Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "De Zerbi chiede al Tottenham i bianconeri David e Bremer"

Post in rilievo

Non mi stupirei se l'offerta del Tottenham per Bremer fosse 30 milioni mentre per David una 20ina con diritto di riscatto fissato a condizioni non facilmente raggiungibili (come il piazzamento in zona CL)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Scirea68 said:

Bremer non ha fatto una stagione esaltante ma deve essere un punto fermo da cui ripartire, non possiamo privarci dei migliori giocatori che abbiamo.

David possiamo venderlo a cuore leggero.

Udogie va benissimo.

Vicario resti pure dov'è.

francamente Bremer non è uno da cui ripartire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Bremer mi sembrava volesse andare a vincere non a stare peggio di ora...

Anche Zidane chiese il trasferimento perché la moglie voleva vivere al mare...  vedremo, io credo che la loro principale motivazione sia sempre il $$$

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al posto di vendere Udogie e Vicario perchè non ampliare il numero di italiani in rosa prendendo anche capitan Locatelli idolo del guru della panchina De Zerbi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si possono cedere.

Al posto di Bremer prendiamo Kim, al posto di David va bene anche uno svuotatasche da salotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Non mi stupirei se l'offerta del Tottenham per Bremer fosse 30 milioni mentre per David una 20ina con diritto di riscatto fissato a condizioni non facilmente raggiungibili (come il piazzamento in zona CL)

L'eventuale cessione di Bremer è condizionata a un'offerta "dalla clausola in su", non ha senso prendere in considerazione una cessione a cifre inferiori per uno che va in scadenza tra 3 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

L'eventuale cessione di Bremer è condizionata a un'offerta "dalla clausola in su", non ha senso prendere in considerazione una cessione a cifre inferiori per uno che va in scadenza tra 3 anni. 

Dipende da come sei messo coi conti. Quei fenomeni dei nostri dirigenti hanno già parlato di cessioni necessarie. Se non riesci a vendere nessun altro (i giocatori appetibili della Juve non sono poi molti... escludendo Yldiz) poi magari ti riduci ad accettare un'offerta per Bremer piu bassa della clausola (mi pare sia 50... ecco se arriva un'offerta da 40 non sono cosi sicuro che non l'accettino).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Se cedessimo Bremer per prendere Vicario saremmo di fronte ad un evidentissimo ridimensionamento.

Soprattutto al classico esempio di coperta corta. Ti manca un portiere allora cedi un centrale... e quel punto però ti manca un centrale. Andrai a cercarlo ma tutti sapranno che hai l'acqua alla gola e ti spenneranno (film visto e rivisto).

Poi il mercato dovrebbe essere fatto per migliorare la squadra... Non so se Vicario sia meglio di Di Gregorio (anche Vicario arriva da una brutta stagione) ma di sicuro trovare un centrale meglio di Bremer non è facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David speriamo se lo prendano subito e mi andrebbe anche bene se prendessimo Udogie. Onestamente non so tra i due chi possa valere di più, probabilmente il canadese.

Bremer lo terrei a meno che non paghino la clausola per intero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dcriviamo che Openda è più forte di David , magari abbocca e si prende pure lui.

Un centone è passa la paura.

Per tutto il trittico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The pretender ha scritto:

"Vedere moneta, pagare cammello" 

100 mln sono tutti e due vostri sefz

Veramente e’ “ pagare moneta , vedere cammello “🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Dipende da come sei messo coi conti. Quei fenomeni dei nostri dirigenti hanno già parlato di cessioni necessarie. Se non riesci a vendere nessun altro (i giocatori appetibili della Juve non sono poi molti... escludendo Yldiz) poi magari ti riduci ad accettare un'offerta per Bremer piu bassa della clausola (mi pare sia 50... ecco se arriva un'offerta da 40 non sono cosi sicuro che non l'accettino).

Il discorso è che se vendi Bremer a 55 potresti poi andare a prenderti (faccio un esempio) Muharemovic per 18 (considerando che abbiamo lo sconto del 50%) e un magari un Kim per 30/35 (perché Spalletti lo conosce, altrimenti io virerei deciso sul giovane Ordonez), se lo vendi a 40 diventa tutto molto più insensato. 

Vedremo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li accompagno io agli Spurs

5 minuti fa, Noctis ha scritto:

Locatelli non lo vuole?

Glielo diamo gratis con gli altri due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bismarck ha scritto: