Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Dookie-

Hattrick

Post in rilievo

Nessuno ci gioca più?

Io proseguo con la mia onesta squadretta in VIII ma con molte ambizioni

 

io ho ripreso ora...ho deciso di allenare difesa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero arrivato in V, avevo un attaccante convocato nella nazionale Panamense di 22 o 23 anni, avevo fatto una pescata delle giovanili (nuovo sistema) venduto a qualcosa come 2.800.000... Presi un paio di ban (per avere mandato a quel paese un po' di romanisti e interisti, erano gli anni loro), uno per avete pubblicizzato il bomber panamense nel 3d di panama "giocatori nazionali in vendita" ma non si potevano postare... poi chiesi ad un mod "se posto questa battuta mi bannate o posso andare tranquillo?" non mi ricordo a quale proposito. Lui rispose "assolutamente". io la postai, lui mi banno' ed andai al final warning, ed io "ma come?!? ti avevo chiesto il permesso!!" e lui "aaaah" non ci eravamo capiti, tolto il ban". Ma non mi aveva tolto il Final warning. Rispondo ad un perdassurdo "noi moggi voi facchetti" e B*******o mi banna e mi toglie la squadra!!!

Ho provato a spiegarmi, a far valere le mie ragioni, ma senza risultato.. Alla fine mi iscrivevo solo per insultare B******o .uah

 

 

infondo dopo 5 anni mi aveva proprio stancato, sopratutto la cavolata degli infortuni che guariscono più velocemente se assumi medici! in pratica era una malattia, dovevi proprio collegarti spesso, io lo facevo tutti i giorni..

 

Io ho giocato negli anni in cui si sfioro' il milione di utenti mondiali... La cosa migliore era la comunità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente...

Retrocesso dall' VIII ora ho dominato la IX e tornerò più forte che mai

 

Bene :) io ho concluso al 5° posto la VII serie grazie a due partite falsate, però devo rifondare ho molti giocatori vecchi ed i soldi mancano :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche superstite che ci gioca? :d

io sono in 8 serie, mai in pratica non ho mai vinto una serie, ma sono stato ripescato in 2 campionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direttamente dall'E3 di Los Angeles, Fumito Ueda ha commentato il nuovo annuncio legato al travagliato sviluppo di The Last Guardian, ora atteso su PlayStation 4 nel corso del 2016.

 

Tramite il proprio account Twitter ufficiale, Ueda ha rivelato di aver aperto, la scorsa estate, una piccola software house: genDesign, la quale è composta da alcuni membri del Team Ico originale, i quali hanno aiutato nello sviluppo di Ico e Shadow of the Colossus. Il nuovo studio è al lavoro su The Last Guardian e punta a superare i limiti creativi e le possibilità offerte dal mondo videoludico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, hattrick, esiste ancora? :d

Io ero appassionato, giocavo 2-5-3 pieno di registi ultratrentenni ma fortissimi comprati coi soldi della compravendita di attaccanti che allenavo. Registi in difesa, registi sulle ali e avevo sempre abbastanza possesso da vincere senza difesa. Andai dritto filato dalla XI alla V, poi le cose lì si fanno abbastanza impegnative...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una squadra da 7 anni ma non ci ho mai veramente giocato, gioco invece a trophy manager che considero bellissimo e si può arrivare fino alla serie A, perchè ben 3 che erano nelle divisioni inferiori con me negli anni in cui ero in sesta o addirittura settima divisione ora giocano in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft xCloud: beta aperta da domani a tutti gli utenti Xbox Game Pass Ultimate49

Microsoft annuncia una nuova beta aperta per xCloud a partire da domani, 11 agosto, disponibile per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate su Android.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/08/2020
 
 
 
 

xCloud potrà essere provato da tutti gli utenti Xbox Game Pass Ultimate con la nuova beta aperta che verrà lanciata domani, 11 agosto 2020, a quanto pare senza limitazioni per gli abbonati al servizio Microsoft, in attesa del lancio ufficiale del sistema.

Nelle prossime ore Microsoft rilascerà una versione aggiornata dell'app Xbox Game Pass per Android, ancora in versione beta, che potrà essere scaricata da tutti ovviamente gratis a questo indirizzo su Google Play e consentirà di lanciare la versione di prova del gioco in streaming del servizio xCloud.

"Mentre ci avviciniamo al lancio del cloud gaming con Xbox Game Pass Ultimate il 15 settembre, entreremo in un periodo di beta limitata per assicurare una transizione quanto più fluida possibile dell'esperienza di cloud gaming attraverso l'app Xbox Game Pass su Android", ha riferito un portavoce di Microsoft a The Verge.

A quanto pare, il test si svolgerà su una selezione dei giochi che saranno poi presenti all'interno del catalogo di xCloud una volta che il servizio verrà lanciato ufficialmente: "Gli utenti di Xbox Game Pass avranno l'opportunità di provare una selezione dei giochi disponibile mentre prepariamo l'esperienza per una disponibilità più ampia il mese prossimo. Questa beta limitata ha un'importanza critica per consentirci di garantire l'esperienza migliore possibile per gli utenti al lancio e non deve essere considerata indicativa dell'esperienza definitiva e della libreria che sarà presente al lancio del servizio".

Ricordiamo che xCloud verrà lanciato il 15 settembre e sarà integrato in Xbox Game Pass Ultimate senza rincari sul prezzo dell'abbonamento. Il tutto sarà disponibile su Android, perché a causa di conflitti con la gestione dell'App Store, xCloud sembra non possa essere messo a disposizione su iOS, almeno per il momento.

Project Xcloud

Microsoft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocate a Football Manager Project, si fa fatica a capirlo subito, ma e' molto carino, e' on line da poco meno di un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.