Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Capisco cosa dici, ma su questo punto non sono d'accordo. Concordo che non possiamo prendere i top di livello Mbappé o Yamal, ma ad esempio un Sorloth a 24m + 5m netti per 3 anni ti costa 18m l'anno. Se prendi un giovane in rampa di lancio (Tresoldi, per dire un nome) a 30m + 3m netti per 5 anni, ti costa 12m l'anno e con quello stipendio puoi anche rivenderlo (anche in caso di flop), mentre di Sorloth non te ne liberi fino a fine contratto e ti costa anche 6m l'anno in piú.

Per giocatori molto costosi intendo colpi che spostano ( non Sorloth) ma Osihmen e similari.

Gente che se li compri ti sposta sicuramente il livello della squadra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io intanto per non saper né leggere  né scrivere prendo 

Chiesa e chiamo Zaniolo 

E vendo Zhegrova e Miretti 

Intanto faccio un Up. 

Zhegrova è da tenere perlomeno un altro anno. Certo se arriva un'offerta irrinunciabile ci penserebbero ma darlo in prestito non avrebbe senso. Al netto della preparazione fisica della stagione finita il giocatore ha qualità che da noi sono introvabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ma infatti andavano cacciati tutti. Comolli è in una posizione più grande di lui. Non c'è uscita. Sorloth a meno di 35 non lo compri e se non lo sapeva è più scemo del previsto. 

Stessa cosa con Allison dove ha fatto quel giocatore senza sapere che il Liverpool non lo cedeva..

Premesso che sordo tra 40 milioni e un furto anche se è un ottimo giocatore che fa 31 anni a non riesco a capire perché quando lo cercavo al Milan erano 20 milioni o poco più adesso ve lo cerchiamo noi sono 40 noi non contiamo più un c**** questo grazie a Elkann che scegli o si fa consigliare sempre i peggiori e a Comolli e a tutti quegli incapaci in società..

Già abbiamo fatto una * di mettere giuntoli come direttore generale sportivo a capo di tutto adesso abbiamo fatto la doppia * a mettere ad amministratore delegato Comolli che è sempre stato un onesto mestierante come DS.. peggio non ha mai fine purtroppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Alla fine rimarranno sia Di Gregorio, che David, che Openda.

E Sorloth e Martinez non verranno mai.

Credo invece arrivi KMuani purtroppo.

Na tragedia insomma.

Per la felicità di Spalletti.

Spero di sbagliarmi.

Spalletti? Vedrai che show a Luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, kohler ha scritto:

Grazie intanto, non credo sia un'ipotesi così remota anche perché non credo che ci siano tante offerte per lui a parte le "dicerie" giornalistiche

Beh su "indeed" attualmente mi da 886 lavori disponibili come custode, portiere, portinaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Non serve niente, la società se la fa cercare dal procuratore se vuole giocare, altrimenti fa il quarto per un posto.

Non credo di Gregorio se ne faccia un problema e quando li becca più 2 netti per i prossimi 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

E se vi dicessi che Di Gregorio sarebbe disposto a rimanere anche come secondo? Non sembriamo però troppo entusiasti di questa opportunità.

@Lev

Tanto non cambia il fatto che sia inaffidabile di testa e guadagni troppo per fare il secondo.

Le poche partite che giocherà avrà ancora più ansia e tutta la squadra sarà diffidente, partiremo già con un gol per gli altri, un suicidio annunciato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, #val1986# ha scritto:

150 MLN per Julian Alvarez!

Offerta rifiutata

🤣🤣🤣🤣

Che buffonata

Mi piacerebbe capire dove prendono questi soldi il fair play finanziario vale solo per noi e per qualche altro sfigato mentre altri possono fare mastruzzi e porcherie sia a livello nazionale (prescritti) che internazionale (real barca city PSG sceicchi vari)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Se Brahim non si muove, prenderei molto volentieri Mastantuono

Penso non sia una brutta idea, anche con la recompra.

Qui non c'è nessun progetto, è come vivere alla giornata, perciò meglio prendere un giocatore senza svenarsi, sfruttarlo e poi restituirlo al mittente. Oggi solo questo possiamo fare.

Non sono pessimista, mi auguro solo sia una situazione temporanea in attesa che ci siano uomini migliori alla guida della società Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Zhegrova è da tenere perlomeno un altro anno. Certo se arriva un'offerta irrinunciabile ci penserebbero ma darlo in prestito non avrebbe senso. Al netto della preparazione fisica della stagione finita il giocatore ha qualità che da noi sono introvabili

Beato te che ci hai visto queste qualità introvabili

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Si ma devi prendere un portiere titolare forte  prima di intraprendere questi discorsi, altrimenti non sei credibile 

Se non se ne va non puoi prendere nessuno.

A quel punto molto meglio lanciare Daffara col rischio di buttare via la stagione che far giocare Di Gregorio con la certezza di buttare via la stagione.

Se non altro si investe sulla crescita di un talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma è la storia della Juventus che è così.

Da Platini a Zidane a Del Piero a Yildiz a Pogba a Pirlo a Vidal.

Poi ci sono stato anche i Buffon ed i Nedved ma in periodi molto floridi e di cessioni.

In generale la nostra non è una storia di smiliardamenti.

Il punto che oggi quasi tutto è inflazionato.

Il mercato è tutto fuori giri.

Per questo oggi come oggi la competenza è ancora più importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black White ha scritto:

Penso non sia una brutta idea, anche con la recompra.

Qui non c'è nessun progetto, è come vivere alla giornata, perciò meglio prendere un giocatore senza svenarsi, sfruttarlo e poi restituirlo al mittente. Oggi solo questo possiamo fare.

Non sono pessimista, mi auguro solo sia una situazione temporanea in attesa che ci siano uomini migliori alla guida della società Juventus.

I prestiti recenti hanno dimostrato che poi a volte un accordo si trova perché il giocatore rimanga 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

A quel punto molto meglio lanciare Daffara col rischio di buttare via la stagione che far giocare Di Gregorio con la certezza di buttare via la stagione.

Quello che sto dicendo da mesi.

Non possiamo dare 15 mln all'Aston villa e 5 mln a Martinez per un portiere 33 enne.

A sto punto mi tenevo Sczesney fino a 37 anni.

Perchè questo acquisto ti toglie troppe risorse in tutti gli altri ruoli.

Lancio un giocatore mio.

Un giocatore che se io volessi comprare domani dall'Atalanta.

Se Daffara fosse dell'Atalanta costerebbe 10/15 mln di euro dopo una stagione di B super promettente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Se non prendi un oggettivamente forte di Gregorio sa benissimo che il posto è suo, poi possiamo fare tutti i voli pindarici che vogliamo, daffara di qua daffara di la, ma Spalletti non lo metterebbe mai titolare davanti a di Gregorio, almeno secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

quindi dopo giorni e giorni che se ne parla oggi veniamo a scoprire che sia per il Dibu che per Sorloth offriamo poco più della metà di quanto le rispettive società di appartenenza ci stanno chiedendo... bene ma non benissimo... sarà un'estate in ginocchio sui ceci... in bocca al lupo a tutti .salve

la verità è questa:

• La Juve sa che l'unica interessata a Nico Gonzalez è l'Atletico e sta sfruttando questa cosa per arrivare a Sorloth poiché come minimo deve prendere 2 attaccanti e non può permettersi spese folli. Finirà che Atletico e Juve troveranno un accordo e l'affare per me si farà a meno che non si inserisca un'altra squadra, ma parliamo di un attaccante da 30 anni, nessuno viene pagato più di 20-25 mln a quell'età.
  • Martinez è un portiere che ha 34 anni, onestamente, quanto puoi spenderci? Lo stiamo prendendo per tenerlo se tutto va bene una stagione da titolare e le alternative a quell'età sono davvero tante. Eccoti il risultato dell'algoritmo di Comolli:

image.png.03b3e43637c883cad061197bf5556848.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, fjgt ha scritto:

Se lasciano andare anche Alvarez direi di preoccuparsi. Con Griezman già perso.

Dovrebbero rifare l'attacco proprio da zero.

Probabile che lo tengano.

Se accettano i 150 del Real l'attacco lo possono rifare come vuole Simeone sempre che resti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Luca V. ha scritto:

A meno di 35 non lo prendi e lo si sapeva già. 

Beh ma loro possono fare il prezzo che vogliono.. bisogna vedere se poi riescono a venderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In porta comunque manco a dirlo: Oblak sarebbe il top assoluto. Anche Chevalier è un buon portiere, ha avuto una stagione sfortunata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, scienzo ha scritto:

Beato te che ci hai visto queste qualità introvabili

Ha il tocco di palla come un Locateli un Thuram o gente cosi? A joi serve qualità e lui ce l'ha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Qualità di un giocatore nettamente superiore ed infatti si è visto in Champions league dove I campioni Fanno la differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Beh su "indeed" attualmente mi da 886 lavori disponibili come custode, portiere, portinaio...

Una cosa è certa, se resta per fare il secondo dimostra il carattere e la voglia che ha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.