Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "De Zerbi chiede al Tottenham i bianconeri David e Bremer"

Post in rilievo

Io risparmierei i soldi che vogliono tirare fuori per Kolo e terrei David, come riserva.

Secondo me una volta acquistata la prima punta titolare (Sorloth?), la priorità deve andare in altri settori del campo.

Bremer lo vendo solo se vuole fortemente andarsene e a un prezzo ALTO.

Udogie e Vicario non li conosco quindi non mi pronuncio. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Scambio secco Udogie-David.

Udogie è più che buono, ma il dubbio sulla tenuta fisica del ragazzo a me rimane.

6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E Bremer resta dov’è.

Se ci uscissero i soldi per fare un attacco a Gila... sarei tentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Udogie è più che buono, ma il dubbio sulla tenuta fisica del ragazzo a me rimane.

Gila è ottimo, velocissimo e tosto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer credo voglia andare via, ma non in una squadra che può al massimo ambire a qualificarsi in EL

Certo, i soldi inglesi potrebbero fargli gola, ma dubito bastino a convincerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80mln sarebbe da impacchettarli entrambi e gli diamo pure digre gratis (così se vicario parte, hanno già il sostituto).

dai de zerbi facci il regalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla in contrario. Ma Bremer vale quasi 60 milioni e ho letto che la Juve fa di David una valutazione sui 30. Ci devono mollare un assegno di quasi 100 milioni. Niente scambi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Bremer credo voglia andare via, ma non in una squadra che può al massimo ambire a qualificarsi in EL

Certo, i soldi inglesi potrebbero fargli gola, ma dubito bastino a convincerlo.

Infatti... Comunque sai che ho seri dubbi che De Zerbi lo abbia richiesto? Avendo già Romero in squadra, in coppia con Senesi centrale sx, che ci fa con Bremer? A meno che Romero non sia sul mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sostituire Di Gregorio, sarebbe davvero molto intelligente andare a prendere un portiere che viene da una stagione orrenda....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Udogie, ho controllato perché non sapevo di questa ultima stagione, ne ha saltate 20... insomma da attenzionare in maniera importante l'aspetto tenuta fisica.

Bremer, per quanto giocatore forte, se arriva una offerta importante per me può andare, a maggior ragione se il giocatore non è convinto al 100% di restare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Bremer, per quanto giocatore forte, se arriva una offerta importante per me può andare, a maggior ragione se il giocatore non è convinto al 100% di restare.

Offerta molto importante, perché lo devi sostituire. In ogni caso, come ho scritto prima, ci credo molto poco che sia una richiesta di De Zerbi. Con Romero centrale dx e Senesi centrale sx sei veramente a posto, ti servono solo le riserve. Per caratteristiche i due argentini si incastrano perfettamente insieme. Crederei a una richiesta di Bremer solo nel caso in cui Romero fosse sul mercato o avesse chiesto la cessione, ma non mi risulta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventinix ha scritto:

70 milioni e se li porta entrambi a casa senza discussioni

Ma anche no.

Per quale ragione, se il PSG non si smuove da 30 mln per Kolo Muani, David dovrebbe costare meno avendo statistiche migliori?

E per Bremer devi chiedere il doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer ha una clausola rescissoria, David è oggi un problema per la Juve perché non ci punta, ha un ingaggio pesante e c'è necessità di vendere. Il PSG ha ben altre risorse in questo momento e può permettersi di trattare RKM alle proprie condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pagano ok. Ma nel mondo ormai sanno che abbiamo una dirigenza non esattamente eccelsa nelle contrattazioni...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Offerta molto importante, perché lo devi sostituire. In ogni caso, come ho scritto prima, ci credo molto poco che sia una richiesta di De Zerbi. Con Romero centrale dx e Senesi centrale sx sei veramente a posto, ti servono solo le riserve. Per caratteristiche i due argentini si incastrano perfettamente insieme. Crederei a una richiesta di Bremer solo nel caso in cui Romero fosse sul mercato o avesse chiesto la cessione, ma non mi risulta.

Si si, se si deve muovere bremer deve arrivare un offerta di alto profilo.

Effettivamente non avevo considerato Romero e l'arrivo di Senesi a meno di altre operazioni in uscita loro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti