Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io sinceramente so stufo di farmi prendere sempre dal collo da questi club con valutazioni fuori da ogni logica poi vogliono  il super sconto per Nico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Vero. Però soprattutto non lo conoscevano i difensori avversari. A me pare si sia rapidamente adeguato al pallemoscismo dello spogliatoio. Si è trovato bene, vuole tornare... A me scambio alla pari con David o Openda va benissimo. Prenderlo a 35-40 milioni invece temo possa essere un boomerang. Se escludiamo le prime tre partite dove segnava pure con l'osso sacro la sua media è dii 8-9 gol a stagione.

Ricontrollavo ora, nel mezzo del "periodo no" ci sono state le 2 partite traumatiche contro Atalanta e Fiorentina, poi è arrivato Tudor che gli ha preferito Vlahovic per poi rendersi contro che se non rimetteva Kolo Muani si finiva fuori dalla Champions.

Per me in serie A resta un attaccante dalla doppia cifra facile come lo sono i vari Hojlund/Thuram, ovvio Lautaro è uno più vicino ai 20 goal che ai 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, TerzaDivisa said:

C’è da dire che mi aspettavo più assist del norvegese tra sponde e sportellate

Ma sai dipende anche dal gioco di Simeone e da come lo utilizzava (io l'ho visto gran poco perché l'atletico mi fa vomitare...)..

Una cosa che a me colpisce è il numero di gol in relazione alle presenze da titolare...sarebbe da approfondire...

Cmq sia se lo riusciamo a prendere intorno ai 25 con uno stipendio inferiore ai 5, per me ci sta all grande...

Poi dipende cosa si voglia fare con David e kolo muani o altri nomi Ancora non usciti... perché a me l'idea di avere due titolari per un posto come kolo e sorloth, di età diversa ma cmq molto matura, e condizioni economiche simili...beh, non mi convince tanto...anche se kolo puoi metterlo pure esterno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ricontrollavo ora, nel mezzo del "periodo no" ci sono state le 2 partite traumatiche contro Atalanta e Fiorentina, poi è arrivato Tudor che gli ha preferito Vlahovic per poi rendersi contro che se non rimetteva Kolo Muani si finiva fuori dalla Champions.

Per me in serie A resta un attaccante dalla doppia cifra facile come lo sono i vari Hojlund/Thuram, ovvio Lautaro è uno più vicino ai 20 goal che ai 10.

Si si, è possibile eh. E certamente se Vlahovic ha chiesto 8 annui più 30 di stecca è giusto spedirlo su Plutone. Ma che KM da noi farà meglio... è auspicabile, ma io non mi sento tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Orphen ha scritto:

li ripeterò fino alla noia, fino a farli diventare una filastrocca: Matanovic, Asllani, Tresoldi, Panichelli, Ueda, Emersonn, Arokodare, Omorodion, Espi, Guirassy, Schick, Deniz Gul...

CE NE sono almeno due con i legamenti rotti da poco (Panichelli, Omorordion)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Boh io ho letto che ha una clausola di centinaia di milioni , le classiche clausole spagnole del menga 

No in realtà ha ragione l’altro utente ha una clausola di 35 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

No in realtà ha ragione l’altro utente ha una clausola di 35 😅

Boh io ho chiesto a gemini * ne so 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Si si, è possibile eh. E certamente se Vlahovic ha chiesto 8 annui più 30 di stecca è giusto spedirlo su Plutone. Ma che KM da noi farà meglio... è auspicabile, ma io non mi sento tranquillo.

Però lo ha dimostrato che in quei 6 mesi ha avuto un impatto maggiore rispetto a Vlahovic.

Secondo me a livello puramente di goal è meglio eventualmente Kolo Muani che Sorloth.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq siamo alle solite se veramente abbiamo offerto 22 anch'io avrei risposto 40. Sembra che li vuoi prendere per il *. Almeno 27-28 dovevamo offrirli. 

Le tavole bibliche su cui Chine' ha preso spunto per accusarci lo valutano 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Meglio un Mastantuono in prestito con la voglia di tornare al Real (quindi fare bene ) che un Diaz che vedrebbe l'arrivo da noi come un passo indietro della sua carriera.

Io I giocatori del Real comincerei a depennarli dalla lista desideri visto che a Madrid è arrivato lo special smerd-one. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

guarda ma non è manco essere permalosi, io rispondo ad un utente che da classico copione entrava e si lamentava che a giugno non abbiamo firmato nessuno, siamo degli inetti fessi moriremo tutti…all’ennesima spiegazione dove investo 5 min della mia vita per far capire a uno come funziona una chiusura di bilancio e perché non puoi permetterti spese senza entrate soprattutto ora senza CL me devo beccá lo sfotto sul 31 giugno? Ma a saperlo lo avrei umiliato senza farmi troppi problemi di forma…si so permaloso quando i cojoni appurati fanno pure i maestrini di stocazzo e non mi riferisco a te.

io sono abituato a dirle in faccia le cose uum Non scrivo per interposta persona

Il problema non sono le tue spiegazioni, ma come ti poni con gli altri. 

Vivo in questo foum dall'inizio, e se scrivo una critica,  come d'altronde è nel mio diritto,  ma senza offendere nessuno, non è che vieni te iscritto ieri e mi dici che ignoro l'abc e quindi la butti sul personale. Poi ti offendi quando ti rispondo per le rime, scrivendo agli altri che ti ho sfottuto. Te lo sei meritato, perchè stai insistendo ad offendere senza che nessuno ti abbia offeso per primo, Impara a stare in un forum con persone che hanno idee differenti dalla tua,
Vedrai che se ti poni civilmente, gli altri apprezzeranno le tue spiegazioni

Ho mosso una critica verso la società, e tu mi rispondi che ignoro l'abc,  che mi avresti umiliato, che sono maestrino di stocazzo, fai te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però lo ha dimostrato che in quei 6 mesi ha avuto un impatto maggiore rispetto a Vlahovic.

Secondo me a livello puramente di goal è meglio eventualmente Kolo Muani che Sorloth.

Va tutto sempre contestualizzato. I primi mesi di Vlahovic furono ottimi. I primi quattro mesi Krasic sembrava un fenomeno. Le prime due partite di Diego sembrava avessimo preso un fuoriclasse.

Per me, KM fece il botto all'arrivo, poi tre mesi scadenti, poi si riprese all'ultimo. Giocatore umorale e incostante. Se arriva, secondo me, tanto può fare una stagione da 20-25 gol quanto può farne una orrenda come al Tottenham. Per questo, ripeto: il PSG ci libera di David o Openda, fra l'altro più giovani? Bene. Vuole quasi 40 milioni? Per me è no, poi ovviamente posso sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq siamo alle solite se veramente abbiamo offerto 22 anch'io avrei risposto 40. Sembra che li vuoi prendere per il *. Almeno 27-28 dovevamo offrirli. 

Perché quando dobbiamo offrire? 22 milioni per un attaccante di 31 anni riserva è un'offerta congrua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca il portiere il buon Comolli,
ma i prezzi alti lo fanno star molli.
Chiede del Dibu, ma costa un tesoro:
'Troppo lo stipendio per l'oro argentino!'
Allora vira su Oblak deciso,
pensando di fare un affare preciso...
Ma lo stipendio è ancora più alto,
e al portafoglio fa fare un bel salto!
Caro Damien, se il budget è stretto,
forse è meglio se compri un muretto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JSteppo ha scritto:

Mastantuono è un Miretti che ha indovinato il calcio di punizione giusto

Questa mi ricorda una leggendaria vignetta di Giuliano quasi quarant'anni fa su Canè che doveva essere il nuovo McEnroe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Di attaccanti al mondo ce ne sono 1000000. Il problema sarebbe se loro non riscattassero Nico.

Se non riscattano Nico, con cui non ci faresti sta gran plusvalenza a 25 milioni di euro, cifra a cui loro lo riscatterebbero, lo integro nella rosa dell'anno prossimo.

Se per Sorloth l'Atletico mi chiede 40, io non gli vendo Nico, dopo che il riscatto era pattuito ad una certa cifra ed il club spagnolo ha fatto il suo solito giochino per non far riscattare l'obbligo per poi cercare di trattare.

O ci si viene incontro a vicenda, o ciao e grazie. Non è che uno deve sempre mettersi a 90 ed essere inkulato

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Pure gemini trova gli articoli 

ah lo so, io ho solo scritto Sorloth release clause e mi sono usciti gli articoli di quando firmò con l'atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Se non riscattano Nico, con cui non ci faresti sta gran plusvalenza a 25 milioni di euro, cifra a cui loro lo riscatterebbero, lo integro nella rosa dell'anno prossimo.

Se per Sorloth l'Atletico mi chiede 40, io non gli vendo Nico, dopo che il riscatto era pattuito ad una certa cifra ed il club spagnolo ha fatto il suo solito giochino per non far riscattare l'obbligo per poi cercare di trattare.

O ci si viene incontro a vicenda, o ciao e grazie. Non è che uno deve sempre mettersi a 90 ed essere inkulato

Assolutamente d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Anubic ha scritto:

Momblano non ha detto nulla questa mattina

La puntata era di ieri notte non di stammatina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.