Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti, realisticamente, quali sono i nomi a cui possiamo ambire? Kolo? Ramos? Garcia con la recompra?

Non fa una piega,poi ramos mi piacerebbe molto e sarebbe il mio primo nome (tra quelli realistici) ma ha anche costi diversi e una situazione diversa...come vedi basta salire di mezzo gradino e subito si supera il confine tra chi è economicamente abbordabile e chi è fuori portata...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Sorloth ha buoni numeri però li ha realizzati in un campionato più aperto del nostro e soprattutto in una squadra che gioca di rimessa da sempre. Anche negli highlights dei suoi goal si percepisce che spesso segna in campo aperto o comunque con marcatura ampia. Chiaramente questa situazione non si verificherà quasi mai da noi se non in qualche big match. Per questo motivo io personalmente ho un po' di dubbi sulla sua resa in termini di gol. Non ho assolutamente dubbi sul fatto che potrebbe essere un giocatore più utile di Vlahovic in termini di manovra e presenza. Restiamo sempre lì comunque, questa squadra ha bisogno di gente con 10 gol nelle gambe tra esterni e centrocampo... altrimenti non basterebbe manco Ronaldo

Ma sai io ho visto diversi video Sì a volte il campo aperto ma uno che è 1,96 per 95 kg e che comunque rapido per la sua mole io ho visto gli avversari li buttava tutti per terra anche nell'ultima amichevole col Marocco mi ha mandato due infermeria non giocando violento però se uno è grosso e fai body check ne hai le conseguenze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Ma sai io ho visto diversi video Sì a volte il campo aperto ma uno che è 1,96 per 95 kg e che comunque rapido per la sua mole io ho visto gli avversari li buttava tutti per terra anche nell'ultima amichevole col Marocco mi ha mandato due infermeria non giocando violento però se uno è grosso e fai body check ne hai le conseguenze

Approfitto di questo post per dire che sorloth non è un razzo ma i giocatori lenti sono altri,gli ho visto fare un paio di gol in campo aperto tenendo botta col difensore dietro.

Roba che, abbiam visto piu volte, david non è proprio in grado di fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È probabile che Brahim possa essere uno ben visto da Mou, alla fine è uno che lavora per la squadra.

Quindi non credo partirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Come mai non avete visto la moviola di parma Roma ?  E di Verona Roma ?

TV spenta 

Noi abbiamo fatto vomitare ma loro pure 

A parma erano defunti 

Ma magicamente ....

È il regalo di benvenuto che il sistema di potere prescritto ha fatto a marcio malagò.. giustamente malagò ricambierà confermando viglione butti e tutti i prescritti nei posti apicali della FIGC E così si consoliderà l'asse prescritto Romano... Ordine appena detto su Juventibus una cosa del genere, se non ho capito male, che malagò ha chiamato è elkan perché all'inizio la Juve provava con il Milan a creare una contro candidatura in Galliani, poi marcio malagò ha chiamato elkan e Galliani si è defilato e tutto si è smontato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Low said:

E bene quindi in italia li fischieranno tutti falli in attacco .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Però poi non si fanno mai nomi alternativi sefz 

perché i giocatori ideali sono quelli mai nominati e che solo gli addetti ai lavori conoscono nel dettaglio.

Stiamo facendo il mercato di chi non sa dove battere la testa, nomi decadenti che chiunque conosce e puntualmente da strapagare. Lontani anni luce da ciò che dovremmo essere, un club che arriva prima degli altri sui futuri ottimi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

È il regalo di benvenuto che il sistema di potere prescritto ha fatto a marcio malagò.. giustamente malagò ricambierà confermando viglione butti e tutti i prescritti nei posti apicali della FIGC E così si consoliderà l'asse prescritto Romano... Ordine appena detto su Juventibus una cosa del genere, se non ho capito male, che malagò ha chiamato è elkan perché all'inizio la Juve provava con il Milan a creare una contro candidatura in Galliani, poi marcio malagò ha chiamato elkan e Galliani si è defilato e tutto si è smontato

Ho sentito anche io 

Abbiamo una proprietà succube 

Ogni discorso finisce qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Approfitto di questo post per dire che sorloth non è un razzo ma i giocatori lenti sono altri,gli ho visto fare un paio di gol in campo aperto tenendo botta col difensore dietro.

Roba che, abbiam visto piu volte, david non è proprio in grado di fare

Magari Sorlot avesse 27-28 anni e non ne facesse 31 dicembre, è un giocatore che in rosa ci sta alla grande, non è il top player non è cr7 non è Harry Kane non è Lewandowski Ma è un giocatore tosto e concreto, che ti offre alternative tecnico tattiche interessanti forte di testa potente fisicamente non è una lumaca sa vedere la porta e uno serio con la testa sulle spalle integro fisicamente..

Peccato che abbia 30 anni e mezzo e non sia più giovane...Ma tutta la vita Sorloth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, davik said:

È probabile che Brahim possa essere uno ben visto da Mou, alla fine è uno che lavora per la squadra.

Pero Florentino vorrá il nome ad effetto in attacco perció puó succedere di tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

E bene quindi in italia li fischieranno tutti falli in attacco .ghgh

Non fa fallo lui sono gli altri che sono fisicamente inconsistenti a confronto e poi questo ragazzi è segnato contro Barcellona Real Madrid diversi Gol non solo come qualcuno contro il Lecce il Verona la Cremonese etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su #Sorloth, c'è distanza al momento tra quanto offre la #Juve e la richiesta dell'#Atletico. Si lavora per trovare un accordo tra i 28 e i 35mln €.

Nuovi contatti tra le parti sono in programma nei prossimi giorni.

Mirko Di Natale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ho sentito anche io 

Abbiamo una proprietà succube 

Ogni discorso finisce qui 

Sì ma non è tanto il fatto di essere succubi e Proni ..puoi anche sostenere la candidatura di marcio malagò, ma il vento deve cambiare, io non voglio niente di regalato, ma non voglio neanche che ogni due per tre ci inchiappettino ingiustamente il var gli arbitri e tutto il resto

hanno rotto i coglionii!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Mastantuono può uscire a titolo temporaneo 

matteo moretto

Abbandonare le questioni di principio e accettare il prestito immediatamente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Su #Sorloth, c'è distanza al momento tra quanto offre la #Juve e la richiesta dell'#Atletico. Si lavora per trovare un accordo tra i 28 e i 35mln €.

Mirko Di Natale

Cioè questi fanno i pezzenti con nico e poi dobbiamo regalargli soldi? la quadra va trovata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mirko Di Natale

cifre troppo alte per la carriera del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

però da quotidiani e siti spagnoli si leggeva il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mirko Di Natale

Ma sto Di Natale è mai apparso in tv o è un avatar che viaggia nell’etere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.