Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Serpico

La Juve su Vs: Agnelli, Pirlo, Vidal, Buffon, Chiellini, Marchisio e Del Piero!

Post in rilievo

CIAO A TUTTI,

 

ho sentito che c'è l'opportunità per andare in Australia per vedere la prima partita di nosto capitano.

 

io andro .. che pensate??? vogliamo andare?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che questo messaggio non c'entra niente con l'argomento..ma non so come fare ad aprire un nuovo messaggio..avrei delle domande da fare riguardo allo juventusmember ecc..non so dove devo scrivere !

Apri pure nello Juventus Forum , poi al massimo i moderatori te lo spostano nella sezione più appropriata .

 

Per aprire una discussione clicca su "nuova discussione" in alto a destra sulla pagina dello Juventus Forum .

 

Ciao e benvenuta .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah grazie mille ! tra l'altro avevo scritto a lorerock per chiedergli la stessa cosa e adesso non posso piu tornare a quella conversazione perche mi dice che sono iscritta da poco e non ho un numero sufficente di messaggi..

Puoi fare una cosa : scrivi qua quello che vuoi chiedere , e la discussione te la apro io .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo sapere se era possibile recuperare oltre alla password anche il nickname sul sito ufficiale della juventus..oppure se dovessi proprio iscrivermi nuovamente..perchè mi hanno regalato la stadium member e quindi iscritto al sito..ma ho perso sia nome che password per accedere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo sapere se era possibile recuperare oltre alla password anche il nickname sul sito ufficiale della juventus..oppure se dovessi proprio iscrivermi nuovamente..perchè mi hanno regalato la stadium member e quindi iscritto al sito..ma ho perso sia nome che password per accedere..

Ho aperto la discussione :

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/235951-problema-juventus-member/

 

Spero che ti risolvano il problema .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a caricato a panettoni per l'aiuto dato ma questo topic non è la sezione assistenza, che serve per l'appunto a risolvere i problemi tecnici. Basta ot per favore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O mamamamamamma O mamamamamamma sai perchè mi batte il corazon..ho visto QUAGLIARELLA, ho visto QUAGLIARELLA....!!! .juve.juve.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.