Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Posso dire - senza dovermi sorbire i distinguo dei tuttobenisti, gli strali degli invasati in training autogeno e le lezioncine dei maestrini  - che praticamente tutti i nomi e le notizie che leggo mi sembrano deprimenti? 

E posso aggiungere che la sensazione che ci sia purtroppo del vero mi avvilisce ancor più? 

Mi pare ci sia ancora differenza fra l'avere un minimo di senso storico della realtà (che non è quella degli anni novanta) e il farsi andar bene la più triste mediocrità in tutte le sue declinazioni...  

Comunque dovete anche considerare che le altre squadre non si stanno rafforzando prendendo Yamal, Olise e Julian Alvarez. Giusto l'Inter sta puntando a palestra ma non è detto che riuscirà a prenderlo ( e non parliamo di Dani Alves). Per il calcio italiano purtroppo il livello è questo qui.

L'anno scorso il napoli ha preso de bruyne e nonostante ciò non ha fatto granché. Noi avremmo fatto qualcosa di straordinario se avessimo preso Bernardo Silva, ma penso che fosse difficile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Posso dire? Se non arrivassero offerte per Cambiaso! Se l Inter lo vuole e noi vogliamo frattesi! Che ci diano 25+Frattesi! Poi ne aggiungiamo 25 e andiamo a prendere palestra 

mi sarei aspettato un punto esclamativo alla fine 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Posso dire - senza dovermi sorbire i distinguo dei tuttobenisti, gli strali degli invasati in training autogeno e le lezioncine dei maestrini  - che praticamente tutti i nomi e le notizie che leggo mi sembrano deprimenti? 

E posso aggiungere che la sensazione che ci sia purtroppo del vero mi avvilisce ancor più? 

Mi pare ci sia ancora differenza fra l'avere un minimo di senso storico della realtà (che non è quella degli anni novanta) e il farsi andar bene la più triste mediocrità in tutte le sue declinazioni...  

Nomi da Europa League per una squadra da Europa League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Markio ha scritto:

Secondo me è già bello che chiuso.. 

Fonte corriere dello sport direi che è assolutamente inattendibile. 

Notizia sicuramente falsa notizia che fanno uscire solo per farci rosicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Comunque dovete anche considerare che le altre squadre non si stanno rafforzando prendendo Yamal, Olise e Julian Alvarez. Giusto l'Inter sta puntando a palestra ma non è detto che riuscirà a prenderlo ( e non parliamo di Dani Alves). Per il calcio italiano purtroppo il livello è questo qui.

L'anno scorso il napoli ha preso de bruyne e nonostante ciò non ha fatto granché. Noi avremmo fatto qualcosa di straordinario se avessimo preso Bernardo Silva, ma penso che fosse difficile 

Si, ma noi siamo arrivati sesti. Dicasi sesti. Veniamo da anni terribili, nefasti, fallimentari. Abbiamo sbagliato di tutto, è andato male di tutto, ci ha detto male tutto. 

Ora, diosanto, si può tornare a fare ed essere la Juve o dobbiamo sempre raccontarci che va bene così? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, mikerko123 said:

Posso dire? Se non arrivassero offerte per Cambiaso! Se l Inter lo vuole e noi vogliamo frattesi! Che ci diano 25+Frattesi! Poi ne aggiungiamo 25 e andiamo a prendere palestra 

Se va all'inda ed è un prescritto da sempre tutto avrebbe una logica, una giustificazione e quasi quasi lo ammirerei per averci preso per fessi,  in caso contrario è ancora più avvilente con quale scarsissimo impegno si è presentato la maggioranza delle volte a giocare una partita...più dannoso che restare in dieci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

mi sarei aspettato un punto esclamativo alla fine 

Frattesi è un giocatore scarsissimo, un Koopmainers in peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Vero,ma le altre squadre, almeno quelle di testa,sono già messe meglio di noi.

A mio parere,per esempio, abbiamo il CC più "scarso" delle squadre di alta classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, ma noi siamo arrivati sesti. Dicasi sesti. Veniamo da anni terribili, nefasti, fallimentari. Abbiamo sbagliato di tutto, è andato male di tutto, ci ha detto male tutto. 

Ora, diosanto, si può tornare a fare ed essere la Juve o dobbiamo sempre raccontarci che va bene così? 

Non è questione di accontentarci, solo che noi tifosi possiamo fare ben poco.

In questa situazione per tornare a vincere servirebbe un po' di visione, oltre ad un po' di fortuna, sperando che almeno qualcuno dei nostri acquisti si riveli quantomeno funzionale (negli ultimi anni li abbiamo sbagliati TUTTI)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Frattesi è un giocatore scarsissimo, un Koopmainers in peggio

ma comolli questo non lo sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Daimon ha scritto:

Meglio un Mastantuono in prestito con la voglia di tornare al Real (quindi fare bene ) che un Diaz che vedrebbe l'arrivo da noi come un passo indietro della sua carriera.

Ma chi è Mastrantuono, cosa ha mai fatto di buono nella sua vita per venire alla Juventus, in prestito poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, A.S.intomatico ha scritto:

Vero,ma le altre squadre, almeno quelle di testa,sono già messe meglio di noi.

A mio parere,per esempio, abbiamo il CC più "scarso" delle squadre di alta classifica.

Radicalmente messi meglio di noi probabilmente solo l'Inter, gli altri più o meno stanno lì...

l'Inter ha la fortuna di avere un attaccante forte, che non hanno preso adesso ma che è lì da 10 anni (e che non hanno venduto, noi ne abbiamo cambiati 4 nel frattempo). Sono stati anche bravi a costruire centrocampo e difesa a due spicci (con i vecchi che qui qualcuno schifa tanto). In questo senso dobbiamo essere bravi allo stesso modo, non potendo puntare a prendere i campioni assoluti e giovani da altri campionati (al massimo campioni non ancora sbocciati, anche lì ci vuole qualcuno che sappia intravedere qualcosa)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Questo succede quando a fare il mercato sono gli agenti che passano in sede col loro catalogo dei giocatori più scarsi.

Ma Comolli non aveva un data base, secondo i suoi estimatori, con i nomi ele caratteristiche di migliaia di giocatori? Gliel'hanno rubato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la si piglia se salta l'acquisto di un Sorloth qualunque. 

Direi che il processo di dejuventinizzazione anche nei tifosi prosegue spedito. 

Ma mi ci metto pure io eh. 

Grazie Gionni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisognerebbe avere il coraggio di non fare nulla in entrata tolti Next Gen o acquisti alla Liberali da 5 M annui tutto compreso.

Questo dovrebbe essere il target economico e morale del club oggi, anziché come si legge pagare soldoni per il cartellino di over-trenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i nomi aberranti che circolano.. Quindi Sorloth si sta pian piano trasformando nell ennesima perdita di tempo Comolliana? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ti stavano comprendo En Nesyri a gennaio oh.

Chi ti aspettavi a giugno, Osimhen o Haaland? 

Il livello é questo qua. E va benissimo cosí. Sono convinto che tra poco ritorna il mio Pres. 

Non esiste un decennio cosí.

Che poi, ho letto i commenti degli ultimi tre giorni, sono comparse giá le banane e i capolavori di mercato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh come ve piace andare appresso a chi non sa nulla.. pedulla’ e soprattutto quello che lavora in tuttojuve che di tuttojuve c’e’ zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ce la si piglia se salta l'acquisto di un Sorloth qualunque. 

Direi che il processo di dejuventinizzazione anche nei tifosi prosegue spedito. 

Ma mi ci metto pure io eh. 

Grazie Gionni

Ce la prendiamo perché sappiamo che l alternativa sarà presumibilmente peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.