Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Serpico

Vecchiasignora.com premia Del Piero! (2007/2008)

Post in rilievo

25 Aprile 2008 - Alessandro ringrazia tutti i tifosi di Vecchiasignora.com per avergli tributato questo premio e manda loro un caloroso saluto!

Forza JUVE!!!

 

Alex premiato da ufobianconero

alex3xt4.jpg

 

delpiero1ic7.jpg

La dedica di Alex al nostro Forum

 

 

Beh si, ammettiamolo, questa volta abbiamo davvero superato noi stessi. Sono stati giorni di voci, ipotesi, teorie. Qualcuno forse si aspettava di più, qualcun altro invece ci ha azzeccato in pieno, ma poco importa. Finalmente, il tanto atteso momento è arrivato. Su il sipario, fratelli bianconeri!!! Due componenti del nostro staff, ufobianconero e kiseiju, si sono recati questa mattina a Vinovo, sede dell'allenamento della Juventus con uno scopo ben preciso. Consegnare ad Alessandro Del Piero la targa di miglior giocatore bianconero della stagione 2007-08, secondo quanto da NOI di Vecchiasignora.com decretato attraverso il sondaggio lanciato lo scorso 11 aprile.Mai avremmo pensato di poter tributare al nostro capitano in modo così diretto questo premio. E per questo ringraziamo calorosamente la Juventus, in particolare il capo ufficio stampa Marco Girotto che è andato ben oltre le promesse che ci aveva fatto originariamente. Davvero un grosso grosso grosso GRAZIE da tutti noi per il privilegio offertoci.

 

Lo staff di Vecchiasignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.