Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Vecchiasignora.com su TV, Giornali e Siti Web

Post in rilievo

Di seguito le uscite di VecchiaSignora.com su giornali e siti web di news sportivi e non.

 

 

NB: Topic aggiornato quotidianamente

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo a firma di Marco Guidi, estratto da "La Gazzetta dello Sport" del 26 gennaio 2013

 

 

2uerb11.jpg

 

Cliccare sull'immagine per ingrandirla

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 aprile 2013: il comunicato di VecchiaSignora.com contro le voci su presunti cori razzisti a Boateng in Juventus-Milan

 

Su msn.it

 

 

 

 

msnog.jpg

 

Su ansa.it

 

 

ansak.jpg

 

Su tuttosport.com

 

 

tuttosportt.jpg

 

Su corrieredellosport.it

 

 

corsport.jpg

 

Su repubblica.it

 

 

repubblicad.jpg

 

Su gazzetta.it

 

 

gazzettae.jpg

 

Su corrieredellasera.it

 

 

corsera.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo a firma di R.C., estratto da "Tuttosport" del 20 agosto 2013

 

 

«Lazio, grazie per l’allenamento»

 

TORINO, 20 agosto 2013 - Nelle ore che seguono il poker inflitto dalla Juventus (di Andrea Agnelli) alla Lazio (di Claudio Lotito) nella finale di Supercoppa giocata all’Olimpico di Roma scorre tanto miele quanto... fiele. Il primo addolcisce l’ambiente bianconero, in verità non del tutto compatto dopo la tournée americana. Nonostante le rassicurazioni di Antonio Conte, ciecamente convinto del fatto che la Juve a stelle e strisce avrebbe lasciato spazio alla solita squadra affamata, un certo numero di tifosi aveva iniziato a storcere il naso. Nella notte capitolina si sono ricreduti. E compattati. All’opposto i sostenitori laziali, presi per mano da Vladimir Petkovic nel corso dell’estate, al primo appuntamento ufficiale della stagione hanno visto sciogliersi le ambizioni di successo. Gli uni hanno così battuto sulla tastiera con spirito rinfrancato, gli altri hanno incassato con lo stesso umore proprio di Lotito: nero! Uno degli sfottò più belli, in circolo fin dalla tarda serata di domenica su Twitter, suonava come un comunicato ufficiale: «La Juventus F.C. ringrazia la A.S. Roma per aver messo a disposizione i suoi campi e la S.S. Lazio per l’ottimo allenamento».

 

SULLE SPIE La finale di Supercoppa è stata avvolta dall’ironia prima e dopo l’evento. Sarà stato l’ambiente romano, naturalmente incline alla battuta, o magari ci hanno pensato i social network a rendere universale il cazzeggio da bar (sport). «Pallotta è stato di parola: ha finalmente portato un gruppo vincente a Trigoria» è un’altra delle battute più gettonate. E il bello è che la fanno circolare laziali e juventini per irridere i romanisti, ma anche i romanisti stessi, avvelenati con la dirigenza al punto da rilanciare: «Conte non c’ha capito niente, aveva paura delle spie e ha portato la squadra a Trigoria ch’è pieno de dirigenti laziali» (con riferimento alle presunte simpatie biancocelesti di Sabatini e Fenucci). Sullo stesso tema, nel chiacchiericcio virtuale galleggiava pure un dubbio: «Ma allora, fateme capì, ’sta coppa mo’ la portano a Trigoria?».

 

SU LOTITO E a proposito di Coppa, divertente anche chi come Francesco Alessandrella osserva, inconfutabile: «E anche quest’anno il Napoli ha disertato la cerimonia di premiazione». Sul forum del sito www.vecchiasignora.com, intanto, si moltiplicano le espressioni di godimento del popolo juventino contro la Lazio e il presidente Lotito, simpaticamente ribattezzato Lotirchio. E sulla falsariga degli sfottò tra i tifosi di Roma e Lazio dopo il derby nella finale di Coppa Italia a maggio, cui è seguito il messaggio recapitato domenica nell’aria di Roma dal tifo giallorosso, ecco il commento di marcomazzoli87: «V’avemo arzato a’coppa n’faccia». Mr.Potato torna sul caso che si era scatenato sulla sede della finale: «Grazie Lotirchio, vincerla a Torino o a Pechino avrebbe avuto meno gusto». DZkaiser resta sulla stessa lunghezza d’onda: «Juventus-Lega 4-0». Con riferimento, naturalmente, alla decisione, maturata in seno alla medesima Lega, su sede nonché ripartizione dei proventi della finale di Supercoppa.

 

SUI GUFI Turellone78 dà un calcio alle critiche che qualche tifoso un po’ precipitoso aveva mosso alla Juventus contiana: «La Juve non ha più fame... Buffon è finito... Chiellini è fuori forma... Tevez intollerabile... Il Gioco fa schifo... Il 3-5-2 è da abolire... Conte non è più lo stesso...». La realtà dell’Olimpico ha detto altro, mentre qualcuno sosteneva che Chiellini (si veda la sua sgroppata poderosa che ha portato al 2-0) fosse un giocatore fuori forma.

 

SUL PIACERE Tra i molti commenti di giubilo, uno in particolare fotografa la voracità che da sempre anima il tifoso bianconero: «Godoooo! E fuori uno! Ora voglio tutto! Tutto!», dice Marko77. Il piacere di aver soffiato la Coppa a Lotito nel suo stadio? Sintetizzato da Doug la Zucca: «Godendo...».

 

 

 

Link all'articolo in formato grafico: http://i43.tinypic.com/2d9zc54.jpg

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimiliano Nerozzi, nell'articolo pubblicato sabato 31 agosto 2013 sul sito del quotidiano torinese "La Stampa", cita i commenti di alcuni utenti di VecchiaSignora.com:

 

2iix1z5.jpg

 

Cliccare sull'immagine per ingrandirla

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tullio Parisi, nell'articolo (pubblicato giovedì 24 luglio 2014 sulle pagine del quotidiano "Il Corriere dello Sport") sulle reazioni dei tifosi juventini alle voci di un accordo tra Antonio Conte e il PSG, cita il forum VecchiaSignora.com e i commenti di alcuni utenti:

 

28gwl7b.jpg

 

Cliccare sull'immagine per ingrandirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.