confermato lui stesso in Mondovisione), ma non ricordavo che lato società sapevi che ci fosse un interesse da parte nostra. 

Io ripeto (ma lo dico da 1 anno) che Chiesa vale 10 Zhegrova, semplicemente in virtù del fatto che Edon è uno da Futsal.

E l'altro, oggi, è uno da torneo estivo della parrocchia.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io Chico cercherei di piazzarlo i Premier il prima possibile e metterei un giocatore piu' utile al gioco offensivo dei suoi compagni. 

Venderlo in Premier per prendere Greenwood - che stava accettando il Fenerbhace e ha aperto alla Roma (per cui non credo ci disegnerebbe) - sarebbe una mossa talmente intelligente e sensata che non accadrà mai 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, in quel ruolo ci vuole uno decisivo. Uscisse Chico, bisognerebbe davvero puntare a Greenwood. Ma è chiaro che lo schifo che stiamo facendo da anni e l'EL ci fanno partire dietro l'Atletico di turno.

Eh, il problema di dare via Chico è questo. Potessimo prendere uno forte forte, mi terrei pure Zhegrova riserva se necessario, e via Chico.

Ma sapendo il budget che abbiamo, meglio un Chiesa a giocarsi il posto insieme a Chico, che Zhegrova e un'altra scommessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Sarebbe bello ma sappiamo che i nostri non vedono a più di un palmo dal loro naso purtroppo, che poi mentre scrivevo ho pensato "ma chi sono i nostri?" 

è un'operazione fattibilissima

costa circa 20mln, il Leeds sta investendo su Schmid per il centrocampo e il MU ormai ha preso Ederson

è davvero forte, dategli uno sguardo al Mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

E l'altro, oggi, è uno da torneo estivo della parrocchia.. 

Mah, quando ha giocato al Pool mi è sembrato in forma. Corre, si danna, poi palesemente non ha la tecnica di Zhegrova, ma non mi sembra fisicamente cotto (guarda il recupero di tutto il campo che si fa per salvare un contropiede). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altri due nomi che svolterebbero il cc sono Yarmoliuk del Brentford e Froholdt del Porto

ma qui parliamo di due pezzi da almeno 40-50mln...

perciò tutto su Ao Tanaka!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Venderlo in Premier per prendere Greenwood - che stava accettando il Fenerbhace e ha aperto alla Roma (per cui non credo ci disegnerebbe) - sarebbe una mossa talmente intelligente e sensata che non accadrà mai 

Greenwood non lo prendono perché da quanto ho letto ha piantato grane nello spogliatoio del Marsiglia. E' considerato uno poco gestibile (in una piazza che è abituata) secondo me questo aspetto frena non solo noi ma anche altre piazze blasonate (vedi Spagna) quindi credo che andrà alla Roma , dove Gasp di certe cose se ne sbatte perchè lui lo vuole a tutti i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Enri78 said:

Io continuo a nutrire l'idea che dietro la punta nel 4231, potremmo vedere spesso (se lo riportano alla dovuta forma) Zhegrova. E credo, non so perchè. percezione, che sarà il vero colpaccio della prossima stagione.

zhegrova-juve.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio il bouremounth ha pronta un offerta di 35 milioni per mahuremovic

momblano

Ottimo 17.5M da investire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Cucurella.......

Ragazzi comunque aldilà del fatto che Cucurella sta sui maroni pure a me, ogni nome che esce non piace. Però se lo cerca il Barcellona si vede che in giro non c è tanto di meglio. E Grimaldo no perché ha 30 anni, Cucurella no.. ma chi pensate che prenderemo, Nuno Mendes dal psg a 90 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

altri due nomi che svolterebbero il cc sono Yarmoliuk del Brentford e Froholdt del Porto

Che poi avrebbe anche un ritorno in Asia non indifferente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Si ma hai mckennie (appena rinnovato), hai Thurman, Koop, Locatelli, Miretti, adzic… se non fai uscire é difficile comprare qualcuno

Miretti e Adzic escono quasi sicuramente, McKennie viene usato come incursore e Koop è inaffidabile, fermo restando che speriamo sempre che qualcuno se lo prenda. A livello di gente che può giocare nei due di centrocampo ci restano Loca e Thuram, più il rientrante Dougals Luiz, con il quale onestamente non so cosa vogliano fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, quasi quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non ci crediamo in questi ragazzi...

È questo il problema

Se li avessimo lanciati noi ora incassavi 35 -60 mln ecc 

Invece li vendiamo nel momento sbagliato per fare una plusvalenza immediata perdendo un futuro guadagno

il problema del non crederci parte sempre dall'inizio,  chi ci deve credere se ogni anno cambia una dirigenza e due allenatori a stagione...facciamoci sta domanda .

Qui ci si arriva si fanno 4 opperazioni in uscita pessime altrettante in entrata e vanno via...

Possiamo parlare e riparlare ma noi da anni e anni non abbiamo alcun tipo di progetto...fino a quando non avremo una societa' solida non si puo' parlare di nulla .

Si vive alla giornata e' veramente un'affermazione che rispecchia la realta'  c'e' poco da fare e non per nulla una frase uscita male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

e Ouedraogo e Saibari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Che poi avrebbe anche un ritorno in Asia non indifferente 

hai voglia, con Kubo, Mitoma, Doan, Endo, Ito, Ueda e Nakamura è tra i più amati

gioca con l'intelligenza di Jun Misugi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.