Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Tranquillo,  c'è il portiere (del condominio) che ti acchiappa al volo. Di cognome fa Di Gregorio

gli passa sotto le gambe povero lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Atletico?

Barca che ha preferito 80 per gordon

L atletico è pieno di esterni e gioca 4 4 2. In Barcelona ha preso Gordon perché serve uno con pressing la davanti e che faccia due ruoli. Non c'entra niente con Greenwood.

Quello del Fener ha sparato sperando di fare centro, non hanno una lira per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

La Roma non ha nemmeno quel ruolo

L atletico ad esempio ha metà attacco da rifare

Come no? Gasp ha sempre giocato con le ali dietro la punta.

L'Atletico gioca col 442, avrebbe bisogno di punte vere più che altro se vendono sia Sorloth che Alvarez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

Tranquillo,  c'è il portiere (del condominio) che ti acchiappa al volo. Di cognome fa Di Gregorio

al massimo lo respinge contro un auto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

a spanne mancano 12 punti, stando stretti. vedi dove saremmo finiti

Mancano per tanti motivi. Non sono convinto manchino esclusivamente per colpa del portiere o per delle scelte arbitrali così così. Se fai 40 punti su 60 contro le ultime 10, c'è qualcosa che non va proprio nella squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Era Giuntoli .ok

Per me, non è da cedere ma quella non è la sua posizione, a mio parere. Specialmente per come lo utilizza Spalletti. Poi, ha problemi fisici e quello cambia la nostra valutazione.

2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

le mie ipotesi le prendo sempre con le pinze perché so che stare dentro un ambiente ti permette di vedere cose che da fuori non si vedono. Se ci fai caso comunque kenan insiste ad allargarsi a sinistra, sarà perché è costretto o perché gli piace? bah

dici Giuntoli lo scorso anno? il punto è quanto ci fai, io non mi straccio le vesti per nessuno se però si rinforza la squadra rendendola migliore di come lo è ora con lui. Stile cessione di Zidane, che fu ben più dolorosa di quanto sarebbe quella di kenan, che nessuno me ne voglia

grazie per Giuntoli...

io parto dai freddi numeri che non ha per giocare in quel posto, anche in serie A: se mi danno da 80 a 100M lo vendo subito.

scusate, ma ho smesso con la passione da quando del piero ha lasciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MySoul. ha scritto:

L atletico è pieno di esterni e gioca 4 4 2. In Barcelona ha preso Gordon perché serve uno con pressing la davanti e che faccia due ruoli. Non c'entra niente con Greenwood.

Quello del Fener ha sparato sperando di fare centro, non hanno una lira per lui.

In realtà la Lira loro la hanno, come moneta .ghgh Ma, a me, viene un altro dubbio. La Roma la ha? Io fatico ad immaginarmi la Roma che tira fuori 55 + almeno 5/6 netti per Greenwood.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

C'entra pochissimo, magari. Ma qualche anno fa leggevo il ciclo di Eymerich, non so se hai presente. A un certo punto si menzionavano i duchi di Savoia e come questi volessero atteggiarsi a pari dei re di Francia, Castiglia e Aragona ma, essendo tirchi, spendevano un quinto di loro. Indovina a cosa ho pensato...

Se è l'inquisitore si ho presente

Cmq,per me non è solo l'essere tirchi...Più che altro non lo si è voluto fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mancano per tanti motivi. Non sono convinto manchino esclusivamente per colpa del portiere o per delle scelte arbitrali così così. Se fai 40 punti su 60 contro le ultime 10, c'è qualcosa che non va proprio nella squadra.

si certo è multifattoriale il problema, troppi gol presi al primo tiro e spesso non solo per Digre. Partite non chiuse quando dovevi e potevi, gol non fatti nell'ultima mezz'ora nonostante l'assedio. Ma come dici tu i punti del disastro stanno li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il mercato interno poi era molto più "morbido".

In un'intervista a Moggi in uno dei vari podcast che girano su internet diceva che quando fu ceduto Vieri per 36 miliardi all'Atletico Madrid (cessione fatta perché la Fiat in quel periodo se la passava male) lui andò subito a prendere Inzaghi dall'Atalanta per 15 miliardi.

Inzeghi che aveva appena fatto 24 reti (record all time per l'Atalanta, battuto solo l'anno scorso da Retegui).

Immaginati ora quanto potrebbero chiederti per uno come Inzaghi sapendo che hai appena venduto un giovane ad una cifra alta.

eh ma quei 24miliardi erano parenti dei 60M di oggi o anche più se vediamo i prezzi che giravano e girano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

grazie per Giuntoli...

io parto dai freddi numeri che non ha per giocare in quel posto, anche in serie A: se mi danno da 80 a 100M lo vendo subito.

Yildiz lo vendi quando hai il del piero in casa, come fu con Baggio , così fanno le società serie , solo che Yildiz non è Baggio .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma sto Di Natale è mai apparso in tv o è un avatar che viaggia nell’etere? 

Ne avesse mai presa una sto Di Natale...gente che senza un valido motivo viene ritenuta affidabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Fenerbache non più visto che il presidente che lo voleva non è stato rieletto 

In premier non ci torna più visto che tutti i tifosi non lo vogliono per quello che è successo in passato 

Mi ricordavo del fatto che in passato avesse avuto qualche casotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Con le squadre del lato destro della classifica abbiamo fatto:

11 Sassuolo: 4 punti

12Torino: 2 punti

13Parma: 6 punti

14Cagliari: 3 punti

15Fiorentina: 1 puno

16Genoa:6 punti

17Lecce: 4 punti

18Cremonese: 6 punti

19Verona: 2 punti

20Pisa: 6 punti

Con 5 squadre su 10 non abbiamo fatto bottino pieno. Con la 19ma solo 2 punti. Questo dobbiamo rimproverarci. Vincendo queste si fanno i risultati, non con i 10 big match stagionali (di cui ne abbiamo persi un po', tra l'altro. Con quelle sopra di noi abbiamo fatto 3 V 3 P 4 S).

Tutto rispecchia la nostra rosa infine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Yildiz lo vendi quando hai il del piero in casa, come fu con Baggio , così fanno le società serie , solo che Yildiz non è Baggio .

ed il nuovo del piero deve ancora nascere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

grazie per Giuntoli...

comprensibile, se avessimo una squadra più strutturata forse avrebbe reso molto di più, non ci si può aspettare che faccia tutto da solo.

Poi mi ripeto, per me può partire chiunque purchè si rinforzi la rosa. Tifo juve non i singoli calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente che si siano spente subito le voci su Salah un pò mi dispiace....per è lì a destra sulla fascia siamo veramente in difficoltà in termini di Gol...

Yildiz + Boga hanno dimostrato che un 20 gol totali potrebbero garantirli 

Conceicao e Zegrhova il nulla cosmico in fase realizzativa

e Salah a 34 anni cmq in serie a per un paio di anni ti faceva la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

a me sinceramente che si siano spente subito le voci su Salah un pò mi dispiace....per è lì a destra sulla fascia siamo veramente in difficoltà in termini di Gol...

Yildiz + Boga hanno dimostrato che un 20 gol totali potrebbero garantirli 

Conceicao e Zegrhova il nulla cosmico in fase realizzativa

e Salah a 34 anni cmq in serie a per un paio di anni ti faceva la differenza 

Anche a me. Sotto sotto ci spero un pochino 😄 

Poi, bisognerebbe vedere i costi, chiaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

ed il nuovo del piero deve ancora nascere...

appunto, per cui cosa devi vendere? che quando hai 4 soldi li butti... prima ti trovi l'alternativa, la testi, poi vendi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

il portiere ha le sue colpe sicuramente, ma abbiamo anche una difesa che a parer mio fa ridere. quindi è anche colpa del centrocampo che non fa filtro...e le ali non volano...per non parlare dell'attacco. indi poscia...ci sarebbe da rifare la squadra quasi totalmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

a noi appare evidente,

immagino anche ad allenatore e dirigenza sia chiaro come deve evolversi il futuro di yldiz, immagino giusto?

tra l'altro (non per fare polemica) ma come spunto di riflessione, forse paratici Giuntoli aveva ragione a volerlo dare?

Però noi parliamo di un Yildiz "titolare" in un top team.

L'attuale Yildiz nell'attuale Juve basta ed avanza da esterno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.