Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"

Post in rilievo

10 minuti fa, JackRed ha scritto:

Ma tu guarda....

Sanno che l'unico centravanti (decente) che avevi ha scelto la risoluzione del contratto, e per questo ti saltano al collo per cercarti di spillare ogni goccia di sangue....

È proprio un bel metodo per fare mercato.

Il sostituto di Vlahovic lo dovevi già aver preso prima della scadenza del contratto del ex 9.

Che roba... 

Scusa eh ma lo sapeva anche un mulo che dusan era in scadenza

Non hai potere contrattuale con uno in scadenza

Il problema non è dusan perché l hai portato in scadenza e la frittata era fatta

Il problema è se hai solo un nome buono ed il resto sono ragazzotti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quando ce n’erano millemila su Vlahovic, invece, andava bene, vero?

Non mi pare qualcuno abbia mai protestato. 

Uno dei quali era il tuo sondaggio 😂 che poi ti si è pure ritorto contro 😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare, sempre lo stesso modus operandi... ti accordi con il giocatore e poi prendi il palo dal club. 

Provate a proporgli il prestito con obbligo condizionato a 30 presenze di almeno 45 + 1 minuto, così vi sbatteranno in faccia tutta la vostra inettitudine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Sorloth sarebbe un ottimo colpo ma a 20mln massimo, in alternativa sarebbe bene saper trovare un colpo alla Igor thiago preso dal Bruges altrimenti veramente anche noi del forum possiamo andare a fare mercato alla Juventus per prendere Kolo Muani e Sorloth a 30 mln...

Ma noi lo cederemmo a 15-20 milioni? Assolutamente no.

Igor Thiago comunque leggo che l'hanno comprato per 33 milioni dal Bruges.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JackRed ha scritto:

Ma tu guarda....

Sanno che l'unico centravanti (decente) che avevi ha scelto la risoluzione del contratto, e per questo ti saltano al collo per cercarti di spillare ogni goccia di sangue....

Il sostituto di Vlahovic lo dovevi già aver preso prima della scadenza del contratto del ex 9.

Che roba... 

Il problema non è dusan perché l hai portato in scadenza e la frittata era fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni e' la cifra di partenza standard quando la Juve vuole comprare qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Il problema è che se il giocatore non rinnova a un anno e mezzo dalla scadenza, lo metti fuori rosa fino a quando non capisce che deve trovarsi una squadra disposta a pagare il suo cartellino. 

Non la trova e non rinnova? A giocare in giardino fino a fine contratto, dopo un anno in quelle condizioni vediamo chi ci prova a proporgli un ingaggio anche solo a 4 o 5 milioni. 

Noi invece sempre appecorati a chiunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io Sorloth non lo pagherei più di 15 milioni. E, in rosa, lo vedrei benissimo al posto di Milik.

Non lo prenderei certo per costruire il reparto offensivo su di lui.

Ma, com'è giusto, ognuno ha le sue opinioni in merito.

Ma lo cederesti a 15 milioni? Non credo. sefz

Poi anche a me non fa impazzire, soprattutto se lo mettiamo al centro di tutto il reparto offensivo. Poi gli ho visto sbagliare certi gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JackRed ha scritto:

Ma tu guarda....

Che roba... 

Ne hanno presi 2.....entrambi da buttare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, ZizouZidane said:

Quando ce n’erano millemila su Vlahovic, invece, andava bene, vero?

Non mi pare qualcuno abbia mai protestato. 

Ma io mica te ne faccio una colpa a tesefz

Rilassati, sei sempre troppo sulle spine.

Questa storia di Sorloth ti sta togliendo il sonnosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 25 mln più bonus non prendi nessuno di forte. Senza spendere non si allestiscono squadre pronte a competere 

L’ attaccante che serve veramente alla Juventus si chiama Osimhen. Costa 90 milioni? Un attaccante veramente forte costa quella cifra.

La Juve perché  non può o non vuole spendere quei soldi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Il problema è che se il giocatore non rinnova a un anno e mezzo dalla scadenza, lo metti fuori rosa fino a quando non capisce che deve trovarsi una squadra disposta a pagare il suo cartellino. 

Non la trova e non rinnova? A giocare in giardino fino a fine contratto, dopo un anno in quelle condizioni vediamo chi ci prova a proporgli un ingaggio anche solo a 4 o 5 milioni. 

Noi invece sempre appecorati a chiunque. 

Ma se sono i primi i tifosi che gli stendono il tappeto rosso per due gol in croce spacciandolo per van Basten

C'era gente che qui voleva rinnovare a qualsiasi cifra manco ci avesse portato la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, DoctorBianconero86 said:

Con 25 mln più bonus non prendi nessuno di forte. Senza spendere non si allestiscono squadre pronte a competere 

L’ attaccante che serve veramente alla Juventus si chiama Osimhen. Costa 90 milioni? Un attaccante veramente forte costa quella cifra.

Un pò tutte e due, per cui restiamo alla finestra tranquilli e aspettiamo, prima o poi il morto adda passàsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Perché Osimehn prende 20 netti di ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mar79 ha scritto:

Trentina di cui 25, se non sbaglio, dovrebbero darli loro a noi per Nico. Sicuramente troveranno un accordo 

Riscatto fissato a 32. Che non voglio cacciare.......poi chiedono 40 per una riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma lo cederesti a 15 milioni? Non credo. sefz

Guarda che noi abbiamo fatto di peggio, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

a parte l'ingaggio improponibile, per noi, di Osimeh....cmq c'è la clausola anti italia (juventus) fatta inserire da De Lamentis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Questa storia di Sorloth ti sta togliendo il sonnosefz

Ma figurati. Io sono contento se viene Sorloth. Al posto di Milik e a non più di 15 milioni.

Eppoi io ho sempre avuto simpatia per i nordici. Mi piaceva anche Mellberg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti