Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Oggi è facile dire Mandzukic così, Barzagli cosa,Pogba colá....

Oggi se cercassimo Barzagli , Lich, Pogba...

Parlereste di inadeguatezza allo stesso modo.potete anche dire di no perché i fatti vi smentiscono ricostruendo la realtà in maniera fantasiosa.

Dicendo che Barzagli era un campione del mondo.... .ghgh

Barzagli si stava ritirando dal calcio 

Semplicemente perché questa Juve ha bisogno di altro. Quella Juve aveva Del Piero in rosa questa come capitano ha Locatelli, aveva Buffon ora di Gregorio....

Ma ci siete ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Semplicemente perché questa Juve ha bisogno di altro. Quella Juve aveva Del Piero in rosa questa come capitano ha Locatelli, aveva Buffon ora di Gregorio....

Ma ci siete ?

Ah....

Quindi un del piero 40enne cambia la sostanza....

Ho capito...

Una squadra che veniva da serie B e 2 settimi posti, con il Malaja e Krasic.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, M83forever ha scritto:

Anche se torna AA (che comunque ha sbaglisto tutta la programmazione dal 2018 in poi) non cambia niente.

Ormai siamo fuori target.

Con AA abbiamo smesso di comprare talenti.

Oggi siamo fuori dal giro punto.

Intendo tutti i club italiani.

10 anni fa Palestra lo prendevi e rimaneva in Italia. Oggi se lo vuoi prendere devi svenarti e spendere 55 mln di euro quasi.

Ragazzi ma con tutto il bene di Palestra.

Ma si può pensare di spendere 55 mln per Palestra..

Quoto.

Un Palestra 10 fa massimo 25 milioni sarebbe costato, ma proprio a esagerare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

E se vi dicessi che Di Gregorio sarebbe disposto a rimanere anche come secondo? Non sembriamo però troppo entusiasti di questa opportunità.

@Lev

Eh basta non dircelo uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

quindi dopo giorni e giorni che se ne parla oggi veniamo a scopire che sia per il Dibu che per Sorloth offriamo poco più della metà di quanto le respittive società di appartenenza ci stanno chiedendo... bene ma non benissimo... sarà un'estate in ginocchio sui ceci... in bocca al lupo a tutti .salve

Ma io al contrario penso che sia troppo presto, alla Juve sono stati sempre accostati centinaia di nomi e scrivere "Juve beffata" è sport nazionale.

Cioè è il 9 giugno e in Italia ancora non si è mosso nessuno neanche per parametri zero, purtroppo il mercato è un circo.. ho letto negli ultimi mesi l'ufficialità di Mingueza prima e Allison poi sui social..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se 22 M è un offerta congrua per Sorloth allora prepariamoci il prossimo anno a giocare con Pojanpalo. Poi nessuno si lamenti. Oramai anche molti nostri tifosi non si rendono conto di come si è evoluto il mercato. Se il norvegese vale quella cifra Cambiaso a 10 è già tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fjgt ha scritto:

Se lasciano andare anche Alvarez direi di preoccuparsi. Con Griezman già perso.

Dovrebbero rifare l'attacco proprio da zero.

Probabile che lo tengano.

Hanno già stappato quello buono dopo aver saputo che qualcuno è disposto a sborsare 40 milioni per un giocatore che non fa più parte dei loro piani. Sarebbe come se qualcuno ci offrisse 20 milioni per Cabal.

l‘atletico, se vuole, può scambiare Sorloth con Nico Gonzalez + Vlahovic + soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ah....

Quindi un del piero 40enne cambia la sostanza....

Ho capito...

Una squadra che veniva da serie B e 2 settimi posti, con il Malaja e Krasic.

.ghgh

Ovvio che cambia la sostanza, questa Juve non ha nessuno con personalità.

Con un del Piero in squadra non uscivi dalla  Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fjgt ha scritto:

Se lasciano andare anche Alvarez direi di preoccuparsi. Con Griezman già perso.

Dovrebbero rifare l'attacco proprio da zero.

Probabile che lo tengano.

David-Openda sono liberi se vogliono sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ovvio che cambia la sostanza, questa Juve non ha nessuno con personalità.

Con un del Piero in squadra non uscivi dalla  Champions.

Con un Del Piero siamo arrivati 2 volte settimi, vedi tu...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E puntualmente si sta avverando quello che dicevo per la partenza del serbo: occhio a chi verrà dopo! Per fare Sorloth + Kolo ci vogliono almeno 75 M. Piaccia o no a meno non si prendono e se non li vogliamo spendere prepariamoci a giocare per l'ottavo posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea81 ha scritto:

Ma io al contrario penso che sia troppo presto, alla Juve sono stati sempre accostati centinaia di nomi e scrivere "Juve beffata" è sport nazionale.

Cioè è il 9 giugno e in Italia ancora non si è mosso nessuno neanche per parametri zero, purtroppo il mercato è un circo.. ho letto negli ultimi mesi l'ufficialità di Mingueza prima e Allison poi sui social..

eh ma mi era parso che portiere e almeno un attaccante fossero due priorità da chiudere prima del mondiale... cmq c'è pure da evidenziare che il potere contrattuale della juventus ha avuto un tracollo negli ultimi anni davvero preoccupante... sbaglierò ma mi pare che ci prendano a pesci in faccia un po' tutti... ripeto, speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

E se vi dicessi che Di Gregorio sarebbe disposto a rimanere anche come secondo? Non sembriamo però troppo entusiasti di questa opportunità.

@Lev

Ma vedesse di sparire, che ha fatto più danni della grandine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

@Lev

Vattene via, cagnaccio! Ma pensa un po' questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Se 22 M è un offerta congrua per Sorloth allora prepariamoci il prossimo anno a giocare con Pojanpalo. Poi nessuno si lamenti. Oramai anche molti nostri tifosi non si rendono conto di come si è evoluto il mercato. Se il norvegese vale quella cifra Cambiaso a 10 è già tanto. 

Non è proprio cosi, paghi anche l'investimento ovvero l'età del calciatore. Cambaiso ha 4 anni in meno e quindi la società che lo acquisterà lo potrà rivendere tra 3/4 anni ricavando ancora qualcosa, Sorloth è un "vuoto a perdere" pertanto sono 2 investimenti diversi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico gonzález così non va da nessuna parte all'atletico non va e io taglierei i rapporti con questi figli di p******

Basta farsi prendere per il c*** da questi s******

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Wembley ha scritto:

si sta troppo bene alla Juve, niente responsabilità, niente rimorsi se ci ha fatto perdere almeno 10 punti,

spero che la società usi il pugno duro, non se ne puo' più di questi parassiti

Questa è gente che dovrebbe essere fischiata ogni volta che entra ed esce dalla Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si torna ad essere la Juventus innanzitutto vincendo lo scudetto.

Cosa che può accadere anche comprando Sorloth e Diaz.

Il percorso che invece ci porta ad essere la Juventus che arriva 2 volte in finale di CL è necessariamente più lungo( un paio di stagioni in più).

Aspettarsi oggi mercato faraonici , nel senso di andare a prendere gente già di livello CL , è impensabile.dobbiamo prendere gente che alzerà il suo livello proprio venendo alla Juventus.

Come fu per Pogba, Lich, Barzagli, Vidal, Mandzukic ecc...

Questo lo si fa costruendo un ambiente positivo innanzitutto.

Oggi il miglior giocatore che Abbiamo è Yildiz e non l'abbiamo preso dal Real spendendo 100 milioni.

Questa è l realtà.

Si, però l'ambiente positivo di cui parli lo deve ricostruire innanzitutto la società (e la proprietà). Se i primi ad essere divisi sono loro, se i primi a sbagliare sono loro, come si pensa di ricreare un ambiente sereno e positivo? Io non mi aspetto colpi da 100 milioni, ma mi aspetto però competenza, scelte giuste e anche coraggio. 

In questi anni queste cose sono mancate, vediamo se riusciranno a fare qualcosa di buono st'estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Se Brahim non si muove, prenderei molto volentieri Mastantuono

Ma come fantasista o come esterno di destra che si gioca il posto con Conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Non è proprio cosi, paghi anche l'investimento ovvero l'età del calciatore. Cambaiso ha 4 anni in meno e quindi la società che lo acquisterà lo potrà rivendere tra 3/4 anni ricavando ancora qualcosa, Sorloth è un "vuoto a perdere" pertanto sono 2 investimenti diversi. 

Sì ma oggi con 35 M portare a casa uno come Sorloth è un lusso. Certo si poteva prendere Malen a suo tempo ma ci vogliono dirigenti più capaci dei nostri, ma oggi il norvegese è uno dei pochi buoni che si possono prendere a cifre ragionevoli. Se no bisogna andare su terze scelte o giovanissimi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.