Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Bremer ha parlato con Chiellini e Spalletti prima di partire. Non sente le giuste motivazioni per restare. 
@Lev

Ha 29 anni il clown, deve vincere. Peccato che facendo una buttanata a partita non arriva manco 4o. Questo andava lasciato all’altra sponda di Torino.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io voglio rimanere alla Juve, ma voglio anche continuare a vincere perché la mia carriera ha una scadenza. Resto se la società mi garantisce l'acquisto di almeno tre giocatori di livello internazionale. Se dobbiamo prendere solo scommesse o fare acquisti di contorno, allora le cose cambiano."

In molti neanche immaginano chi pronunciò queste parole tanti anni fa 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

E Nicolussi Caviglia fece pure una gran partita (come pure al suo esordio da titolare contro l'inter). 

vabbè parliamo di uno che ogni volta che incontra Mandragora si fa sovrastare manco fosse Lampard

è disgustoso il modo in cui usa il suo presunto amore per la Juventus per non andarsene nonostante la schifezza che perpetua da cinque anni

40 milioni e passa, ricordo, fu pagato e ora pure le sue paturnie dobbiamo accollarci di questo azzeccato

mi fa specie di come non abbia una coscienza nel sapere che non rappresenta minimamente il tifoso juventino e il voler continuare a stare in un ambiente dove non lo stima nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Ha 29 anni il clown, deve vincere. Peccato che facendo una buttanata a partita non arriva manco 4o. Questo andava lasciato all’altra sponda di Torino.

Stai delirando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Bremer è il più forte centrale difensivo del campionato.

IL post infortunio lo ha limitato, ma dire che è sopravvalutato è una mega scemenza, infatti ha un valore di almeno 50ml.

Era un ottimo marcatore pre infortunio ma niente piu scarso se non dannoso ad impostare ,mai calcolato a livello internazionale, non resterà certo nella storia del calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su TL titolone super colpo juve.... kessie :( vado a sboccare.. tutti ne stanno parlando, il suo procuratore è amicissimo di comolli... spero non ci riduciamo a prendere sta gente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

vabbè parliamo di uno che ogni volta che incontra Mandragora si fa sovrastare manco fosse Lampard

è disgustoso il modo in cui usa il suo presunto amore per la Juventus per non andarsene nonostante la schifezza che perpetua da cinque anni

40 milioni e passa, ricordo, fu pagato e ora pure le sue paturnie dobbiamo accollarci di questo azzeccato

mi fa specie di come non abbia una coscienza nel sapere che non rappresenta minimamente il tifoso juventino e il voler continuare a stare in un ambiente dove non lo stima nessuno

Povero Nicolussi Caviglia, non essere così drastico.

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ha ragione, uno come lui che qualitativamente è il migliore della rosa insieme a Yildiz non puo accontentarsi di una coppa italia vinta dopo 4 anni di contratto. 

Gli altri non fanno il medesimo ragionamento perché si trovano alla juve per fortuna. Yildiz tempo al tempo chiedera la cessione se non si spinge a vincere qualcosa

Falso. Bremer è l’ennesimo mitomane di questa squadra di asini.

Non è manco stato il nostro miglior difensore in questa stagione. Lui ha le stesse colpe di David Cambiaso o Openda se non siamo stati del giusto livello, forse di più.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

"Io voglio rimanere alla Juve, ma voglio anche continuare a vincere perché la mia carriera ha una scadenza. Resto se la società mi garantisce l'acquisto di almeno tre giocatori di livello internazionale. Se dobbiamo prendere solo scommesse o fare acquisti di contorno, allora le cose cambiano."

In molti neanche immaginano chi pronunciò queste parole tanti anni fa 😊

Buffon, a memoria. .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Era un ottimo marcatore pre infortunio ma niente piu scarso se non dannoso ad impostare ,mai calcolato a livello internazionale, non resterà certo nella storia del calcio 

Si vedeva dagli spalti che non avesse più voglia di stare alla Juve….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, PlatiniPresidente said:

Bremer ha parlato con Chiellini e Spalletti prima di partire. Non sente le giuste motivazioni per restare. 
@Lev

Ciao caro, come stai?

Per curiosità, riesci mica a scoprire se le voci su Burgess e Silverstone "ridimensionato" o cmq allontanati da Spalletti sia vera?

PS: ma sabato eri mica a Como?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

su TL titolone super colpo juve.... kessie :( vado a sboccare.. tutti ne stanno parlando, il suo procuratore è amicissimo di comolli... spero non ci riduciamo a prendere sta gente..

Mi meraviglio di te che dai importanza a Telelombadia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Dopo tot anni è normale che voglia andare via..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Dipende, intanto, da come è messo e cosa può ancora dare. Da quanto costerebbe, anche come stipendio, ma, soprattutto, come è visto questo acquisto ovvero se per completare la Rosa o se pensano che venga a riportarci da solo o quasi, al favoloso quarto posto di sempre.

Se prendono 4-5 giocatori forti, nei vari ruoli dove necessitano, poi possiamo anche iniziare a parlare di Kessie e simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L Atletico Madrid e' in ottime condizioni finanziarie ed economiche....una societa' in grado di rifiutare un offerta di 150 mln di Euro x Julian Alvarez ha grande forza

Speriamo non si complichi Sorloth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questa presidenza non si va lontano 

manca capacità 

rischiamo la fine della ferrari 

nobile decaduta del circuit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Bremer è uno dei pochi per carisma e qualità a poter stare nella Juve

ovviamente vuole andare perchè in un ambiente dove viene elogiata e promossa la mediocrità e pochezza uno così che rimane a fare?

Lo so ed è anche uno dei pochissimi ad avere mercato

Quando lo scorso anno dicevo di smollare Dormitelli agli arabi qua c'era l'insurrezione .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

L Atletico Madrid e' in ottime condizioni finanziarie ed economiche....una societa' in grado di rifiutare un offerta di 150 mln di Euro x Julian Alvarez ha grande forza

Speriamo non si complichi Sorloth

È anche una questione di rapporti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Stai delirando.

Io non so dove eri collegato tu o in quale stadio ti trovavi.

Ne ha fatta una a partita. L’unica partita di livello medio alto l’ha fatta in Atalanta Juve 0-1.

Anche le partite dove la squadra stava facendo bene ha iniziato a comprometterle da solo. In Juve Napoli non hanno dato rigore per puro qulo, in Juve Genoa stavo prendendo a testate il seggiolino. Manco Legrottaglie ha mai fatto un intervento più stupido di quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Si prospetta una e più stagioni nel totale anonimato, siamo un Bologna/Lazio qualsiasi…

Siamo sll inizio del calciomercato, siamo su diversi obiettivi importanti....qual e' il senso di questo post?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.