Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

E se vi dicessi che Di Gregorio sarebbe disposto a rimanere anche come secondo? Non sembriamo però troppo entusiasti di questa opportunità.

@Lev

Ci avrei scommesso la macchina da poco comprata...  Prima di aprire una parentesi, faccio la seguente domanda retorica "Chiaramente sarebbe disposto a guadagnare 1.5 come tutti i secondi portieri vero?"

E qui la parentesi, che secondo me è un grosso problema nella Juve degli ultimi anni e anche del calcio italiano.

Oggi leggevo "Uomini di * come il Dibu alla Juve non li voglio". Verrebbe da chiedersi per cosa visto che al di là di uno spiccato agonismo e di una cafonata la sera della vittoria della coppa del Mondo non ricordo episodi antisportivi dentro il campo nè tantomeno fuori. Il giocatore, per conto mio, rispetta sè stesso, la società e i tifosi quando dà tutto sul campo. Che poi non sbagli un congiuntivo, sia posato ai microfoni, non abbia forti cadenze dialettali e sui social faccia dei post da politico, ce ne frega anche il giusto.

Alla Juve negli ultimi anni vedo tanti giocatori, italiani in primis, che sono dei sepolcri imbiancati, perfetti nel trattare con la stampa, sui social e dovunque tranne nel fare quello per cui sono pagati.

Io vedo una mancanza di rispetto verso la Juve da quelli che guardano alla loro stessa professione con lo stesso spirito e ambizione di un dipendente impigrito. 

Cambiaso che fa gli stessi strafalcioni e ride, Di Gregorio che prende gol ridicoli e fa finta che non sia successo nulla, Rugani che viene applaudito perchè fa il suo e sta zitto quando non viene chiamato in causa. Sarò strano io, ma avercene di Martinez...

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Maxseven said:

È una richiesta di chi non vede per quale motivo debba privarsi di un giocatore sotto contratto.

Il problema è nostro...

Il giocatore vuole andarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

E puntualmente si sta avverando quello che dicevo per la partenza del serbo: occhio a chi verrà dopo! Per fare Sorloth + Kolo ci vogliono almeno 75 M. Piaccia o no a meno non si prendono e se non li vogliamo spendere prepariamoci a giocare per l'ottavo posto. 

Questo grazie a una gestione disastrosa della comunicazione e delle problematiche una volta che tu sapevi che vlaovich non avrebbe accettato la tua proposta dovevi lavorare per presentarti con un degno sostituto prima che la notizia fosse diventata di pubblico dominio che vlauvich non avrebbe rinnovato con la Juve adesso tutti sanno che noi stiamo cercando degli attaccanti al posto del serbo che ci sono difficoltà in società tra Spalletti e Comolli e che la Juve deve per forza accontentare Spalletti e quindi ti pigliano per il collo e ti pigliano per il c***

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

quindi dopo giorni e giorni che se ne parla oggi veniamo a scoprire che sia per il Dibu che per Sorloth offriamo poco più della metà di quanto le rispettive società di appartenenza ci stanno chiedendo... bene ma non benissimo... sarà un'estate in ginocchio sui ceci... in bocca al lupo a tutti .salve

Raga però siamo ai primi di giugno..io dico che ci sta mettere su una trattativa..è anche normale..diamo tempo almeno..

Al di là dei nomi che si fanno, credo sia giusto che la Juve non butti via cifre assurde per un giocatore di 31 e un'altro di 34 anni. 

Gli altri club ci provano perché è un mondo di squali ma non è che abbiamo  scritto "fessi" sulla fronte.. io piuttosto mi incazzarei se la Juve tirasse davvero fuori 40 milioni per Sorloth senza fiatare.. soprattutto dopo che hanno fatto gli spilorci per Nico.

Allora si che mi girerebbero i koglioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione fondamentale è che se non hai disponibilità economiche è da scellerati ed incapaci completi smantellare tutto lo scouting i talenti te li devi far crescere in casa li devi adocchiare quando costano poco abbiamo anche l'incubatore della Next gen l'abbiamo lo stiamo sfruttando per niente a parte quella breve parentesi con tognozzi che ha scoperto un po' di talenti neanche top player l'unico potenziale top è yldiz, gli altri erano tutti ottimi giocatori e infatti gli hanno venduti per fare cassa alla fine la Juve avrebbe dovuto potenziare lo scouting interno fino a farlo diventare un'eccellenza Europea si sarebbe autoalimentato avrebbe anche generato dei ricavi..

E invece no non lo capiscono questi incompetenti lo hanno smantellato tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

E se vi dicessi che Di Gregorio sarebbe disposto a rimanere anche come secondo? Non sembriamo però troppo entusiasti di questa opportunità.

@Lev

Non andrebbe bene perché di Gregorio le papere le fa lo stesso e perché perdiamo i soldi della vendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Per Conte.

Per Pogba, per Vidal per Lich per Barzagli per Mandzukic , Dani Alves ,per Chiesa preinfortunio,, per Marchisio, si critica Yildiz appena gioca 2 partite sottotono.

Mi ero dimenticato di Chiesa…. Com’era? Gioca a testa bassa 😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

@Lev

Come società la risposta dovrebbe essere “per noi vieni dopo Daffara, Perin e Pinsoglio. Se resti giocherai solo quando tutti loro saranno indisponibili.”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Questo grazie a una gestione disastrosa della comunicazione e delle problematiche una volta che tu sapevi che vlaovich non avrebbe accettato la tua proposta dovevi lavorare per presentarti con un degno sostituto prima che la notizia fosse diventata di pubblico dominio che vlauvich non avrebbe rinnovato con la Juve adesso tutti sanno che noi stiamo cercando degli attaccanti al posto del serbo che ci sono difficoltà in società tra Spalletti e Comolli e che la Juve deve per forza accontentare Spalletti e quindi ti pigliano per il collo e ti pigliano per il c***

Ma infatti andavano cacciati tutti. Comolli è in una posizione più grande di lui. Non c'è uscita. Sorloth a meno di 35 non lo compri e se non lo sapeva è più scemo del previsto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Raga però siamo ai primi di giugno..io dico che ci sta mettere su una trattativa..è anche normale..diamo tempo almeno..

Al di là dei nomi che si fanno, credo sia giusto che la Juve non butti via cifre assurde per un giocatore di 31 e un'altro di 34 anni. 

Gli altri club ci provano perché è un mondo di squali ma non è che abbiamo  scritto "fessi" sulla fronte.. io piuttosto mi incazzarei se la Juve tirasse davvero fuori 40 milioni per Sorloth senza fiatare.. soprattutto dopo che hanno fatto gli spilorci per Nico.

Allora si che mi girerebbero i koglioni

A meno di 35 non lo prendi e lo si sapeva già. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non andrebbe bene perché di Gregorio le papere le fa lo stesso e perché perdiamo i soldi della vendita 

Ma chi se lo compra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Come società la risposta dovrebbe essere “per noi vieni dopo Daffara, Perin e Pinsoglio. Se resti giocherai solo quando tutti loro saranno indisponibili.”

Serve un'altra società che lo vuole prendere prima di fare certi discorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

L allenatore evidentemente lo apprezza se gli ha sempre dato fiducia anche quando Perin era disponibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

La questione fondamentale è che se non hai disponibilità economiche è da scellerati ed incapaci completi smantellare tutto lo scouting i talenti te li devi far crescere in casa li devi adocchiare quando costano poco abbiamo anche l'incubatore della Next gen l'abbiamo lo stiamo sfruttando per niente a parte quella breve parentesi con tognozzi che ha scoperto un po' di talenti neanche top player l'unico potenziale top è yldiz, gli altri erano tutti ottimi giocatori e infatti gli hanno venduti per fare cassa alla fine la Juve avrebbe dovuto potenziare lo scouting interno fino a farlo diventare un'eccellenza Europea si sarebbe autoalimentato avrebbe anche generato dei ricavi..

E invece no non lo capiscono questi incompetenti lo hanno smantellato tutto

Troppo complicato per i nostri dirigenti, basta già  guardare le loro facce per comprendere che non è  cosa per loro.

L'unica cosa che possono fare è  strapagare qualche altro giocatore non più  giovanissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine rimarranno sia Di Gregorio, che David, che Openda.

E Sorloth e Martinez non verranno mai.

Credo invece arrivi KMuani purtroppo.

Na tragedia insomma.

Per la felicità di Spalletti.

Spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri si parlava di Liberali...a quanto pensa di prenderlo Comolli? A meno di 25 non si siedono nemmeno a parlare. Queste sono le valutazioni oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

L allenatore evidentemente lo apprezza se gli ha sempre dato fiducia anche quando Perin era disponibile 

La società ha tutto il diritto di imporre una linea alla guida tecnica. 
Spazio per Di Gregorio non ci può più essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

eh ma mi era parso che portiere e almeno un attaccante fossero due priorità da chiudere prima del mondiale... cmq c'è pure da evidenziare che il potere contrattuale della juventus ha avuto un tracollo negli ultimi anni davvero preoccupante... sbaglierò ma mi pare che ci prendano a pesci in faccia un po' tutti... ripeto, speriamo bene.

Chiudere prima del mondiale non vuol dire ufficializzare prima del mondiale o del 30/6.

Ricordiamoci l’anno scorso per David (ufficializzato i primi di luglio) o dell’operazione Douglas Luiz (idem)… ripeto, il problema è che i giornalisti devono vendere qualcosa e almeno fino a fine mese s’inventano la qualunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Serve un'altra società che lo vuole prendere prima di fare certi discorsi.

Non serve niente, la società se la fa cercare dal procuratore se vuole giocare, altrimenti fa il quarto per un posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

La società ha tutto il diritto di imporre una linea alla guida tecnica. 
Spazio per Di Gregorio non ci può più essere.

Si ma devi prendere un portiere titolare forte  prima di intraprendere questi discorsi, altrimenti non sei credibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.