Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La Juve su due giovani azzurrini: pensa a Liberali e sonda Koleosho"

Post in rilievo

La Juve si è inscritta alla lista dei club interessati (Napoli e Sassuolo su tutti) all'azzurrino Liberali del Catanzaro. Il costo del cartellino? Sicuramente non basso visto che il Milan detiene il 50% sulla futura rivendita e il Catanzaro spera di far entrare nelle proprie tasche almeno 7/8 milioni.

Sempre in tema azzurrini Ottolini sta seguendo con attenzione Koleosho, quest'anno in prestito al Paris Fc, del quale ha avuto modo di parlare in questi giorni con gli agenti, gli stessi di Kalulu (con i quali in questi giorni sta parlando del rinnovo del francese).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa mi dice che non spenderemo mai 15 milioni per Liberali a meno che non sia gia' pronto per il grande salto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profili giusti anche se da valutare bene perché di solito italiani da lanciare, salvo un certo Del Piero, la Juve non l'ha mai fatto.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che chiedano 10 milioni e magari può interessare qualche giovane. Piuttosto Koleosho non credo possa servire: in quella zona del campo siamo coperti e abbiamo Licina da lanciare. Non sarebbe utile neppure per le liste perché non è formato in Italia.

Personalmente prenderei Chiarodia, Liberali e Favasuli da inserire in rosa con le cessioni di Gatti e Miretti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Kolehosho dice molto poco

Di sicuro però al Catanzaro potrebbero interessare alcuni nostri per un campionato di B di fascia medio alta

Penso a Pietrelli, Gil Puche, Moruzzi, Rouhi, Pecorino se non lo riscatta il Sudtirol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d’accordo su questo tipo di investimenti, ma siamo disposti a puntarci? Perché se no non serve, anzi diventa deleterio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maury10 ha scritto:

Qualcosa mi dice che non spenderemo mai 15 milioni per Liberali a meno che non sia gia' pronto per il grande salto

15 mln...

Appena sentito alla radio un tifoso dire che è più forte di Palestra...

😁 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

15 mln...

😁

Che c’entra Liberali con Palestra?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Che c’entra Liberali con Palestra?

Non lo so lui ha detto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koleosho è molto acerbo però si vede che ha qualità e può crescere tanto. Ho visto che Baldini lo ha messo una volta a sx e una a dx quindi dimostra anche di sapersi adattare. Lui, Liberali sono giocatori su cui puoi costruirsi un piano. Sempre detto che investire sui giovani non è mai sbagliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società seria che vuole ricreare uno zoccolo azzurro punta su:

Kayode Bernasconi Chiarodia Tresoldi Inacio Liberali Pisilli Rao Favasuli Reggiani

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

15 mln...

😁

Sarebbe un trequartista tra l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Sarebbe un trequartista tra l'altro 

Dovresti parlarne con lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberali potrebbe avere un senso se il trequartista titolare fosse un elemento dotato di qualità molto elevata, magari di piede mancino e questo giovane potrebbe rappresentare la sua alternativa in modo da non stravolgere l'assetto tecnico tattico.

L'altro non lo conosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due mini fenomeni ho visto lo scorso anno. Uno gioca in porta ed è nostro.. Daffara l altro è Liberali che mi sembra un giocatore da Juve in tutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Bisogna prendere sia Liberali che Favasuli, ragazzi per cui vale la pena fare un investimento 

Non conoscevo Favasuli, però mi ha fatto un'ottima impressione in nazionale, un bel motorino sulla fascia destra e anche con un buon piede. 

La Juve ha sempre investito sui talenti italiani e a mio avviso deve tornare a farlo, è vero che il calcio italiano sta vivendo un momento grigio a dir poco, ma ragazzi talentuosi ce ne sono e vanno secondo me solo accompagnati in giusto percorso di crescita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, gianmarco86 said:

Non conoscevo Favasuli, però mi ha fatto un'ottima impressione in nazionale, un bel motorino sulla fascia destra e anche con un buon piede. 

La Juve ha sempre investito sui talenti italiani e a mio avviso deve tornare a farlo, è vero che il calcio italiano sta vivendo un momento grigio a dir poco, ma ragazzi talentuosi ce ne sono e vanno secondo me solo accompagnati in giusto percorso di crescita. 

Come giocatore potrebbe fare quello che doveva fare Holm? Quanto potrebbe costare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Come giocatore potrebbe fare quello che doveva fare Holm? Quanto potrebbe costare?

La risposta alla prima domanda è si, sulla seconda non so rispondere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti