Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"

Post in rilievo

C'è ancora una distanza importante da colmare tra la Juventus e l'Atletico Madrid per Alexander Sorloth. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, la trattativa per il centravanti norvegese sta vivendo una fase di stallo a causa di una distanza importante tra la domanda e l'offerta per l'attaccante.

L'offerta della Juve non basta: per Sorloth servono 40 milioni

I Colchoneros non si oppongono alla cessione del giocatore, legato al club da altri due anni di contratto, ma hanno fissato il prezzo di partenza intorno ai 40 milioni di euro. Una valutazione che rende decisamente insufficiente la prima proposta presentata dai bianconeri, ferma a 25 milioni più bonus. Sullo sfondo resta vigile anche l'interesse del Milan.

Si parla anche di Nico Gonzalez

Nonostante questo, i contatti tra le due dirigenze restano apertissimi. Sul tavolo, infatti, i due club stanno discutendo anche il futuro di Nico Gonzalez: l'esterno argentino è di proprietà della Juventus ma ha disputato l'ultima stagione in prestito a Madrid, con i dirigenti spagnoli che vorrebbero trattenerlo a titolo definitivo nella capitale iberica anche per la prossima annata.

corrieredellosport.it

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth sarebbe un ottimo colpo ma a 20mln massimo, in alternativa sarebbe bene saper trovare un colpo alla Igor thiago preso dal Bruges altrimenti veramente anche noi del forum possiamo andare a fare mercato alla Juventus per prendere Kolo Muani e Sorloth a 30 mln...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altra telenovelas dove Comolli darà ancora una volta sfoggio delle sue grandi capacità manageriali.....Ogni estate si risalpa sul Titanic....

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Un altra telenovelas dove Comolli darà ancora una volta sfoggio delle sue grandi capacità manageriali.....Ogni estate si risalpa sul Titanic....

Il peggior dirigente della storia della Juventus 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Juventus_addicted said:

Quattro discussioni in prima pagina di VS per un giocatore che "dovrebbe" arrivare alla Juve...

Manco fosse CR7.

Amici, siamo alla disperazione 

Ma veramente guarda, mi chiedo perchè lo staff non ne faccia uno unico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono classiche schermaglie sulla trentina si farà, a meno che non siano tutti impazziti. 40 milioni? Booo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gleison ha scritto:

Sono classiche schermaglie sulla trentina si farà, a meno che non siano tutti impazziti. 40 milioni? Booo

Trentina di cui 25, se non sbaglio, dovrebbero darli loro a noi per Nico. Sicuramente troveranno un accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu guarda....

Sanno che l'unico centravanti (decente) che avevi ha scelto la risoluzione del contratto, e per questo ti saltano al collo per cercarti di spillare ogni goccia di sangue....

È proprio un bel metodo per fare mercato.

Il sostituto di Vlahovic lo dovevi già aver preso prima della scadenza del contratto del ex 9.

Che roba... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che l'avevano pagato 30+5 2 anni fa, dopo aver fatto 23 gol e 7 assist in liga col villareal

Alla soglia dei 31 anni, dopo avef fatto 13 gol  e 0 assist in campionato, ne vogliono 40

Nn fa una piega 

E naturalmente vogliono nico gonzales alle loro condizioni

Il bello è che probabilmente cercheremo di accontentarli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni sono follia, ma come volevasi dimostrare, le trattative questa società le porta avanti in maniera estenuante.

Sono fermamente convinto che anche quest'anno ci si troverà il 31 agosto a raccattare quel che resta sul tavolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma veramente guarda, mi chiedo perchè lo staff non ne faccia uno unico

Quando ce n’erano millemila su Vlahovic, invece, andava bene, vero?

Non mi pare qualcuno abbia mai protestato. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe importante chiarire subito all'Atletico che oltre i 22/25 non si va. Risposta in 2/3 giorni altrimenti trattativa chiusa e che non si riaprirà. Ne abbiamo abbastanza di trattative stile kolo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gide76 ha scritto:

Leggo che l'avevano pagato 30+5 2 anni fa, dopo aver fatto 23 gol e 7 assist in liga col villareal

Alla soglia dei 31 anni, dopo avef fatto 13 gol  e 0 assist in campionato, ne vogliono 40

Nn fa una piega 

E naturalmente vogliono nico gonzales alle loro condizioni

Il bello è che probabilmente cercheremo di accontentarli

L'anno scorso ne ha fatti 20, Quest'anno ne ha segnati di meno anche Julian Alvarez, da 17 a soli 8 gol in campionato. 

Comunque non capivo che pensava di prenderlo a 15 milioni, manco fosse vicinissimo alla scadenza visto che è sotto contratto fino al 2028. 40 sono tanti, come lo erano per Mateta, ma non penso che noi utenti lo daremmo via per meno di 30 milioni.

1 minuto fa, unicocredo ha scritto:

Sarebbe importante chiarire subito all'Atletico che oltre i 22/25 non si va. Risposta in 2/3 giorni altrimenti trattativa chiusa e che non si riaprirà. Ne abbiamo abbastanza di trattative stile kolo .

Si ma poi abbiamo preso Openda nel giro di qualche giorno a 40 milioni....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JackRed ha scritto:

Ma tu guarda....

Sanno che l'unico centravanti (decente) che avevi ha scelto la risoluzione del contratto, e per questo ti saltano al collo per cercarti di spillare ogni goccia di sangue....

È proprio un bel metodo per fare mercato.

Il sostituto di Vlahovic lo dovevi già aver preso prima della scadenza del contratto del ex 9.

Lo scorso anno, avremmo dovuto prendere Hoijlund. 

Ma quando, ai tempi, provavo a scriverlo, tre quarti di forum mi rideva dietro.

Adesso andiamo a spendere 40 milioni per una riserva di 31 anni, su.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 sono tanti

Secondo me stanno sparando alto per compensare quello che vogliamo da Gonzales

25 ml sono pure tanti ma ci può stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

L'anno scorso ne ha fatti 20, Quest'anno ne ha segnati di meno anche Julian Alvarez, da 17 a soli 8 gol in campionato. 

Comunque non capivo che pensava di prenderlo a 15 milioni, manco fosse vicinissimo alla scadenza visto che è sotto contratto fino al 2028. 40 sono tanti, come lo erano per Mateta, ma non penso che noi utenti lo daremmo via per meno di 30 milioni.

Io Sorloth non lo pagherei più di 15 milioni. E, in rosa, lo vedrei benissimo al posto di Milik.

Non lo prenderei certo per costruire il reparto offensivo su di lui.

Ma, com'è giusto, ognuno ha le sue opinioni in merito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si ma poi abbiamo preso Openda nel giro di qualche giorno a 40 milioni....ghgh

Quell'operazione ad essere buoni discutibile nasce dai 2 mesi persi dietro a Kolo Muani.

Se un club spara troppo alto va subito cercata un'alternativa.  Non ci si può ridurre l'ultimo giorno di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti