Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non puoi essere serio a fare quei tre nomi e poi lamentarti di Conceicao, bannati .sisi 

L’americano sulla fascia è un abominio calcistico. 

Eh no ma dovete farmi nomi seri e prendibili con tutti i problemi che ci sono volete vendere pure lui in una stagione dove giocheremo giovedì e domenica e servono pure riserve decenti 

ma infatti io credo che l'updgrade di conceicao sia uno degli lultimi problemi, a meno che non ti arriva l'offertona da 60 milioni per dire..
poi consideriamo che ha 23 anni quindi lavorandoci potrebbe migliorare i suoi numeri..
a me non dispiace per niente

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voo riporto, poi vedete voi

Giornalista Atletichese.

”Dusan Vlahovic è uno dei 9 che più si nomina per l'Atleti, e con la possibile uscita di Sorloth alla Juve ancora di più”

Schira ha retwittato dell’interessamento dell’Atletico su Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Anton10- said:

Giornalista Atletichese.

Beh se vendono sia Sorloth sia Alvarez devono prendere due punte e Vlahovic gratis ci sta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Beh se vendono sia Sorloth sia Alvarez devono prendere due punte e Vlahovic gratis ci sta 

Ed e’ gia’ andato via Griezmann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

vediamo quanto dura appena vedono che non stoppa un pallone che uno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Gratis... quello vuole un botto di stecche alla firma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ouedraogo fortissimo, è Atta elevato al cubo ma costerà un arcipelago...era da prendere quando stava in rampa di lancio allo Schalke

Ouedraogo l'ho seguito un po' perché mi era piaciuto da subito, però guarda che cartella clinica si ritrova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Great Scott ha scritto:

L'Inter è ripartita cosi, il discorso non è tanto avere diversi 30enni in rosa ma più che altro avere i giovani da far crescere alle spalle che li sostituiranno. 

Quello che mi preoccupa di questa strategia è che non credo che abbiamo un allenatore da progetto lungo, Spalletti ha comunque 67anni e giustamente lui vuole vincere in questi pochi anni che gli restano da allenare. Come si ritroverà la Juventus dopo non è un problema suo ma nostro e della società. 

La speranza è che la dirigenza sia abbastanza lungimirante nell'assecondare l'allenatore nei nomi ma allo stesso tempo avere una visione pluriennale che ci manca da tanto tempo. Per esempio, va bene il Dibu 34enne ma alle spalle devi far crescere Daffara che ne prende il posto tra due anni ecc 

beh insomma non sono d'accordo, l'Inter è rioartita prendendo anche  Barella che aveva 23 anni

d'accordo un portiere e un attaccante di esperienza ma io mi aspetto anche alneno un paio di acquisti sui 25/26 anni altrimenti tra 2 anni siamo punto e da capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se vogliono aggiungendo 35 gli diamo David-Openda @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Giornalista Atletichese.

”Dusan Vlahovic è uno dei 9 che più si nomina per l'Atleti, e con la possibile uscita di Sorloth alla Juve ancora di più”

Mi piacerebbe sapere che stipendio tratta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda secondo me in un campionato diverso dal nostro e in una squadra media che quindi non gioca con sempre tutta la difesa avversaria bassa schierata può fare molto bene. Tipo piazzarlo con un diritto alto in premier sarebbe top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth

• Capocannoniere stagionale della squadra (20 Gol)

• 20 reti, 0 rigori

• miglior giocatore per media gol, 0.64 a partita

• 26 volte titolare su 54 gare

• 110 tiri, 54 in porta

• 23 gare saltate in 10 anni

Un fottuto vichingo forgiato di adamantio creato direttamente dal dio Odino in persona 

Lo si porti a Torino all'istante 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soule sul mercato, la Roma deve avere un saldo positivo di 60-70 milioni a fine mese

Sportmediaset

Io farei però un offerta per Wesley o proporrei uno scambio con cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .Cerbero ha scritto:

Openda secondo me in un campionato diverso dal nostro e in una squadra media che quindi non gioca con sempre tutta la difesa avversaria bassa schierata può fare molto bene. Tipo piazzarlo con un diritto alto in premier sarebbe top.

Openda, per me, lo piazzi facile in Bundes, Ligue 1 o Premier. Certo, i primi due campionati difficilmente pagano bene.

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Soule sul mercato, la Roma deve avere un saldo positivo di 60-70 milioni a fine mese

Sportmediaset

Wesley forte forte ma se devono aver un saldo positivo non possono prender Cambiaso. Ecco, se devo tirare fuori 50 mln per Palestra, li spendo per Wesley.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Sportmediaset

io invece non aiuterei nessuna squadra italica, specie quelle più empie, sporche e truffaldine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

io invece non aiuterei nessuna squadra italica, specie quelle più empie, sporche e truffaldine

se non fanno i 70 rischiano anche il posto in coppa

peccato che in caso lo prenderà il Bilan il posto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Darwin Nunez è nuovamente al centro del mercato europeo. L’attaccante uruguaiano, 26 anni, ha risolto consensualmente il proprio contratto con l’Al-Hilal e può ora scegliere la prossima destinazione a parametro zero. Una situazione che ha immediatamente attirato l’attenzione di diversi club, soprattutto perché si tratta di un giocatore già abituato alla Premier League e ancora nel pieno della maturità calcistica.

Il Liverpool non è l’unica società interessata, diversi club europei sono stati informati della disponibilità dell’ex Benfica e la concorrenza appare già molto ampia. Il Benfica sogna il ritorno in Portogallo, spinto anche dalla stima del nuovo tecnico Marco Silva nei confronti del centravanti uruguaiano. In Premier League seguono la situazione Chelsea, Tottenham, Newcastle e Aston Villa, tutte alla ricerca di rinforzi offensivi.

Anche l’Atletico Madrid ha inserito Nunez tra i profili da monitorare. Le sue caratteristiche fisiche, la velocità e la capacità di attaccare la profondità si sposano con le esigenze tattiche di Diego Simeone. Il Bayern Monaco, invece, avrebbe già avviato alcuni contatti preliminari per capire margini economici e disponibilità del giocatore, attratto dalla possibilità di aggiungere un attaccante duttile al proprio reparto offensivo. Tra queste anche la Juventus segue la situazione.

Tuttojuve

Per chi parlava prima di Nunez. Vorrà un sacco di soldi di stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Si rispetto a Zeg sicuramente, perché Zeg è inutile. Ma è comunque arrivato anche Chiesa. Per me non avrebbe senso riprenderlo: biaogna guardare avanti! 

Sono d'accordo, se guardiamo avanti con senno. Se dobbiamo prendere un altro Nico o un altro Zhegrova, ben venga Chiesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sportmediaset

Io prenderei Pisilli senza pensarci. Offerta da 20 milioni per arrivare a 25

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

se non fanno i 70 rischiano anche il posto in coppa

peccato che in caso lo prenderà il Bilan il posto .sisi

Che non sta liberando Allegri perché non hanno un referente per trattare la risoluzione .uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, kaedes ha scritto:

Per carità, buon per noi. Ma se Muharemovic lo pagano 35mln Bremer allora vale tutti i 60 mln della clausola.

Io sono dell'opinione che a quelle cifre Bremer non abbia letteralmente mercato. Fermatevi e pensateci.

Non mi viene in mente un singolo club che possa investire 54mln di euro per un centrale difensivo 29enne con nessuna esperienza internazionale, quell'ingaggio, una bacheca vuota e tormentato da problemi e problemini fisici. Forse un club arabo, se impazzisce.

Io per 40 lo do al primo che si presenta e ringrazio tre volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

Esatto, chiesa è il passato, il futuro è Moschea.

Addio.

Questa è allucinante eh.ghgh

Ti ho segnalato .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Io prenderei Pisilli senza pensarci. Offerta da 20 milioni per arrivare a 25

Per quanto mi piaccia Pisilli, da noi, farebbe la fine di Miretti. A cc devono entrare solo "top" o gente pronta..

Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Questa è allucinante eh.ghgh

Ti ho segnalato .ghgh

E io ti cambio il nome in "SuperT sei magnifico" .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.