Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La Juve su due giovani azzurrini: pensa a Liberali e sonda Koleosho"

Post in rilievo

5 ore fa, Maury10 ha scritto:

Qualcosa mi dice che non spenderemo mai 15 milioni per Liberali a meno che non sia gia' pronto per il grande salto

Sarebbe il più forte della rosa dopo Yildiz ma con la sigaretta in bocca proprio.

3 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

Una società seria che vuole ricreare uno zoccolo azzurro punta su:

Kayode Bernasconi Chiarodia Tresoldi Inacio Liberali Pisilli Rao Favasuli Reggiani

Inacio e Reggiani Oggi li paghi 40 l'uno e devono ancora cominciare a giocare solidamente. Non esistono solo loro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberali sarebbe da prendere a occhi chiusi, e farlo giocare spezzoni di partita, prenderei informazioni su Ndour che mi sembra uno già pronto, bisogna investire su giovani Italiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella Nazionale che ho visto contro la Grecia fenomeni non ne ho visti.... non è che dobbiamo comprarli per forza solo perchè sono italiani....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E li prendi per cosa, per lanciarli in prima squadra o come sempre fare carne da macello? Visto che si tratta della seconda ipotesi è meglio che stiano dove sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analizzando non solo queste due ultime partite disputate dalla Nazionale mi piacciono

Palestra,Bartesaghi,Esposito,Pisilli. Tutto il contorno  non l’ho mai assaggiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti