Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus e gli agenti di Kessie ieri a colloquio, alla Continassa riprende quota il nome dell'ivoriano"

Post in rilievo

Ieri la Juve ha riavviato i contatti con l’entourage dell’ivoriano, che non ha intenzione di ascoltare le proposte di rinnovo dell’Al-Ahli e spinge per tornare in Italia, a costo di ridursi sensibilmente  l’ingaggio. Sembra facile, lo è meno: nel gioco di opportunità del mercato occorre trovare l’incastro giusto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro nome sempre pronto nel cassetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

basta Kessie ve prego.... già era lento 7 anni fa..

E aveva solo 33 anni...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, serve qualità e noi puntiamo kessie, non contenti, è pure in prepensionamento da qualche anno. Avrebbe un minimo senso se vendi uno tra locatelli e Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The pretender ha scritto:

Sicuramente a centrocampo qualcuno va preso. Locatelli e Thuram non garantiscono una qualità elevata... 

E vorresti aggiungere qualità con Kessie? Qualcosa non mi torna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono giocatori andati a prendersi la pensione dorata. Non so quante motivazioni possano ancora avere. I miei dubbi sono soprattutto su quest aspetto. Ai tempi come centrocampista fisico non mi dispiaceva, ma credo che oramai non è più lo stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che questo poveraccio si ritiri dal calcio così forse smetteranno di accostarcelo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di acquistare giocatori che siano Capitani della loro nazionale non è malvagia, anzi... Serve cazzimma a questa Juve... Però Kessie può tranquillamente restare dov'è, grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti