Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Non ho parole, ma bensì, tante furtive lacrime a tinte bianconere che hanno solcato il mio viso

Post in rilievo

Lo .paceebene confesso  :  non avevo mai visto questo video .. anche se .. definirlo " video " .. è assai riduttivo . 

Trattasi di un vero e proprio profondo/penetrante/vigoroso riassunto in note musicali  inerenti cosa sia

stata e cosa sia la " JUVENTUS FC. 1897 " .. nel .. PANORAMA CALCISTICO MONDIALE .. e cioè ..  .ehm

«In the history of football, Juventus is a club without compare.» «Nella storia del calcio la Juventus è un club senza paragoni.» 

Così venne definita dalla " F.I.F.A. "  .. NELL'A.D. 2007 .. 

Mala tempora currunt .. ma .. nonostante l'assenza di chi l'amò veramente .. ergo ..  .ehm

EDOARDO AGNELLI  - GIANNI AGNELLI - UMBERTO AGNELLI - GIAMPIERO BONIPERTI - ANDREA AGNELLI ( che, nonostante

qualche " passaggio a vuoto ", l'ha amata .. e ne son certo .. tuttora l'ama ) visto e considerato che le " Mitologiche Leggende "

si sono sempre perpetuate in " Saecula  Saeculorum " .. prima o poi .. e mi auguro che il " prima " prevalga sul  " poi " .. l'adorata

" VECCHIA SIGNORA " riesca a ritrovar la retta via .. ca va sans dire .. " LA GLORIOSA VIA A TINTE BIANCONERE " .. a voi .. questa

vera e propria " Preziosissima Perla " ..  .ehm

BUONA VISIONE A TUTTI COLORO CHE, PER UNA RAGIONE E/O PER UN'ALTRA, PASSANO DA QUESTE PARTI 

FINO ED ANCHE OLTRE LA FINE .. SEMPRE E SOLO .. FORZA  .juve   JUVE  .. 

Buona serata, .salveStefano !

• Mi Piace 1
  • Grazie 11

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Sei balsamo per le mie ferite del

forum. Grazie Stefano 

Fratello bianconero, sebbene io sia perfettamente conto di non meritare tanta squisita considerazione,

non posso .. anzi .. non debbo assolutamente esimermi dal sentitamente Ringraziarti : sei troppo gentile

nei confronti del sottoscritto. 

Ciò non toglie che un, seppur virtuale, abbraccio a " Tinte Bianconere ", da parte mia, è in " arrivo " verso  

la tua persona ( non so quando arriverà  .. anche perchè .. i moderni " Piccioni Viaggiatori " .. non sono

più come quelli di una volta .. se la prendono comoda .. ma molto comoda .. e se poi si imbattono in

" Una Picciona " .. mi sa che il mio abbraccio .. più o meno .. arriverà con le " Calende Greche " .. ) 

Buona serata a te e famiglia, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Fratello bianconero, sebbene io sia perfettamente conto di non meritare tanta squisita considerazione,

non posso .. anzi .. non debbo assolutamente esimermi dal sentitamente Ringraziarti : sei troppo gentile

nei confronti del sottoscritto. 

Ciò non toglie che un, seppur virtuale, abbraccio a " Tinte Bianconere ", da parte mia, è in " arrivo " verso  

la tua persona ( non so quando arriverà  .. anche perchè .. i moderni " Piccioni Viaggiatori " .. non sono

più come quelli di una volta .. se la prendono comoda .. ma molto comoda .. e se poi si imbattono in

" Una Picciona " .. mi sa che il mio abbraccio .. più o meno .. arriverà con le " Calende Greche " .. ) 

Grazie Stefano. Il mio encomio era dovuto ad uno degli utenti più intelligenti e sensibili del

forum. Nonché memoria storica di questo club … al punto tale che più di una volta mi sono sentito preso in fallo ( come disse una volta in mio compagno di catechismo alla Suora di turno sefz ). 

L’abbraccio maschile è arrivato e ricambio. Speriamo di tornare non dico a vincere ma a sentirci Juve sì . Anche qui dentro . 

Buona serata e buon proseguimento . 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Grazie Stefano. Il mio encomia era dovuto ad uno degli utenti più intelligenti e sensibili del

forum. Nonché memoria storica di questo club … al punto tale che più di una volta mi sono sentito preso in fallo ( come disse una volta in mio compagno di catechismo alla Suora di turno sefz ). 

L’abbraccio maschile è arrivato e ricambio. Speriamo di tornare non dico a vincere ma sentiteci Juve sì . Anche qui dentro . 

Buona serata e buon proseguimento . 

Carissimo, che resti tra noi : se la signora che si corica  .lazy con il sottoscritto,  passando per caso da queste parti, 

dovesse accorgersi che mi hai definito " utente intelligente  e sensibile ", conoscendola e frequentandola da " illo tempore ", 

cioè, fin da quando il " pallone " era di vero cuoio .. con robustissime cuciture .. e non cambiava  direzione ad ogni refolo

di vento, sarebbe capace .. anzi .. capacissima .. di sporgere denuncia & querela nei tuoi confronti per millantata e fraudolenta

verità : mi raccomando, stai all'erta .. e guardati alle spalle ... Buona Fortuna ... 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Non c’é nulla da fare! Sei un grande Stefano! Assurdamente, profundamente, eternamente cuore bianconero ai massimi livelli e sempre con gran classe, equilibrio e pacatezza!

Carissimo, ti Ringrazio, sei troppo, ma veramente troppo gentile, anche se, ne sono più che conscio, 

non merito, assolutamente non merito, tanta squisita considerazione. 

Oltretutto, se vai al mio post precedente, ciò che ho scritto per il fratello bianconero @zacmayo vale anche per te

la mia " padrona di casa " .. qualora si " avventurasse "  in questo forum .. leggendo le pregiatissime doti che mi hai

attribuito ( doti che .. lo ribadisco .. non merito ) .. sarebbe capace  .. di sporgere " Denuncia Querela " anche verso

la tua persona .. ( mi raccomando .. stai in guardia ) 

In bocca la lupo .. & .. Buona serata a te e famiglia, .salveStefano !

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Eeee niente. Alla fine del video ho bestemmiato come non ci fosse un domani.

.. fratello bianconero .. le bestemmie mettiamole a parte .. non fosse altro per non 

infangare lo " Stile Juve " .. dando quasi per scontato che " un domani " non sia 

proprio " dietro l'angolo " .. cosa vuoi che ti dica .. se non che .. io confido che

la " JUVENTUS " torni ad essere la  " VERA JUVENTUS " .. dopodomani .. 

.. come al solito .. " Ai posteri l'ardua sentenza " .. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Stefano,

ci sono utenti che scrivono sul forum e utenti che, con la propria "penna", ne custodiscono l'anima. Tu appartieni decisamente a questa seconda categoria.

In un calcio che corre troppo veloce e che spesso dimentica la poesia, i tuoi topic sono una boccata d'aria fresca. Riesci sempre a raccontare la nostra Juventus con quel romanticismo d'altri tempi, figlio di una passione autentica, matura ed elegante, che solo chi ha qualche splendido anno di tifo sulle spalle sa trasmettere.

Ogni tua discussione non è mai banale: c'è dentro la storia, lo stile Juve e quel pizzico di sana nostalgia che emoziona e fa riflettere. Leggerti è un vero privilegio per tutti noi utenti di Vecchiasignora.

Grazie di cuore per la qualità, la gentilezza e l'amore incondizionato che metti in ogni singola parola. Continua a farci sognare con i tuoi magnifici post!

Fino alla fine, un grande abbraccio.

Giuseppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Stefano, sei il nostro porta bandiera. E in questo momento così indefinibile, poter seguire la bandiera è l'unico modo per raggiungere la prossima trincea.

#finoallafine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Steu sei sempre pertinente ed efficace nel ricordarci che se i tempi non sono tra i piu’ felici una cosa prevale su tutto: LA JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano in genere si dice che il pesce puzza dalla testa nel nostro caso puzza dal corpo

Se i tifosi odiano e criticano Andrea e considerano fenomeni quei 4 pecoroni che indegnamente indossano ma nostra maglia e quelli che vergognosamente ci rappresentano in società non torneremo più grandi

Gente mediocre che si culla a rappresentare un gruppo di tifosi mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«La Juve è per me l'amo­re di una vita intera, motivo di gioia e orgoglio, ma anche di delusione e frustrazione, comunque emozioni forti, come può dare una vera e infinita storia d'amore».

- Gianni Agnelli.

Finché morte non ci separi, non ci ha distrutto la b, torneremo anche questa volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@29 MAGGIO 1985

Carissimo Stefano, ti ammiro perché tu non sei solo un semplice tifoso, ma un vero e sincero innamorato della Juve.

Ho solo un paio di cose da eccepire rispetto a questo bellissimo inno.

Il mio capitano non è Del Piero, ma Gaetano Scirea, e dopo di lui Vialli.

Inoltre, la testa, non sempre l’abbiamo alzata.

Detto questo, siamo la storia del calcio italiano, europeo e mondiale, e potevamo essere molto di più.

Nessuno come noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti