Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il Sassuolo pare interessato a Adzic.

È meglio per tutti che vada via in prestito per giocare con continuità.

Vediamo chi del Sassuolo potrebbe interessare oltre a Muharemovic.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

beh si, detto che io non sono capace ma con 200 mln tra yldiz cambiaso e un paio di cessioni minori provi a convincere Silva e lo porti a casa, prendi greenwood, Sorloth e un igor thiago, Grimaldo, un profilo come odeegard Più un difesonre con i soldi di Gatti... non è male eh

elucubrazioni impossibili

Con più di 200 milioni eviterei i trentenni.. proverei ad aprire un ciclo con giocatori un po' più giovani.

Certo ci vorrebbe un manager bravo e con una rete di scouting decente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

La Juve?????

Maddai....

Sono 6 anni che non riesce a trovare nulla di meglio di Locatelli...Figuriamoci di Yldiz

Parlo in generale, non la Juve se è capace di trovare di meglio. 

Poi è un discorso relativo. Se hai un budget da 100 milioni le idee spuntano da sole, juve o non juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Ad oggi ne vale 100 non di più 

Il kenan visto negli ultimi 2 mesi non conta visto che non è mai stato al 100%

E infatti ne sta pagando le conseguenze adesso dove rischia di saltare le prime partite del mondiale 

Assolutamente d'accordo. Dallo stadio si vedeva in modo piuttosto evidente che stesse davvero male in alcuni frangenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Sai che non ho capito cosa intendi?

Se tu mi chiedi se Yildiz è in vendita io rispondo che è incedibile, poi se tu lo vuoi davvero sta a te farmi cambiare idea dicendo guarda che ti offro 120mln che facciamo? È ancora incedibile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Credo che il Sassuolo di prestiti non ne voglia sentir parlare. Tra l'altro, sembra vogliano anche Daffara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Facciamo un prestito con riscatto e vendita al 50% 

Se non va bene pazienza e il Sassuolo è libero, se va bene e Sassuolo lo vende bene a noi il  50% 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Parlo in generale, non la Juve se è capace di trovare di meglio. 

Poi è un discorso relativo. Se hai un budget da 100 milioni le idee spuntano da sole, juve o non juve

No no no

c'è da distinguere bene .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

beh si, detto che io non sono capace ma con 200 mln tra yldiz cambiaso e un paio di cessioni minori provi a convincere Silva e lo porti a casa, prendi greenwood, Sorloth e un igor thiago, Grimaldo, un profilo come odeegard Più un difesonre con i soldi di Gatti... non è male eh

elucubrazioni impossibili

anche in caso di cessione eccellente il gioco non cambia, lo scopo di ogni dirigente rimane quello di prendere giocatori forti ai costi minori possibile.

Non so se abbiamo presente come ci ritroveremmo la prossima estate dovendo mantenere i costi di tutti i giocatori che indichi, senza poterli più coprire con la plusvalenza di Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Alimento la discussione: secondo me no, perchè oggi Yildiz non vale quei soldi

Non mi trovo d'accordo.. però è un punto Interessante il tuo..non dimentichiamo però che ha compiuto 21 anni un mese fa.

Un giovane della sua età più promettente? Chiedo eh..non è polemica..non sono molto esperto di mercato estero e giovani talenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Credo che il Sassuolo di prestiti non ne voglia sentir parlare. Tra l'altro, sembra vogliano anche Daffara.

Io onestamente in mano a Carnevali non metterei nessuno dei due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Ma in prestito? Perché o è prestito oppure gli si risponde "questo matrimonio non sa Daffara" .sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ho letto uno che diceva, coi soldi di Yildiz prendo Nusa e Greenwood 

è già tanto se prendiamo Vergara e Piccoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita regola dell'angolo

se una notizia non piace > fonte inaffidabile, sconosciuto, tier mio cugino

Se piace (anche se l'ultimo sfigato di X) > nel 1895 ne ha beccata una prima di tutti, lui è affidabile ne prende tante

.uah IN GIO CA BI LI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se tu mi chiedi se Yildiz è in vendita io rispondo che è incedibile, poi se tu lo vuoi davvero sta a te farmi cambiare idea dicendo guarda che ti offro 120mln che facciamo? È ancora incedibile? 

Ah ok...si certo hai ragione.

Io riflettevo sul fatto che magari la Juve stessa possa aver chiesto la luna per poi dire che è incedibile dopo il rifiuto dell'arsenal..

Per questo la domanda era impertinente 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i no secchi della Juve sono credibili come una banconota da 7 euro......se i Gunners offrono 100 milioni ( sto ipotizzando) x Yildiz...Kenan in 5 minuti è su un aereo per Londra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma in prestito? Perché o è prestito oppure gli si risponde "questo matrimonio non sa Daffara" .sisi 

Questa è bella

Impara @SuperT

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisti che mi piacerebbero (voto):

Gonzalo Garcia (8,5)

Palestra (8)

Mastantuono (8)

Carnesecchi (8)

Pisilli (7,5)

Tresoldi (7,5)

Chiarodia (7,5)

Alisson (7,5)

Svilar (7,5)

Brahim (7,5)

Liberali (7)

Ruggeri (7)

E.Martinez (6,5)

Kim (6)

Sorloth (6)

Acquisti che non farei mai

Kolo Muani (5+)

Vicario (5+)

Grimaldo (5)
Carlos Augusto (5)

Ndicka (5)

Natan (4)

Kessie (4)

Più o meno questi accostano, con le probabilità di arrivo che aumentano man mano che si scende .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Non mi trovo d'accordo.. però è un punto Interessante il tuo..non dimentichiamo però che ha compiuto 21 anni un mese fa.

Un giovane della sua età più promettente? Chiedo eh..non è polemica..non sono molto esperto di mercato estero e giovani talenti 

Ma figurati amico, io non coltivo mai la polemica e so in primis di non sapere, a parte di quello di cui sono certo...e scouting e mercato non sono nella lista .asd

Il mio ragionamento parte dalla sparata di Perez di qualche giorno fa: considerando che per il Real 150 è il prezzo di gente come Olise e Douè non posso non immaginare che almeno oggi, questi siano più avanti di Kenan come giocatori. Ripeto, ad oggi, magari domani li sovrasterà in tutto e per tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Pensavo gli avessimo risposto “non possiamo rispondere, siamo inDaffarati”

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Con più di 200 milioni eviterei i trentenni.. proverei ad aprire un ciclo con giocatori un po' più giovani.

Certo ci vorrebbe un manager bravo e con una rete di scouting decente 

si vero, ma qualche certezza ci vuole, i "vecchi" rendono subito e fanno da chioccia ai ragazzi. Così puoi competere per il primo posto con maggiore forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

21 anni non sono più 17-18, guarda anche al suo stipendio, ci sono tantissimi ragazzini che oramai lo superano in quanto a “potenzialità” proprio per una mera questione anagrafica.

Ed è per questo che oggi per noi dovrebbe essere imperativo mettere dentro Elimoghale e compagnia, giovani lanciabili senza troppi pensieri e fondamentali per creare valore economico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Ma figurati amico, io non coltivo mai la polemica e so in primis di non sapere, a parte di quello di cui sono certo...e scouting e mercato non sono nella lista .asd

Il mio ragionamento parte dalla sparata di Perez di qualche giorno fa: considerando che per il Real 150 è il prezzo di gente come Olise e Douè non posso non immaginare che almeno oggi, questi siano più avanti di Kenan come giocatori. Ripeto, ad oggi, magari domani li sovrasterà in tutto e per tutto

In effetti Douè ha 21 anni ed è molto forte..Olise un gran bel giocatore ma siamo sui 24 e ha già tre anni di esperienza in più.

Però si in effetti se questi sono valutati 150 viene logico pensare che Yildiz valga un po' meno..forse hai ragione tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.