Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Orphen ha scritto:

e secondo te so a cosa ti stai riferendo?

Morgoth. Mitologia di Tolkien. Signore degli anelli, Silmarillion...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Tresoldi lo propongo anche io da tempo. Omorodion mi piace ma è reduce da un brutto infortunio. 

Momblano oggi ha detto su Juventibus che in caso di naufragio della trattativa Sorloth la Juve ripiegherebbe su Retegui....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Ah ok 

Tolkien 

l'oscuro signore ce l'abbiamo in casa e si chiama Comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Momblano oggi ha detto su Juventibus che in caso di naufragio della trattativa Sorloth la Juve ripiegherebbe su Retegui....asd

Momblano dice tante cose 

Retegui prende 16 netti 

Lo hanno pagato 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Momblano dice tante cose 

Retegui prende 16 netti 

Lo hanno pagato 60

Momblano non ha detto nulla questa mattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Manca un aspetto però: che Sorloth i gol li fa nella Liga, Vlahovic in serie A.

Per dire, Dovbyk nel GIrona 24 gol in 36 partite, Dovbyk nella Roma 15 in 46. Muriqi nella Lazio 1 gol in 38 partite, Muriqi nel Mallorca 57 in 146.

Non dico che Sorloth non vado preso, non dico che Vlahovic andava tenuto (sicuramente non a certe cifre). Però se i giocatori si scambiassero le maglie, non mi stupirei di un Vlahovic che in Spagna fa il doppio dei gol che Sorloth fa in Italia.

Campionati molto diversi. Il livello delle squadre medio-basse italiane è superiore a quelle spagnole imho. In Spagna ci sono Barcellona, Real, Atletico, che sono squadre fortissime e nettamente superiori alle prime 3 italiane,  però poi il resto è veramente poca roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

l'oscuro signore ce l'abbiamo in casa e si chiama Comolli...

Comolli è saruman 

L oscuro signore è Johnny

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ms415 said:

9 giugno e siamo già al piano C aiuto...

E se il piano A è sorloth figurati come stiamo messi. Di solito il piano A era uno forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

In effetti omorodion denizgul asslani sembra una tirata di bestemmie in turco.

mentre Gabriel Jesus e Nicolas Jackson sono due martellate dirette sulle parti basse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Momblano non ha detto nulla questa mattina

Ho sentito zampini dirlo 

Glielo avrà detto a lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Comolli è saruman 

L oscuro signore è Johnny

perfetta rappresentazione mitologica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Anche lì però va ricordato che quegli otto gol sono venuti 5 nelle prime 3, poi 3 nelle successive 13. Credo che sia più indicativo di uno standard di rendimento il secondo dato.

Certo, ma è sempre una media di 1 goal ogni 145 minuti in un contesto che non conosceva e che è stato catapultato direttamente dall'aeroporto al campo.

I vari Hojlund, Lukaku (l'anno scorso) e Thuram hanno medie "peggiori", poi ovvio i fenomeni sono altri ma per il nostro attuale livello e per l'attuale livello della serie A un giocatore da una quindicina di goal a campionato è manna dal cielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Va detto che anche quello citato è un articolo dei media eh

Un giornalista può inventarsi una trattativa, anzi lo fa spesso ma quando si parla con insistenza di una clausola vuol dire generalmente che è stato imbeccato dal procuratore del giocatore che vuol far sapere che il suo assistito può essere preso a quella cifra prestabilita. Certe informazioni sono in mano alla società o a chi ha firmato quel contratto, nessun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Ragazzi Sorloth ha una clausola di 35, la notizia dalla Spagna è senza senso! 

Il valore della clausola è relativo perchè spesso implicano dei pagamenti in un unica soluzione, cosa che è abbastanza complicata da poter fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq siamo alle solite se veramente abbiamo offerto 22 anch'io avrei risposto 40. Sembra che li vuoi prendere per il *. Almeno 27-28 dovevamo offrirli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Momblano dice tante cose 

Retegui prende 16 netti 

Lo hanno pagato 60

Aggiungo anche che i contratti siglati nella Saudi League non sono annuali ma a pacchetto (per l'intera durata del contratto) e che se un giocatore vuole svincolarsi perde una marea di soldi ma fa comodo poterlo scrivere bypassando certe info che spazzerebbero via la credibilità della velina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Ragazzi Sorloth ha una clausola di 35, la notizia dalla Spagna è senza senso! 

Boh io ho letto che ha una clausola di centinaia di milioni , le classiche clausole spagnole del menga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, ma è sempre una media di 1 goal ogni 145 minuti in un contesto che non conosceva e che è stato catapultato direttamente dall'aeroporto al campo.

I vari Hojlund, Lukaku (l'anno scorso) e Thuram hanno medie "peggiori", poi ovvio i fenomeni sono altri ma per il nostro attuale livello e per l'attuale livello della serie A un giocatore da una quindicina di goal a campionato è manna dal cielo.

Vero. Però soprattutto non lo conoscevano i difensori avversari. A me pare si sia rapidamente adeguato al pallemoscismo dello spogliatoio. Si è trovato bene, vuole tornare... A me scambio alla pari con David o Openda va benissimo. Prenderlo a 35-40 milioni invece temo possa essere un boomerang. Se escludiamo le prime tre partite dove segnava pure con l'osso sacro la sua media è dii 8-9 gol a stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.