Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, ma noi siamo arrivati sesti. Dicasi sesti. Veniamo da anni terribili, nefasti, fallimentari. Abbiamo sbagliato di tutto, è andato male di tutto, ci ha detto male tutto. 

Ora, diosanto, si può tornare a fare ed essere la Juve o dobbiamo sempre raccontarci che va bene così? 

Si torna ad essere la Juventus innanzitutto vincendo lo scudetto.

Cosa che può accadere anche comprando Sorloth e Diaz.

Il percorso che invece ci porta ad essere la Juventus che arriva 2 volte in finale di CL è necessariamente più lungo( un paio di stagioni in più).

Aspettarsi oggi mercato faraonici , nel senso di andare a prendere gente già di livello CL , è impensabile.dobbiamo prendere gente che alzerà il suo livello proprio venendo alla Juventus.

Come fu per Pogba, Lich, Barzagli, Vidal, Mandzukic ecc...

Questo lo si fa costruendo un ambiente positivo innanzitutto.

Oggi il miglior giocatore che Abbiamo è Yildiz e non l'abbiamo preso dal Real spendendo 100 milioni.

Questa è l realtà.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo ha appena detto che nomi come Kessie ecc sono proposti alla Juve

non fate sempre Filomena Marturano pero' dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ce la prendiamo perché sappiamo che l alternativa sarà presumibilmente peggiore.

Sempre parte dello stesso processo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

Romeo ha appena detto che nomi come Kessie ecc sono proposti alla Juve

non fate sempre Filomena Marturano pero' dai

Ma va? so 2 anni che gli agenti di Frattesi e Kessie vogliono fa soldi con noi e noi ogni anno gli facciamo marameo..

Sara’ cosi’ anche quest’anno? Chi lo sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ce la si piglia se salta l'acquisto di un Sorloth qualunque. 

Direi che il processo di dejuventinizzazione anche nei tifosi prosegue spedito. 

Ma mi ci metto pure io eh. 

Grazie Gionni

Beh pensando alle alternative dei nostri eroi un po di tremarella ci sta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Il percorso che invece ci porta ad essere la Juventus che arriva 2 volte in finale di CL è necessariamente più lungo( un paio di stagioni in più).

Aspettarsi oggi mercato faraonici , nel senso di andare a prendere gente già di livello CL , è impensabile.dobbiamo prendere gente che alzerà il suo livello proprio venendo alla Juventus.

Oggi il miglior giocatore che Abbiamo è Yildiz e non l'abbiamo preso dal Real spendendo 100 milioni.

Questa è l realtà.

Bisogna capire una buona volta che giocare nella Juve o in una squadra di provincia o di media classifica non è lo stesso.

Pensare che giocatori buoni nell' Atalanta, Lipsia , Lilla si ripetano è veramente difficile. Se non impossibile.

Pogba era giovane ma arrivava dalle giovanili del Manchester united , Barzaghi era un campione del mondo, Mandzukic giocava nel Bayern Monaco.

La Juve ha bisogno di gente del genere . Che sappia reggere la pressione. Non che se la faccia sotto come il 90% di quelli che abbiamo in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Posso dire - senza dovermi sorbire i distinguo dei tuttobenisti, gli strali degli invasati in training autogeno e le lezioncine dei maestrini  - che praticamente tutti i nomi e le notizie che leggo mi sembrano deprimenti? 

E posso aggiungere che la sensazione che ci sia purtroppo del vero mi avvilisce ancor più? 

Mi pare ci sia ancora differenza fra l'avere un minimo di senso storico della realtà (che non è quella degli anni novanta) e il farsi andar bene la più triste mediocrità in tutte le sue declinazioni...  

Siamo fuori target sul mercato. 

1) giocatori troppo costosi non li possiamo prendere

2) non puntiamo su alcuni giocatori che potenzialmente hanno talento. 

SIAMO FUORI TARGET.

NON SO PIU COME DIRLO DA ANNI.

Invece di dire ai propri tifosi la verità 

il pacchetto dei giocatori che possiamo prendere si è assottigliato.

Persino l'Inter che ha un bilancio in positivo non può comprare giocatori perchè il mercato è inflazionato.

Ormai se un italiano fa benissimo in Serie A non lo prendi più 

1) o anticipi quando gioca in Serie B 

2) lo prendi prima che esplode

3) devi costruirti in casa i calciatori invece noi li vendiamo per fare plusvalenze e per coprire poi i costi dei giocatori più cari che non ti fanno vincere, non hanno appartenenza al club o sono sopravvalutati.

La Juve sta sbagliando tutti i mercati per questo.

La strategia è sbagliata.

5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Questa è l realtà.

Forse non vi è chiaro.

Sorloth e Diaz sono un miracolo se li compriamo.

Sono il punto più alto di caduta di questo mercato.

Infatti Diaz è molto difficile e Sorloth ha comunque una valutazione importante.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo rispondere ad un utente che non ricordo il nick, che sognava il posto in champions per la prossima stagione

L'obiettivo della Juventus deve essere quello di vincere il campionato, diversamente non si sta parlando della Juventus. 

Ma poi, che xxxxx di obiettivo sarebbe il 4 posto ? Il quarto posto deve essere l'ultima spiaggia nel caso di stagione fallimentare...

Se vogliamo tornare ad essere la Juventus bisogna esserlo prima nella testa , ma ovviamente questo aspetto deve entrare nel cervello della dirigenza in primis, non ci sono scuse che tengono, nonostante la tragica situazione della società, il campionato italiano è talmente scarso che il prossimo anno potrebbe vincerlo anche il Como al primo vero tentativo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Forse non vi è chiaro.

Sorloth e Diaz sono un miracolo se li compriamo.

Sono il punto più alto di caduta di questo mercato.

Infatti Diaz è molto difficile e Sorloth ha comunque una valutazione importante.

Quindi?

Cosa non mi sarebbe chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

come ci hanno ridotti...... a sperare che arrivi Sorloth... 31 anni

mamma ma

Cominciamo a gettare delle basi concrete dopo anni di sperperi e tentativi di trovare campioni.

Allenatori senza capo ne coda...

Poi se ritroviamo la rotta cominciamo a puntellare la squadra ogni anno.

Certo servirebbe gente esperta che faccia scouting.

Inter ricordo che si risollevò anche grazie agli Hakimi, portiere di colore che fece una stagione strepitosa e rivenduto al doppio....

Ma trovo gli allenatori giusti al momento giusto.

E la competenza di Marotta.

Sarà dura.

Ma basta cominciare a trovare incastri giusti.

Sono fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ti stavano comprendo En Nesyri a gennaio oh.

Chi ti aspettavi a giugno, Osimhen o Haaland? 

Il livello é questo qua. E va benissimo cosí. Sono convinto che tra poco ritorna il mio Pres. 

Non esiste un decennio cosí.

Che poi, ho letto i commenti degli ultimi tre giorni, sono comparse giá le banane e i capolavori di mercato .ghgh

Anche se torna AA (che comunque ha sbaglisto tutta la programmazione dal 2018 in poi) non cambia niente.

Ormai siamo fuori target.

Con AA abbiamo smesso di comprare talenti.

Oggi siamo fuori dal giro punto.

Intendo tutti i club italiani.

10 anni fa Palestra lo prendevi e rimaneva in Italia. Oggi se lo vuoi prendere devi svenarti e spendere 55 mln di euro quasi.

Ragazzi ma con tutto il bene di Palestra.

Ma si può pensare di spendere 55 mln per Palestra..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Posso dire - senza dovermi sorbire i distinguo dei tuttobenisti, gli strali degli invasati in training autogeno e le lezioncine dei maestrini  - che praticamente tutti i nomi e le notizie che leggo mi sembrano deprimenti? 

E posso aggiungere che la sensazione che ci sia purtroppo del vero mi avvilisce ancor più? 

Mi pare ci sia ancora differenza fra l'avere un minimo di senso storico della realtà (che non è quella degli anni novanta) e il farsi andar bene la più triste mediocrità in tutte le sue declinazioni...  

Questa società e questa proprietà sono un disastro. 

Sono quanto di meno Juventus FC c'è in giro. 

Un contesto disastroso che ha ben pensato di distruggerci due volte con la connivenza del Signor Elkann 

Che schifo. Mi fanno schifo tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

2) non puntiamo su alcuni giocatori che potenzialmente hanno talento. 

Hanno speso 42 per Conceicao... Non penso sia vecchio.

Tutti gli altri erano under 25 o 25 enni quando sono arrivati da noi.

Cosa dobbiamo acquistare 18 enni e lottare per la salvezza che magari tra qualche anno diventano forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ci sono sia interessi prettamente tecnici in questa operazione, che sarà legata o comunque farà il paio con la situazione Nico, che economici con i due club che faranno aggiustamenti entro il 30 giugno, è questo mi fa pensare ad una soluzione a breve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi?

Cosa non mi sarebbe chiaro?

Che dai per assodato che li prendi.

Oggi è quasi un miracolo portare a casa Diaz e Sorloth è un operazione da definire ancora perchè ha una valutazione importante e il tempo diventa fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Hanno speso 42 per Conceicao... Non penso sia vecchio.

Tutti gli altri erano under 25 o 25 enni quando sono arrivati da noi.

Cosa dobbiamo acquistare 18 enni e lottare per la salvezza che magari tra qualche anno diventano forti 

Anche lì per prenderlo è stato un mezzo miracolo. Infatti ci siamo portati a casa stranamente Joao Mario dando via un buon giocatore come Costa...

Stranamente quest'anno che non abbiamo nulla con il Porto non ci interessa nessun giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kohler ha scritto:

Ci sono sia interessi prettamente tecnici in questa operazione, che sarà legata o comunque fata il paio con la situazione Nico, che economici con i due club che faranno aggiustamenti entro il 30 giugno, è questo mi fa pensare ad una soluzione a breve 

Con l’aston villa idem e per me ne uscira’ fuori qualche scambio dell’ultim’ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, silver1981 ha scritto:

tanto fino a Luglio non succede nulla e in questi giorni devono solo riempire i profili di X

film già visto

Concordo. Il 29 giugno uscirà Nico Gonzales ed il 1 luglio annunceranno Sorloth, esattamente come successe co il Villa 2 anni fa.Tutti gli anni e’ la stessa storia. Ma visto che dal qui almeno fino all’inizio dei mondiali i giornali li devono comunque vendere ecco uscire le notizie più disparate e le trattative più strambe o le difficoltà nel chiudere una trattativa già fatta e finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Koopmeiners

Douglas Luiz

Openda

David

Cambiaso 

Cabal

Arthur

Questi giocatori NON possono restare alla Juventus, occupano spazio salariale e sono deleteri per la squadra. Gli altri non sono certo dei fenomeni, ma almeno si possono rendere utili. Ma questi no, questi devono sloggiare obbligatoriamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bisogna capire una buona volta che giocare nella Juve o in una squadra di provincia o di media classifica non è lo stesso.

Pensare che giocatori buoni nell' Atalanta, Lipsia , Lilla si ripetano è veramente difficile. Se non impossibile.

Pogba era giovane ma arrivava dalle giovanili del Manchester united , Barzaghi era un campione del mondo, Mandzukic giocava nel Bayern Monaco.

La Juve ha bisogno di gente del genere . Che sappia reggere la pressione. Non che se la faccia sotto come il 90% di quelli che abbiamo in rosa

Oggi è facile dire Mandzukic così, Barzagli cosa,Pogba colá....

Oggi se cercassimo Barzagli , Lich, Pogba...

Parlereste di inadeguatezza allo stesso modo.potete anche dire di no perché i fatti vi smentiscono ricostruendo la realtà in maniera fantasiosa.

Dicendo che Barzagli era un campione del mondo.... .ghgh

Barzagli si stava ritirando dal calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Che dai per assodato che li prendi.

Oggi è quasi un miracolo portare a casa Diaz e Sorloth è un operazione da definire ancora perchè ha una valutazione importante e il tempo diventa fondamentale.

Io non dato per assodato un bel nulla.

Questo stiamo trattando e questo commento.

Poi se ti sai già che non lo prenderemo e vuoi lamentarti preventivamente fai pure...

Io commento le notizie ed i giocatori che stiamo cercando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

E se vi dicessi che Di Gregorio sarebbe disposto a rimanere anche come secondo? Non sembriamo però troppo entusiasti di questa opportunità.

@Lev

Ahia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, PlatiniPresidente said:

E se vi dicessi che Di Gregorio sarebbe disposto a rimanere anche come secondo? Non sembriamo però troppo entusiasti di questa opportunità.

@Lev

Non mi stupisce, fa capire tanto della sua ambizione e della sua personalitá 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.