Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, 🇮🇹IRR⚪⚫ ha scritto:

Zhegrova è da tenere perlomeno un altro anno. Certo se arriva un'offerta irrinunciabile ci penserebbero ma darlo in prestito non avrebbe senso. Al netto della preparazione fisica della stagione finita il giocatore ha qualità che da noi sono introvabili

Sono d'accordo.. l'abbiamo preso a poco l'anno scorso perché era fermo da in po'.

Ora ha recuperato fisicamente..darlo via non ha senso, tanto valeva lasciarlo dov'era.

facciamogli fare la preparazione dall'inizio, come tutti gli altri, facciamolo partire alla pari con tutti.. ovviamente facendogli sentire un po' di fiducia.

Tanto a bilancio peserà poco.

A fine stagione vedremo cosa fare.

No. È che si possono vendere 15 giocatori perché tanto poi li devi rimpiazzare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Beh ma loro possono fare il prezzo che vogliono.. bisogna vedere se poi riescono a venderlo

In Premier lo vendono in un giorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, oetzi ha scritto:

Quoto.

Un Palestra 10 fa massimo 25 milioni sarebbe costato, ma proprio a esagerare

Zambrotta per fare un esempio similare nel 99 costò 8  milioni...oggi diciamo anche rivalutando i costi..costerebbe toh 20 attuali..non 50...poi un terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scienzo ha scritto:

Se non prendi un oggettivamente forte di Gregorio sa benissimo che il posto è suo, poi possiamo fare tutti i voli pindarici che vogliamo, daffara di qua daffara di la, ma Spalletti non lo metterebbe mai titolare davanti a di Gregorio, almeno secondo me 

Ripeto, se la società fa una scelta l’allenatore la segue.

Se non gli sta bene sa dove è la porta di uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

In porta comunque manco a dirlo: Oblak sarebbe il top assoluto. Anche Chevalier è un buon portiere, ha avuto una stagione sfortunata 

Depennerei quelli che hanno ingaggi monstre come Oblak

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 🇮🇹IRR⚪⚫ ha scritto:

Ha il tocco di palla come un Locateli un Thuram o gente cosi? A joi serve qualità e lui ce l'ha 

La qualità non è fare i giochetti da freestyler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Piccolo OT: È colpa di club come il Real se il calcio va a ....Cifre assurde per pseudo fenomeni 

Curiosità, quanto valuti Yildiz? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, scienzo ha scritto:

Non credo di Gregorio se ne faccia un problema e quando li becca più 2 netti per i prossimi 3 anni

Soprattutto, è alla Juve e con un contratto ancora lungo. Non vedo perchè debba scappare via. 

Inoltre, da secondo, sarebbe rimasto anche prima degli ultimi gravi errori in quanto già si parlava della Juve alla ricerca di un portiere di prima fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Ma scusa allora perché non è già in Inghilterra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

In Premier strapagano di norma solo i giocatori della PL perché i money rimangano nel loro campionato. Fuori non sempre sono eccessivamente generosi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 🇮🇹IRR⚪⚫ ha scritto:

Ha il tocco di palla come un Locateli un Thuram o gente cosi? A joi serve qualità e lui ce l'ha 

Soldatino Di Livio 10mila volte meglio del pacco Zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Ripeto, se la società fa una scelta l’allenatore la segue.

Se non gli sta bene sa dove è la porta di uscita.

Ricordo a te ma anche a tutti che daffara nell'ultimo periodo aveva perso anche il posto da titolare con l'Avellino, non credo che possa essere il titolare della Juventus oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

In Premier strapagano di norma solo i giocatori della PL perché i money rimangano nel loro campionato. Fuori non sempre sono eccessivamente generosi..

Pensa a quelli dell'Atalanta andati in premier. 35 per Sorloth è assolutamente compatibile con i loro parametri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Raga però siamo ai primi di giugno..io dico che ci sta mettere su una trattativa..è anche normale..diamo tempo almeno..

Al di là dei nomi che si fanno, credo sia giusto che la Juve non butti via cifre assurde per un giocatore di 31 e un'altro di 34 anni. 

Gli altri club ci provano perché è un mondo di squali ma non è che abbiamo  scritto "fessi" sulla fronte.. io piuttosto mi incazzarei se la Juve tirasse davvero fuori 40 milioni per Sorloth senza fiatare.. soprattutto dopo che hanno fatto gli spilorci per Nico.

Allora si che mi girerebbero i koglioni

non ho detto di accettare la prima richiesta che ci fanno eh... ho parlato di potere contrattuale... a tutti i livelli siamo ai minimi storici... cmq sta cosa dell'essere attendisti non ci ha mai permesso di spuntare chissà quali prezzi in saldo.. vedasi la telenovelas con koop... e qui mi ripeto, non siamo più in grado di avere potere contrattuale... e finchè stai bello pieno di soldi e/o i risultati dalla tua parte te lo puoi pure permettere... quando devi far le nozze coi fichi secchi e hai solamente il nome Juve dalla tua parte si complica tutto, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Piccolo OT: È colpa di club come il Real se il calcio va a ....Cifre assurde per pseudo fenomeni 

I primi incendiari siamo stati noi in Italia,  il primo ad appiccare il fuoco fu Berlusconi:  inutile perciò fare tante morali quando i primi a far partire la giostra siamo stati noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, TheOzma2 said:

Sono d'accordo.. l'abbiamo preso a poco l'anno scorso perché era fermo da in po'.

Ora ha recuperato fisicamente..darlo via non ha senso, tanto valeva lasciarlo dov'era.

facciamogli fare la preparazione dall'inizio, come tutti gli altri, facciamolo partire alla pari con tutti.. ovviamente facendogli sentire un po' di fiducia.

Ha recuperato fisicamente?? Il minutaggio non è mai aumentato molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Ricordo a te ma anche a tutti che daffara nell'ultimo periodo aveva perso anche il posto da titolare con l'Avellino, non credo che possa essere il titolare della Juventus oggi

Come aveva perso il posto da titolare all'Avellino, è un mistero. All'ultima hanno schierato il loro portiere e perso 3-0 (non so se ha colpe o meno) quando di recente Daffara aveva parato anche i 2 rigori (lo stesso, ripetuto) contro l'Empoli.

Per il resto, sarebbe, ad oggi, un azzardo tenerlo come titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, oetzi said:

Quoto.

Un Palestra 10 fa massimo 25 milioni sarebbe costato, ma proprio a esagerare

Lo dico da tempo, il mercato interno è dopato. La next gen e lo scouting ormai è più importante per talenti italiani che per gli stranieri. Prendere presto è fondamentale.

Detto ciò, io non sbavo per lo zoccolo duro italiano. Il nostro gruppo di italiani è una massa informe di gente sopravvalutata e senza palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

non ho detto di accettare la prima richiesta che ci fanno eh... ho parlato di potere contruattuale... a tutti i livelli siamo ai minimi storici... cmq sta cosa dell'essere attendisti non ci ha mai permesso di spuntare chissà quali prezzi in saldo.. vedasi la telenovelas con koop... e qui mi ripeto, non siamo più in grado di avere potere contrattuale... e finchè stai bello pieno di soldi e/o i risultati dalla tua parte te lo puoi pure permettere... quando devi far le nozze coi fichi secchi e hai solamente il nome Juve dalla tua parte si complica tutto, imho

Certo siamo messi sicuramente male..ma appunto per questo, a mio parere, non vanno buttati i soldi come in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

È curioso come qua dentro la maggioranza sia disposta a concedere un secondo anno a zhegrova che in un anno non è riuscito ad andare oltre un autonomia di 15 minuti mentre si smadonni tutto il tempo contro conceicao che ha tirato la carretta tutto l'anno e non mi pare tecnicamente inferiore al kosovaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

I primi incendiari siamo stati noi in Italia,  il primo ad appiccare il fuoco fu Berlusconi:  inutile perciò fare tante morali quando i primi a far partire la giostra siamo stati noi. 

Ovviamente chi ha i soldi, fa offerte migliori. Vale anche in Italia, da società a società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

L’Inter ha promosso la riserva di Sommer, la Lazio ha già lanciato il giovane Edoardo Motta…ma niente, noi non si può giocare a calcio senza il nome di spicco di 35 anni per cui chiaramente vogliono rapinarci (come non potevano fare calcio senza Koopmeiners due anni fa).

Torniamo con i piedi per terra, se com’è evidente non siamo in grado di prenderne uno buono a prezzi giusti meglio assumersi il rischio di lanciare un giovane che arginarsi su mediocri che non hanno nessun margine di crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Come aveva perso il posto da titolare all'Avellino, è un mistero. All'ultima hanno schierato il loro portiere e perso 3-0 (non so se ha colpe o meno) quando di recente Daffara aveva parato anche i 2 rigori (lo stesso, ripetuto) contro l'Empoli.

Per il resto, sarebbe, ad oggi, un azzardo tenerlo come titolare. 

Ma infatti, tra l'altro rischieresti di bruciarlo, piuttosto tenerlo come secondo o mandarlo a giocare se vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, M83forever said:

Per giocatori molto costosi intendo colpi che spostano ( non Sorloth) ma Osihmen e similari.

Gente che se li compri ti sposta sicuramente il livello della squadra.

Ma quelli li abbiamo comprati giusto in 3-4 anni (gli anni di Higuain, DeLigt, CR7) su quasi 130 anni di storia, per il resto non abbiamo mai "smiliardato". Oggi i prezzi sono alti ed i nostri soldi sono pochi, ma noi li spendiamo davvero male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.