Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Sorloth su Instagram: "Ho una notizia interessante prima di immergermi completamente nella bolla mondiale, quindi restate sintonizzati!"

Post in rilievo

21 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Noi dobbiamo invece imparare a concentrare le risorse in ciò che ha valore: fuoriclasse sicuri oppure giovani rivendibili. Gente media che ci costa 15 milioni l’anno e dobbiamo sperare faccia bene è l’esatto contrario di quello che ci serve

Perfetto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Strano che gli stessi che volevano dare 30 mln di commissioni al padre di Vlahovic più 8 netti l'anno al figlio, ora ritengono troppi 30 mln per Sorloth 

A parte che non c’entra nulla, spero non mi stia annoverando tra quelli che avrebbero rinnovato Vlahovic a qualsiasi cifra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi schifa Sorloth (che per inciso non mi fa impazzire, eh), che nomi suggerisce come alternative? Dico nomi spendibili, non desiderata senza senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AspettativeBasseMaD… said:

Però io impazzisco così .asd

Nico Gonzalez ha giocato nella stessa squadra di Sorloth, e al netto di qualche infortunio aveva il suo stesso status in rosa (diciamo uno dei 16-17 “titolari”). Ha 2 anni meno di Sorloth, ed è nazionale argentino. Però per qualche ragione Nico è un giocatore invendibile, e Sorloth è una grande idea. Se Nico 27enne è invendibile, cosa sarà Sorloth 32enne?

Nico ha 28 anni e Sorloth 30.

Da noi l'argentino ha fallito e a Madrid ha fatto poco meglio, I tifosi non lo vogliono piace solo al Cholo.

Sorloth segna tanto soprattutto se consideri il minutaggio e il fatto che non tira i rigori.

Gli attaccanti costani piu' delle ali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AspettativeBasseMaD… said:

Però io impazzisco così .asd

Nico Gonzalez ha giocato nella stessa squadra di Sorloth, e al netto di qualche infortunio aveva il suo stesso status in rosa (diciamo uno dei 16-17 “titolari”). Ha 2 anni meno di Sorloth, ed è nazionale argentino. Però per qualche ragione Nico è un giocatore invendibile, e Sorloth è una grande idea. Se Nico 27enne è invendibile, cosa sarà Sorloth 32enne?

Perche Nico é di cristallo. Aveva pure cominciato bene da noi e poi é stato falciato da problemi fisici. É sucesso la stessa cosa al Atletico. Questo é il grande problema di Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Amadir said:

Chi schifa Sorloth (che per inciso non mi fa impazzire, eh), che nomi suggerisce come alternative? Dico nomi spendibili, non desiderata senza senso.

Nessuno, se ne escono con nomi improponibili di gente che non offre nessuna garanzia ed e' stato detto in tutte le lingue che quest'anno serve esperienza e personalita'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben vengano i vichinghi in questa squadra di debosciati. E speriamo anche nel Dibu che se viene ne raddrizza qualcuno. Goretzka completerebbe la spina dorsale cazzuta, ma qualche problemino fisico invita alla prudenza.

Benvebuto al Re del Nord 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

È questo il problema: SI, dobbiamo (puntare a) fare plusvalenza con tutti, e quelli su cui non facciamo plusvalenza devono essere giocatori che o ti togli velocemente dal monte costi (prestiti o contratti molto corti) o fuoriclasse che fanno la differenza. Se mi dici “caricati 15 milioni di costi annui per i prossimi 4 anni per darne 10 netti a Bernardo Silva” firmo senza problemi sapendo che ci resta sul groppone perché è un fuoriclasse, se mi dici di caricarceli per Sorloth significa che per migliorare marginalmente l’anno prossimo (se tutto va bene) stiamo caricandoci di un esubero per i successivi 3 mercati. Se fossimo il real che può buttare soldi per la punta di riserva sapendo che può fare la differenza tra un trofeo e una stagione senza trofei ancora ancora, noi non lo siamo.

Forse non hai colto un dettaglio ma Comolli e l'attuale assetto dirigenziale sono sotto esame: innanzitutto devono cedere giocatori perche' ne' Douglas Luiz, ne' Nico Gonzalez sarebbero stati riscattati alle nostre condizioni(nel caso del brasiliano addirittura ci sara' un ritorno alla base). Soprattutto deve prendere profili graditi all'allenatore, perche' l'anno scorso ha comprato calciatori che erano invisi per caratteristiche a entrambi quelli che ha scelto/confermato.

Sorloth, che credo non scaldi il cuore a nessuno, te lo accolli affinche' comprino Nico Gonzalez a un valore che ti consenta di non registrare minusvalenza. Perche' Nico Gonzalez e' un giocatore inutile e invendibile, nella famosa stagione scorsa del riscatto ha avuto numeri da horror e smesso fondamentalmente di giocare quando l'Atletico ha preso Lookman. Dovendo comunque prendere un giocatore voluto dall'allenatore e in questa situazione, dubito che si potesse fare tanto meglio.

Poi se lo chiedi a me, io avrei preso En Neisry a Gennaio e paradossalmente, oltre ad essere un giocatore molto forte ci sarebbe costato anche meno(e fatto arrivare in Champions).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che sarebbe meglio un giovane promettente secondo me non ha il senso della realtà.

Ma lo volete capire che al di là che non abbiamo neanche la capacità di trovarli, un giovane in questa situazione affogherebbe? Farebbe la fine che stanno facendo Thuram e Conceicao.

Siamo un ambiente deleterio per la crescita di un giovane oggi. Serve prima di tutto riportare personalità con giocatori di carattere ed esperienza internazionale ad alti livelli, nazionali titolari, giocatori di champions. Gente che sa come vincere perché noi non lo sappiamo.

L’unico che ha vinto qualcosa è Locatelli da panchinaro agli Europei. Finora abbiamo fallito perché abbiamo preso mediocri dalla carriera mediocre. Se prendi un Dibu campione del mondo da protagonista, un Sorloth che gioca in una nazionale cazzuta e che comunque ha giocato ad alti livelli con l’Atletico non è la stessa cosa di dire prendo un panchinaro dell’Olanda (koop), un giocatore che ha giocato nel Lille (David) o nel Lipsia (Openda), dove l’unico titolare in nazionale è il canadese per mancanza di rivali.

Uscite dalla mentalità football manager e tornate nella realtà. I giovani vanno presi ma quando hai una base sana per farli crescere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Ci sarebbe un certo undav tedesco dello Stoccarda che quest’anno in Bundesliga ha segnato una ventina di goal e 6 assist , numeri non male a pari prezzo di Sorloth che quest anno ha ben altre statistiche…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Gente che sa come vincere perché noi non lo sappiamo.

Mi ricorderesti cos’ha vinto Sorloth, a parte una Coppa di Turchia?

Perché al momento non mi sovviene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti